View Full Version : Flavia vento si difende su canale 5!!!!
sta Rincoxxxxxxxx non si vergogna!!!!!!!!!!
sta a fare un'altra figuraccia
vi prego registratelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pauroso,incredibile!
Pure contro il Papa.
C'erano cani morti che si mangiavano tra di loro!!:muro:
"sono andata in un canile: c'erano cani morti che si mangiavano tra di loro"
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
Assurdo,parla parla e non sa cosa dice..
INCREDIBILE!
sono di sinistra perchè mi piace la pace e ambientalista, ma sono cattolica credente, contro le droghe e contro i matrimoni gay!!!!!!!!
Originariamente inviato da fab77
sono di sinistra perchè mi piace la pace e ambientalista, ma sono cattolica credente, contro le droghe e contro i matrimoni gay!!!!!!!!
Ahahahahahaha... scandalosa!!!:muro:
" quando vedo un bambino per strada , gli do' dei soldi e sono felice ! "
Ah ah ah
Oddio e' meravigliosa!
:D :D :D
Ciaozzz
mamma mia... :nono: :nono: :doh: :asd:
http://www.portalagrario.gob.pe/iconos/gallina.jpg
http://www.unavicoltura.it/images/oca.jpg
:asd: :asd:
PD (pubblic domain) ho spento la tv per la vergogna e per il nervoso. :rolleyes:
LOCK & BAN FLAVIA VENTO
..."la gente è cattiva e maschilista, ecco perchè succedono le guerre"
Secondo me il giornalista sta facendo un sforzo disumano per non riderle in faccia...:muro:
-l'euro mi ha rovinato e bisogna abbassare le tasse.
-ma non le sembra il programma di forza italia??
-io sono pacifista!!
Jaguar64bit
13-10-2004, 01:09
Originariamente inviato da ZackS
..."la gente è cattiva e maschilista, ecco perchè succedono le guerre"
Ma l'ha detto veramente ? :eek: è una frase da Valeria Marini :asd:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
fidati!!!
è peggio, ma moooooooolto peggio della marini!!!
Jaguar64bit
13-10-2004, 01:10
Secondo me il giornalista sta facendo un sforzo disumano per non riderle in faccia...:muro:
Ha il nervo della mandibola che stà per scoppiare....:asd:
giuro, era riferito al fatto che la gente parla male di lei, il giornalista le ha chiesto perchè c'è tanta cattiveria nei suoi confronti...
Jaguar64bit
13-10-2004, 01:12
Vado in sala a sentire le cavolate che dice , la comicità mi attira :O
Domani spero in qualche release sul mulo... :asd:
davvero, speriamo!!
L'ho vista :rolleyes:
Ad un certo punto, mentre rispondeva ad una delle domande del giornalista, è scoppiata a ridere :confused:
...Ma perchè nascono? :muro:
trafficlight
13-10-2004, 01:55
l'ho vista anch'io........
SURREALE!!!!!!
-kurgan-
13-10-2004, 03:21
vi prego, qualcuno metta la registrazione in sharing su emule!!!
Harvester
13-10-2004, 08:35
Originariamente inviato da -kurgan-
vi prego, qualcuno metta la registrazione in sharing su emule!!!
LOCK & BAN FLAVIA VENTO
invitiamola su ngi :asd:
la marini è quasi mezzo gradino su :asd:
Mitica :rotfl:
Si può essere più stupide? :D
Originariamente inviato da sapatai
mamma mia... :nono: :nono: :doh: :asd:
http://www.portalagrario.gob.pe/iconos/gallina.jpg
http://www.unavicoltura.it/images/oca.jpg
:asd: :asd:
:rotfl:
Berserker
13-10-2004, 09:09
Originariamente inviato da Nicky
Chiedilo al mio avatar. :fagiano:
Harvester
13-10-2004, 09:09
ne conosco un paio che la sueclassano............:eek:
:D
Originariamente inviato da Harvester
ne conosco un paio che la sueclassano............:eek:
sono del forum?:D
Nevermind
13-10-2004, 09:11
Io non mi interesso di politica ma ciò nonostante trovo come dire un numero di contraddizioni paurose in sta frase :D :D
Ma dai chissà come se la staranno ridendo quei bastardi che le scrivono i discorsi :D :D
Povera Vento oltre ad non avere le tette sii son dimenticati pure il cervello :cry: :D
Saluti.
