PDA

View Full Version : Quale Asrock KTVT6 o Asus A7N8X-X

:-)
13-10-2004, 11:07
meglio

asrock KTVT6 o asus A7N8X-X

x sfruttare al meglio questi componenti

Barton 2800+
1024MB A-data 400mhz
9600XT

bobby75
13-10-2004, 13:59
non ricordo le caratteristiche della Asus, per la Asrock (che ho preso di mira anch'io) ho letto buone cose e ci sono anche della recensioni in rete.
La Asrock K7VT6 utilizza il "nuovo" chipset KT600 di VIA e sembra, da test e recensioni viste in rete, che riesca a tener testa al Nforce-2 di Nvidia, anche se il KT600 non supporta il dual channel (in questo caso devi optare per il KT880, se non vado errato, e anche qui trovi sia Asus che Asrock e la seconda costa veramente poco, un pizzico in più di quella con KT600).

Poi devi valutare anche se vuoi fare overclock e studiare bene le caratteristiche delle 2 schede: la Asrock ha poche e semplici "features" in questo campo ma se non pretendi overclock spinti dovrebbe andare più che bene...

Fammi sapere cosa prendi e come va.
Ciao!

:-)
13-10-2004, 18:41
non le devo comprare!!!

le ho già la asus e sulla configurazione che trovi qui sotto mentra l'altra l'ho avuta in sostituzione di una rotta

bobby75
14-10-2004, 07:36
Originariamente inviato da :-)
non le devo comprare!!!

le ho già la asus e sulla configurazione che trovi qui sotto mentra l'altra l'ho avuta in sostituzione di una rotta
scusa ma allora perchè ci fai questa domanda?
dato che le hai entrambe fai prima a fare dei test (benchmark) con la Asus e poi montare la Asrock e vedere le differenze, no?
se lo fai però facci almeno sapere i risultati!
ciao