View Full Version : Quali Cell state aspettando....?
Di quali cellulari state aspettando l'uscita?
Si sà nell'ultimo trimestre usciranno una vagonata di cellulari.. umts, gprs, edge, nokia, samsung, motorola, voi quale state aspettando...
Io in questo periodo stò pensando seriamente di pensionare il mio Nec e606 sboloccato, ma guardando a destra e sinistra non trovo un cellulare che mi soddisfi al 100%...
Io personalmente stò aspettando l'uscita del Samsung d500 che dovrebbe "contenere" tutte le caratteristiche che piacciono a me.. e cioè:
bel design (bhe questo va a gusti)
dimensioni abbastanza contenute
schermo grande e a 262144 colori tft
antenna integrata
fotocamera da 1,3 megapixel
mp3, memoria interna (spero vivamente espandibile)
Bluethooth irda non "castrati" (vedi sharp gx30) :incazzed:
e altre piccolezze che non guastano..
Adesso come adesso non vedo in giro un cellulare che abbia le stesse caratteristiche.. dovrei sempre rinunciare a qlc.. e se spendo 500 euro per un cell bhe mi aspetto che almeno mi soddisfi in pieno..
Spero che avrà un BUON SOFTWARE... che non ne limiti le potenzialità.. ma questò si saprà solo dopo l'uscita, e dopo che sarà stato "spremuto a dovere.."
questo è quello che stò aspettando io.. voi invece... :) ?
fastezzZ
13-10-2004, 09:10
io aspetto un umts fotocamera 1Mp, doppio schermo a colori, blue e irda liberi e memoria espandibile a conchiglia. Ho adocchiato il Se V800, ma esce con voda :rolleyes: se non è troppo brandizzato penso di prenderlo ma non subito vedo come và il mercato, prenderlo subito con possibili rischi di firmware bacati e al prezzo di lancio che equivale al bilancio di un paese del terzo mondo mi sembra un suicidio, in fin dei conti ora ho già un umts e si comporta molto bene in rapporto all'ottimo prezzo.
edit aggiungo queste info che si trovano sui forum
Da info abbastanza attendibili dovrebbe essere commercializzato in esclusiva Vodafone per il periodo di Natale ad un prezzo stimato di 600-650 Euro ..
:muro: :muro: :muro: un vero regalo di natale
il samsung d500 ha schermo a 65k colori, bt e irda sbloccate e una memoria interna NON ESPANDIBILE di 80 mega.
io personalmente aspetto i motorola A1000 (http://www.motorola.it/cannes2004/A1000.asp) ed E1000 (http://www.motorola.it/cannes2004/E1000.asp) ;)
Originariamente inviato da fastezzZ
io aspetto un umts fotocamera 1Mp, doppio schermo a colori, blue e irda liberi e memoria espandibile a conchiglia. Ho adocchiato il Se V800, ma esce con voda :rolleyes: se non è troppo brandizzato penso di prenderlo ma non subito vedo come và il mercato
CLICCA (http://www.mobileburn.com/gallery.jsp?Page=1&Id=901)
non sembra troppo pacioccato da vodafogne stavolta ;)
Scusa Free, ma dove hai visto che il d500 ha uno schermo a 65k? io su tutte le schede tecniche che ho trovato in internet indicano che ha uno schermo a 262k...... :eek:
Se la memoria non sarà espandibile un pò mi secca... ma per l'uso che ne faccio 80 mega non sono proprio pochissimi.
fastezzZ
13-10-2004, 11:31
Originariamente inviato da ^free^
CLICCA (http://www.mobileburn.com/gallery.jsp?Page=1&Id=901)
non sembra troppo pacioccato da vodafogne stavolta ;)
si non sembra troppo massacrato
credo che avrà un prezzo mostruoso :cry: l's700i appena uscito costa 700euro come caratteristiche il v800 gli stà vicino credo che staremo li come prezzo.
Originariamente inviato da ghiblin
Scusa Free, ma dove hai visto che il d500 ha uno schermo a 65k? io su tutte le schede tecniche che ho trovato in internet indicano che ha uno schermo a 262k...... :eek:
Se la memoria non sarà espandibile un pò mi secca... ma per l'uso che ne faccio 80 mega non sono proprio pochissimi.
hai ragione, mi son confuso. è da 262k ;)
ah perfortuna... mi avevi già messo in crisi.. :cry: per una volta che vedo un cel che sembra adatto a me.. :)
Spero in un buon Software... e magari in un prezzo "umano"...
vabbè... tra 4096 colori e 65k c'è una differenza abissale alla vista.... ma tra 65k e 262k la differenza bisogna proprio andarla a cercare per essere pignoli
anche a me attizza l'a1000...
ma ho visto un 3 di trppo sulla scocca...
uscirà no brand?