P.s.: prego che qualche anima pia metta in rete il video o anche solo la trascrizione :D
Originariamente inviato da Berserker
Chiedilo al mio avatar. :fagiano:
ne conosco un paio che la surclassano............ :eek:
E' possibile? :eek:
Vi prego se sono così o dovessi diventarlo: sopprimetemi!!! :D
Nevermind
13-10-2004, 09:13
Bah, io ne ho conosciuta una che era convinta che esistesse ancora il Fascismo, e si raccomandava di non votarlo :doh:
Lo giuro non sto scherzando.....quando risate con i miei amici :D :D :D però almeno era gnocca :sofico:
Saluti.
Harvester
13-10-2004, 09:13
E' possibile? :eek:
Vi prego se sono così o dovessi diventarlo: sopprimetemi!!! :D
ok, lo faccio sabato allora :D
Harvester
13-10-2004, 09:14
sono del forum?:D
purtroppo per voi no :D
Originariamente inviato da Nevermind
Bah, io ne ho conosciuta una che era convinta che esistesse ancora il Fascismo, e si raccomandava di non votarlo :doh:
Lo giuro non sto scherzando.....quando risate con i miei amici :D :D :D però almeno era gnocca :sofico:
Saluti.
Bhe gruppi come Forza Nuova di certo non sono di sinistra... :D
Non si può parlare di Fascismo inteso come quello di Mussolini, ma si ispirano sicuramente a quello.
ok, lo faccio sabato allora :D
Cattivo :cry:
Harvester
13-10-2004, 09:21
:flower:
Berserker
13-10-2004, 09:23
Su, su, non piangere: arrosto (http://www.temporale.net/OcaArrosto.asp) sarai buonissima. :oink:
:p:D
Nevermind
13-10-2004, 09:24
Bhe gruppi come Forza Nuova di certo non sono di sinistra... :D
Non si può parlare di Fascismo inteso come quello di Mussolini, ma si ispirano sicuramente a quello.
No no proprio il Fascismo con la F maiuscola mancava poco che pensasse che Mussolini fosse ancora in vita :D :D
Figurati che non sapeva neppure che erano gli igloo e gli eschimesi, quando le abbiamo detto case fatte di ghiaccio ha risposto "dai non prendetemi in giro è impossibile" :sofico:
Saluti.
P.s.: ma chissà perchè tutte le megaoche sono donne :asd:
Originariamente inviato da Berserker
Su, su, non piangere: arrosto (http://www.temporale.net/OcaArrosto.asp) sarai buonissima. :oink:
:p:D
Forse dovrei cambiare avatar e mettere quello che hai tu ora.
Quando andrà in disuso me lo passi? :D:fagiano:
No no proprio il Fascismo con la F maiuscola mancava poco che pensasse che Mussolini fosse ancora in vita
Figurati che non sapeva neppure che erano gli igloo e gli eschimesi, quando le abbiamo detto case fatte di ghiaccio ha risposto "dai non prendetemi in giro è impossibile"
Lol :D
P.s.: ma chissà perchè tutte le megaoche sono donne
Hai mai sentito parlare Costantino, Daniele, Rocco del grande fratello, Ascanio, Salvo del primo grande fratello?
No? Onestamente danno del filo da torcere a tante donne stupide stile Flavia Vento.
Come cazzo si fa a dire che la Divina Commedia è stata scritta da Santi Licheri? :sbonk:
Harvester
13-10-2004, 09:33
No no proprio il Fascismo con la F maiuscola mancava poco che pensasse che Mussolini fosse ancora in vita :D :D
Figurati che non sapeva neppure che erano gli igloo e gli eschimesi, quando le abbiamo detto case fatte di ghiaccio ha risposto "dai non prendetemi in giro è impossibile" :sofico:
Saluti.
P.s.: ma chissà perchè tutte le megaoche sono donne :asd:
e quelle 2 amebe di costantino e tizia che non fanno cosa sia una favela, chi è il capo dello stato, etc........? :muro:
Harvester
13-10-2004, 09:35
Come cazzo si fa a dire che la Divina Commedia è stata scritta da Santi Licheri? :sbonk:
Nevermind
13-10-2004, 09:35
....
Touchè, anche se io sono ancora speranzioso che certe castronerie dovevano dirle per contratto :D
Saluti.
Nevermind
13-10-2004, 09:38
e quelle 2 amebe di costantino e tizia che non fanno cosa sia una favela, chi è il capo dello stato, etc........? :muro:
Ma la cosa che + mi uccide è la pettinatura stile leccata di mucca che ha Costantino :sofico: mi uccide...
E pensare che mia mamma li guarda interessata :doh:
Saluti.
Nevermind
13-10-2004, 09:39
Comunque io rinnovo la richiesta: qualcuno ha trovato un link per scaricare o solo visionare il testo di questo spettacolo comico-surreale??
Saluti.
The Bear
13-10-2004, 09:53
Scusate l'ignoranza, ma la "miti(o)ca" Flavia Vento dov'è che si è confessata con un giornalista? Quanto dura il tutto? Cos'è, una semplice intervista o è uno "speciale"?!? :confused:
Pensavo fosse roba da Verissimo, quello della Parodi, ma da quello che ho capito è finito in 1° serata.
Bau!
The Bear
13-10-2004, 10:04
Ho trovato questo suo intervento da quelli della margherita...
C'entra qualcosa con canale 5?
Ascoltate la registrazione QUA (http://www.macchianera.net/files/flaviavento-margherita.mp3)
Leggete la trascrizione QUA (http://www.macchianera.net/archives/2004/09/fischia_la_vent_1.html)
Bau!
Originariamente inviato da The Bear
Ascoltate la registrazione QUA (http://www.macchianera.net/files/flaviavento-margherita.mp3)
Leggete la trascrizione QUA (http://www.macchianera.net/archives/2004/09/fischia_la_vent_1.html)
Bau!
:old: Stiamo già parlando del secondo atto...
killerone
13-10-2004, 10:11
Vi prego ditemi che quello che ho scaricato è un fake,vi prego!!!!!!!!!!!
Tutti ridevano in sala e lei chiede il silenzio...hahahahhahahah!!!!!
Poi si lamenta che i ragazzini leggono solo la pagina sportiva perchè non capiscono i quotidiani....ma che banalità!
La guerra è un ideale....hahahaahhahahahha
Quello che sta succedendo in Irak è triste...ma che aggettivo è?
La bibbia dice praticamente porgi l'altra guancia....se è per questo dice anche altro di meno buonista comunque...
La droga è stupida...ma che aggettivo è?????
Un NO CONTRO la droga...quindi è un SI!ma LOL
In Italia ci sono tanti combattimenti tra cani...ma daiiiiiiiiiii
E poi chiede ancora il silenzio perchè tutti ridono....ma bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooo
GRAZIE GRAZIE:D
Bau!
Questa è un'altra cosa... ;)
Siamo all'atto secondo :D
killerone
13-10-2004, 10:15
chi ha il secondo capolavoro di flaviona?:D
The Bear
13-10-2004, 10:26
Questa è un'altra cosa... ;)
Siamo all'atto secondo :D
Stiamo già parlando del secondo atto... :old:
Veramente sono senza parole... :muro:
Ma porca puttella, potete per una volta scendere dal vostro irraggiungibile trono e GENTILMENTE/FINALMENTE/NONSO+COMECHIEDERVELO spiegarmi cosa cavolo è successo su canale 5? Nome trasmissione? Grazie 1000.
Appena c'è la possibilità di smerdare uno voi non perdete tempo, e se chiedo semplici info manco mi cagate... :confused:
Oltre alla margherita avevo chiesto anche questo... Magari vi è sfuggito. Senza rancore.
Scusate l'ignoranza, ma la "miti(o)ca" Flavia Vento dov'è che si è confessata con un giornalista? Quanto dura il tutto? Cos'è, una semplice intervista o è uno "speciale"?!? :confused:
Pensavo fosse roba da Verissimo, quello della Parodi, ma da quello che ho capito è finito in 1° serata.
Bau!