Originariamente inviato da Saturos
anche a me attizza l'a1000...
ma ho visto un 3 di trppo sulla scocca...
uscirà no brand?
Non credo in Italia... cmq i cellulari 3 son fatti per essere sbloccati :stordita:
GRANDE DOOKA...
percaso sai già a che prezzo verrà venduto? e magari anche una data d'uscita....
UncleSam76
13-10-2004, 22:32
Se decido di passare a UMTS (ma tanto la copertura qua da me chissà quando arriva...) Sony Ericsson V800; no umts allora o Samsung d500 (finalemente un samsung completo che valga i fior di quattrini che chiedono), o un SonyEricsson che sostituisca e aggiorni lo Z600 (la speranza è l'ultima a morire :D )
Originariamente inviato da UncleSam76
o un SonyEricsson che sostituisca e aggiorni lo Z600 (la speranza è l'ultima a morire :D )
k700 a palla :sofico:
UncleSam76
13-10-2004, 22:54
Originariamente inviato da ^free^
k700 a palla :sofico:
eh lo so, ma il prossimo cell lo voglio a conchiglia:D (è uno dei miei punti negativi per il d500)
Magari SE facesse un k700 a conchiglia:sofico:
anche io in genere preferisco i cell a conchiglia (ho il terrore di graffiare lo schermo tenendolo in tasca o in macchina, e a conchiglia è decisamente protetto), ma il d500 mi stuzzica proprio (cercherò di starci attento a trattarlo bene).. poi cmq dovrò vederlo dal vivo...
ma porca troia io lo voglio no brand!
Originariamente inviato da ghiblin
GRANDE DOOKA...
percaso sai già a che prezzo verrà venduto? e magari anche una data d'uscita....
l'edge sarà solo grigio satinato e brandizzato tim
mentre la versione dual band no brand sarà la black
si parla di circa 470 euro
io sto aspettando uno smartphone ( possibilmente symbian , e possibilmente nokia :p ) ,non a conchiglia, schermo a 265 mila colori, fotocamera da >= 1 megapixel ,umts ma no-brand. :) .. non nominate il 6630, che e' si umts, ma a meta' pero' :D ( per la videocamera da comprare a parte per le videochiamate)
DOOKA:
non sapevo che d500 sarebbe uscito in 2 versioni..
in tutte le schede che ho letto ho visto che NON è edge, ed è triband.. :)
non sapevo che ci fosse anche la versio brandizzata tim edge.. :eek
aparte che per l'uso che ne faccio che sia o non sia edge non mi cambia nulla, e per di più il colore nero era il mio preferito, l'importante è che non abbia limitazioni idiote. :sperem:
ma tu tutte queste info dove le hai lette..? mi dai un link..?
anch'io voglio essere aggiornato e rimanere al passo...: :sborone:
http://www.anvi.it/forum/index.php?showforum=42
;)
io aspetto il mitico 6630 :)
ormai ho iniziato con i symbian ed è difficile cambiare :)
Originariamente inviato da WiSP!
io aspetto il mitico 6630 :)
ormai ho iniziato con i symbian ed è difficile cambiare :)
sai che il 6630 per fare le video chiamate ha bisogno di un supporto con la videocamera dove inserire il cell, inutilizzabile se non si ha un supporto?
fastezzZ
14-10-2004, 23:09
Originariamente inviato da cangia
sai che il 6630 per fare le video chiamate ha bisogno di un supporto con la videocamera dove inserire il cell, inutilizzabile se non si ha un supporto?
già che idea geniale che hanno avuto alla nokia.
http://www.nokia.it/nokia/0,0,60260,0,0.html
Originariamente inviato da fastezzZ
già che idea geniale che hanno avuto alla nokia.
http://www.nokia.it/nokia/0,0,60260,0,0.html
ecco.. per questo motivo io il 6630 non lo considero neppure.. nasce gia' menomato in partenza
:rolleyes:
io aspetto questo........