Ma porca puttella, potete per una volta scendere dal vostro irraggiungibile trono e GENTILMENTE/FINALMENTE/NONSO+COMECHIEDERVELO spiegarmi cosa cavolo è successo su canale 5? Nome trasmissione? Grazie 1000.
A dire il vero dopo questo tono passa la voglia di risponderti...
Chi cazzo si è posto su un trono, lo sai solo tu...
Tra l'altro nel post che ho quotato io non c'era scritto "mi dite il nome della trasmissione?" quindi avevo capito che chiedevi se il topic facesse riferimento a quel discorso che hai linkato.
Cmq non ho visto canale 5 quindi non so cosa sia successo e in quale trasmissione.
Nel thread ci sono un paio di frasi dette dalla Vento, però...
marco1474
13-10-2004, 10:39
C'è questo giornalista di canale 5 che fa delle interviste in seconda serata. Personalmente penso che finalmente qualcuno fa le domande giuste a persone scomode.
L'altra settimana c'era la Franzoni (noooooo, anche l'articolo davanti al nome!!!! Nicky, se sabato mi senti dire "il papi.....figa....bisnesssssss" SOPPRIMIMI) (Cogne, ricordi?).
Ieri c'era Flavia vento....UN TAJO :D :D :D :D
juninho85
13-10-2004, 10:45
Lol Come cazzo si fa a dire che la Divina Commedia è stata scritta da Santi Licheri? :sbonk:
perche chi diavolo l ha detto????:eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da juninho85
perche chi diavolo l ha detto????:eek: :eek: :eek:
Salvo, il pizzaiolo del primo grande fratello :D
juninho85
13-10-2004, 10:49
ma questa flavia vento chi minkia ce la portata in tv????:confused: :muro:
Nevermind
13-10-2004, 10:51
ma questa flavia vento chi minkia ce la portata in tv????:confused: :muro:
Una non penso si ipotizza un 200-300 minchie per riuscire a fare la donna-sottoscrivania :D :D
Saluti.
ZigoZago
13-10-2004, 10:53
Ma io dico accipicchia, perchè non va a zappare la terra, così parla meno e magari lavora di più? :asd::muro: :cry:
marco1474
13-10-2004, 10:56
Appena c'è la possibilità di smerdare uno voi non perdete tempo, e se chiedo semplici info manco mi cagate... :confused:
Oltre alla margherita avevo chiesto anche questo... Magari vi è sfuggito. Senza rancore.
Ma porca puttana, scrivi una cosa del genere, e poi, quando qulcuno ti da spiegazioni, nemmeno rispondi???? almeno un GRAZIE no????:mad:
Stai li su a giudicare perche nessuno ti sta dietro e poi, quando qualcuno non ti smerda (parole tue), non te lo fili!!!!! Proprio un bel modo di fare!!!!! SCENDI DAL TRONO BELLO!!!!!!! :O
Questo post è solo per farti capire che post come quello che hai scritto è meglio evitarli...ovviamente se ti ha dato un pochino fastidio.......se così non fosse, prendilo seriamente ma io al posto tuo mi comincerei a preoccupare.. ;)
Senza rancore :D :D :D
Harvester
13-10-2004, 10:57
Originariamente inviato da marco1474
Ma porca puttana, scrivi una cosa del genere, e poi, quando qulcuno ti da spiegazioni, nemmeno rispondi???? almeno un GRAZIE no????:mad:
Stai li su a giudicare perche nessuno ti sta dietro e poi, quando qualcuno non ti smerda (parole tue), non te lo fili!!!!! Proprio un bel modo di fare!!!!! SCENDI DAL TRONO BELLO!!!!!!! :O
Questo post è solo per farti capire che post come quello che hai scritto è meglio evitarli...ovviamente se ti ha dato un pochino fastidio.......se così non fosse, prendilo seriamente ma io al posto tuo mi comincerei a preoccupare.. ;)
Senza rancore :D :D :D
CHE OMO!!!! :D
Nevermind
13-10-2004, 10:58
Originariamente inviato da ZigoZago
Ma io dico accipicchia, perchè non va a zappare la terra, così parla meno e magari lavora di più? :asd::muro: :cry:
Se figurarsi se sa come usare una zappa :D E' già un miracolo se fosse in grado di utilizare un televisore senza dover fare un corso di recupero alla cepu :D :D
Saluti.