QTEK S100
esce tra poco più di 15 giorni!:sofico:
Originariamente inviato da cangia
sai che il 6630 per fare le video chiamate ha bisogno di un supporto con la videocamera dove inserire il cell, inutilizzabile se non si ha un supporto? lo so..xò nn userei mai la video chiamata (anche xkè sono un ragazzo e non saprei a chi videochiamare.....) e poi costerebbe troppo...x il resto 6630 ownz
:sofico:
Michele.Ali
15-10-2004, 14:09
lo so..xò nn userei mai la video chiamata (anche xkè sono un ragazzo e non saprei a chi videochiamare.....) e poi costerebbe troppo...x il resto 6630 ownz
idem....
lo voglioooooo!
quando esce di preciso?
dicevano tra novembre e dicembre....sperem
Michele.Ali
15-10-2004, 14:12
dicevano tra novembre e dicembre....sperem
prezzo ?
temo over 500
in teoria un po' meno di 500....fai che dopo 2-3 mesi si sarà già abbassato molto...sui 450-400 circa.
Niente di ufficiale però :(
fastezzZ
15-10-2004, 14:38
se esce solo voda brand dubito che cali con qualche mese. Guardate gli sharp gx30 non fanno calare il prezzo dai 499, ma poi li svendono con le promozioni perchè pur di non abbassare il prezzo ci rimettono.
si lo so saranno brandizzati voda, xò io i nokia li ho sempre visti anche in versione originale nokia italia, non come le altre marche vendono soltanto brandizzati oppure devi commprarli con garanzia europa...
ma se ad esempio compro l'a1000 dall'ester
(non 3 quindi) ciò potrebbe causare conflitti
o problemi per l'utilizzo di umts italiano (omnitel)?
io avrei messo gli occhi sul Motorola A 1000 .. e' symbian, e' umts completo, touchscreen, dimensioni buone... solo che .. non vorrei fosse un ciuccia-batterie come i suoi fratelli + piccoli ( A 835 e 935 ) :(
penso che succhierà abbastanza ma credo
2 gg li tenga con 1 carica
Kola_Gurra
16-10-2004, 15:46
Originariamente inviato da UncleSam76
eh lo so, ma il prossimo cell lo voglio a conchiglia:D (è uno dei miei punti negativi per il d500)
Magari SE facesse un k700 a conchiglia:sofico:
S700, nn è a conchigliua ma poco ci manca :D
Dark Schneider
16-10-2004, 16:15
Ragazzi io mi sto interessando al Nokia 3220, solo appunto temo che tra poco debutterà una gamma nuova di cellulari Nokia. Dico bene?
Se si...sapete quali novità ci saranno allo stesso prezzo del 3220?Ovviamente parlo sempre in campo Nokia.
Stephy RmX
01-11-2004, 20:38
lo so..xò nn userei mai la video chiamata (anche xkè sono un ragazzo e non saprei a chi videochiamare.....) e poi costerebbe troppo...x il resto 6630 ownz
Sono della stessa idea!!
infatti è da ieri(l ho scoperto1po +tardi io.. :P) ke nn faccio altro ke pensare a qsto cell!!
c siamo,no?
majin mixxi
01-11-2004, 21:03
Originariamente inviato da Stephy RmX
Sono della stessa idea!!
infatti è da ieri(l ho scoperto1po +tardi io.. :P) ke nn faccio altro ke pensare a qsto cell!!
c siamo,no?
complimenti per la sign :sofico:
il 6630 è già nei lòistini tim a 349 € xò nei negozi nn è ancora arrivato..questioone d 1 o 2 settimane ormai...
Stephy RmX
01-11-2004, 22:53
Originariamente inviato da majin mixxi
complimenti per la sign :sofico:
Grazie :D
tornando al cell..
6630 a 149 cn tim o sn 349?? (http://www.privati.tim.it/aree/5/14392/tim/0,,14397,00.html)
quel 149 mi sa si riferisce a una promozione, magari da attivare, e ci sarà una fregatura, xkè dubito te lo tirino dietro così....cmq 349 è un prezzo davvero basso x un cell che costa 500 euri no brand....
Michele.Ali
02-11-2004, 13:35
quel 149 mi sa si riferisce a una promozione, magari da attivare, e ci sarà una fregatura, xkè dubito te lo tirino dietro così....cmq 349 è un prezzo davvero basso x un cell che costa 500 euri no brand....
per l'appunto pero' fino a quando non lo vedo nei negozi ci credo poco...
secondo me il prezzo basso è dovuto al lancio dell'umts di tim, e essendo un mercato non ancora "rodato" cercano di vendere abbassando i prezzi, vedi 3 (che xò ha i sim lock :mad: )
Alessoni
02-11-2004, 16:50
io invece aspetto che scenda un po' di prezzo questo panasonic che da pochi girni è a listino omnitell a 290€...ancora troppo per i miei gusti..:
sottile(1.23cm) , piccolo, essenziale e leggerissimo ;)
sembra quasi il premini della sony :)
panasonic x200
http://img86.exs.cx/img86/561/pana_x100_21.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.