Nevermind
13-10-2004, 10:58
CHE OMO!!!! :D
SESSUALE??? :D
Saluti.
beh magari la zappa,o meglio il suo manico,le ricorda qualcosa che sa usare bene....
The Bear
13-10-2004, 11:03
Chi cazzo si è posto su un trono, lo sai solo tu...
Tra l'altro nel post che ho quotato io non c'era scritto "mi dite il nome della trasmissione?" quindi avevo capito che chiedevi se il topic facesse riferimento a quel discorso che hai linkato.
Cmq non ho visto canale 5 quindi non so cosa sia successo e in quale trasmissione.
Nel thread ci sono un paio di frasi dette dalla Vento, però...
:muro: :muro: :muro:
Beh, prima di tutto le parolacce tienitele x te...
Se scrivo porca puttella o cavolo ci sarà un motivo, no?
A parte ciò, non ce l'ho con te, ma in generale... con tutti i presenti!
No, ma dico, tutti sanno di cosa si parla, ma nessuno ha specificato una mazza! Fa morire dal ridere, è un'oca, trallallero trallallà... Ma in 4 pagine si capisce che si parla di canale 5 solo dal titolo.
Tra l'altro nel post che ho quotato io non c'era scritto "mi dite il nome della trasmissione?"
Complimenti! Se tornavi indietro di 1 msg (esattamente il precedente di quello che hai quotato) leggevi questo (te lo riquoto, vediamo se alla fine lo leggi):
Scusate l'ignoranza, ma la "miti(o)ca" Flavia Vento dov'è che si è confessata con un giornalista? Quanto dura il tutto? Cos'è, una semplice intervista o è uno "speciale"?!?
:muro: :muro:
A me invece verrebbe voglia di farmi bannare solo x mandarti... Odio (e non è diretto a te) chi legge i thread sommariamente... (quello che è successo poco fa ne è la conferma :cry: ).
Bau :triste:
Harvester
13-10-2004, 11:06
Saluti.
:boh:
marco1474
13-10-2004, 11:08
Saluti.
S'è sparsa già la voce pure sul forum???? :D :D :D
Nevermind
13-10-2004, 11:09
S'è sparsa già la voce pure sul forum???? :D :D :D
Noi sappiamo sempre tutto :O la nostra conoscienza è seconda come grandezza solo alle balle che racconta Berlusconi :D
Saluti.
juninho85
13-10-2004, 11:10
No, ma dico, tutti sanno di cosa si parla, ma nessuno ha specificato una mazza! Fa morire dal ridere, è un'oca, trallallero trallallà... Ma in 4 pagine si capisce che si parla di canale 5 solo dal titolo.
Complimenti! Se tornavi indietro di 1 msg (esattamente il precedente di quello che hai quotato) leggevi questo (te lo riquoto, vediamo se alla fine lo leggi):
:muro: :muro:
A me invece verrebbe voglia di farmi bannare solo x mandarti... Odio (e non è diretto a te) chi legge i thread sommariamente... (quello che è successo poco fa ne è la conferma :cry: ).
rispondere a una tua domanda e una cortesia non un ordine,dunque non prendertela.con tutti i post che si battono di continuo capita che qualcuno passi inosservato
Come puoi notare da solo il tuo tono ha infastidito parecchio, non solo a me.
Per la parolaccia rispondo come fai tu: se l'ho messa ci sarà un motivo no?
Nessuno ha specificato di che si parla perchè o lo stavano seguendo sul momento, o perchè non lo sanno...mi pare semplice.
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia..pretendere una risposta subito non è esattamente corretto su un forum...
Avevo letto ma se ti rispondevo "bho" che ci guadagnavi?
Ho risposto all'unica domanda di cui sapevo la risposta..le cose dette al convegno della Margherita non c'entrano nulla.
Quindi non ho capito ancora cosa avevi da incazzarti tanto.
Io l'ho letto tutto il thread, te non so...
marco1474
13-10-2004, 11:15
MIIIIIIII LA MIA MODERATRICE PREFERIIIIIITA...NON CI POSSO CREEEDERE!!!!!!!!
Secondo me non l'ha letto tutto.....ancora aspetto il GRAZIE
:D :D :D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
The Bear
13-10-2004, 11:16
Ma porca puttana, scrivi una cosa del genere, e poi, quando qulcuno ti da spiegazioni, nemmeno rispondi???? almeno un GRAZIE no???? CUT
Vedi, io non devo scendere da nessuna parte, e te lo spiego.
Ho postato due volte di fila, nel 1° gentilmente ho chiesto + info a riguardo. In quello immediatamente successivo ho chiesto se i 2 link che ho postato erano quelli giusti.
Naturalmente, in 5 min due utenti (grazie ancora a loro 2...) mi ritrovo 2 belle risposte, (non farmele riquotare che mi sto stufando) belle sintetiche, dicendomi che è old e che siamo già al 2° round.
Allora lì sì che mi girano gli zebedei, cavoli! Chiedo di cosa si tratta, perdo tempo a cercare info xchè nessuno è stato preciso in 4 e + pagg., e mi quotano 2 volte come old.
No, ma dico, tu al mio posto cos'avresti fatto? X quello ho detto che qui c'è gente che fa a gara a postare x 1° smerdando (in tono molto leggero) gli altri xchè non sono aggiornati sui fatti.
Questo mi fa andare in bestia.
Spero tu abbia capito le mie motivazioni.
Ri-bau.
juninho85
13-10-2004, 11:17
BAN BANG BAN BANG!!!!:sofico:
Allora lì sì che mi girano gli zebedei, cavoli! Chiedo di cosa si tratta, perdo tempo a cercare info xchè nessuno è stato preciso in 4 e + pagg., e mi quotano 2 volte come old.
Io non ti ho affatto quotato come old!!!
Hai chiesto se quel link era giusto..la risposta è "no"
La faccina ";)" non era lì tanto per...
A essere gentile, pure i calci in culo...la prossima volta col cavolo che rispondo. :muro:
juninho85
13-10-2004, 11:21
Naturalmente, in 5 min due utenti (grazie ancora a loro 2...) mi ritrovo 2 belle risposte, (non farmele riquotare che mi sto stufando) belle sintetiche, dicendomi che è old e che siamo già al 2° round.
se ogni utente si dovesse incaXXare per tutte le volte che li si dice :old: al suo thread qua sarebbe una strage;)
marco1474
13-10-2004, 11:28
Vedi, io non devo scendere da nessuna parte, e te lo spiego.
Ho postato due volte di fila, nel 1° gentilmente ho chiesto + info a riguardo. In quello immediatamente successivo ho chiesto se i 2 link che ho postato erano quelli giusti.
No, ma dico, tu al mio posto cos'avresti fatto? X quello ho detto che qui c'è gente che fa a gara a postare x 1° smerdando (in tono molto leggero) gli altri xchè non sono aggiornati sui fatti.
Questo mi fa andare in bestia.
Spero tu abbia capito le mie motivazioni.
Ri-bau.
TU hai pensato la cosa più ovvia per un permaloso (non che tu lo sia........... ma purtroppo l'hai pensato): Tutti sanno e nessuno mi caga.
IO avrei pensato: Ci sono 20 tread aperti sono in questa pagina. Sicuramente, chi sa e ha visto, sta seguendo almeno altri 3, oltre a questo, di quei 20. Chi ora è qui, non ha visto e si sta facendo 2 risate su quello che si è postato all'inizio.
PS Ti confido un segreto ma non dirlo a nessuno: Il mondo non ruota intorno alle tue esigenze e soprattutto non ce l'ha con te ;)
PS2 Aspetto ancora il grazie (quando me ce metto so proprio stronzo :D )
marco1474
13-10-2004, 11:29
TU hai pensato la cosa più ovvia per un permaloso (non che tu lo sia........... ma purtroppo l'hai pensato): Tutti sanno e nessuno mi caga.
MA pure CAGA è milanese????? :eek:
The Bear
13-10-2004, 11:31
Anch'io come te l'ho letto tutto, e se non fosse stato per marco1474 sarei ancora in giro a "googlare" x cercare info.
marco1474, scusami x prima (ero preso da ben altre cose che ringraziarti!), e grazie "a metà" (mi potevi almeno dare il nome del giornalista o della trasmissione... :D )!
Cmq, io divento acido subito, quando vedo ste cose.
Lo so anch'io che non posso pretendere una risposta, ma cristo, c'è gente che se l'è vista l'intervista, ci chiacchiera da 4 pagine e vuoi vedere che nessuno può spendere 1 min a rispondere + esattamente?
Poi, per esperienza personale, su questo forum, ne ho già avute esp. simili, chiedo 1 cosa semplice (che in molti sapevano) e nessuno risponde, la uppo e nada, alla fine mi scaldo e tutta la gente a darmi addosso, di abbassare i toni, e via dicendo (proprio come è successo qua). Me lo spiega qualcuno come mai? E' che non sono un vostro amicone? O leggete i msg solo di quelli che conoscete?
Harvester
13-10-2004, 11:31
MA pure CAGA è milanese????? :eek:
hai rotto cò sta cosa del milanese!!
Scusate, dove posso il video?
Harvester
13-10-2004, 11:37
Poi, per esperienza personale, su questo forum, ne ho già avute esp. simili, chiedo 1 cosa semplice (che in molti sapevano) e nessuno risponde, la uppo e nada, alla fine mi scaldo e tutta la gente a darmi addosso, di abbassare i toni, e via dicendo (proprio come è successo qua). Me lo spiega qualcuno come mai? E' che non sono un vostro amicone? O leggete i msg solo di quelli che conoscete?
io sono sul forum da un pò............e non ho mai avuto alcun tipo di problema :boh:
certo che se qualcuno se ne esce con motori wankel diesel da millemila cavalli o con richieste assurde lo si prende in giro..........ma non mi sembra il tuo caso.
anch'io non ho visto la trasmissione............ho letto quello che c'era nel 3d e aspetto il mulo.
p.s. per il futuro, se chiedi qualcosa e non ti rispondono, richiedi con gentilezza e nessuno ti darà addosso.............neanche nicky che non è affatto la tipa da rispondere male, anzi
juninho85
13-10-2004, 11:39
neanche nicky che non è affatto la tipa da rispondere male, anzi
The Bear
13-10-2004, 11:40
TU hai pensato la cosa più ovvia per un permaloso (non che tu lo sia........... ma purtroppo l'hai pensato): Tutti sanno e nessuno mi caga. *CUT*
Ok, ho capito. Scusate ancora tanto. Chiudo quotandoti.
Bau
P.S. : Se mai venuto nella sez. "giochi x pc" (esempio a caso)?
Ok, qui la sez è off-topic/piazzetta, ma nelle altre sezioni si cerca di essere precisi quando si posta, e si cerca di dare info. Se esce un nuovo gioco, e si apre un 3d ufficiale, o si danno tutte le info necessarie, o il mod lo butta nel cesso. Mi pare giusto, no? Io non ho chiesto nessun link, solo info x cercarmeli...
Lo so anch'io che non posso pretendere una risposta, ma cristo, c'è gente che se l'è vista l'intervista, ci chiacchiera da 4 pagine e vuoi vedere che nessuno può spendere 1 min a rispondere + esattamente?
Forse è meglio se oltre al topic guardi anche gli orari..
Chi ha visto il programma ha postato all'una di notte, magari ora non è nemmeno connesso/a :|
Mi dispiace per la tua brutta esperienza, ma non è che se una volta ti snobbano allora hai il diritto di incazzarti con il mondo.
Senza contare che io ho risposto all'unica tua domanda di cui sapevo qualcosa e ho messo pure una faccina per farti capire che era l'unico aiuto che potevo darti...
Io leggo i messaggi di tutti, ma non mi metto a quotare tutti quelli che postano per dire "non lo so"
;)
Originariamente inviato da Xidius
Scusate, dove posso il video?
:boh:
prima che scleri anche tu :P
FastFreddy
13-10-2004, 11:49
Ma è più scandalosa la Vento o quei parlamentari intervistati alle iene che non sapevano neanche in che anno fosse stata scoperta l'America o l'anno dell'unità d'Italia ??????????????
Originariamente inviato da FastFreddy
Ma è più scandalosa la Vento o quei parlamentari intervistati alle iene che non sapevano neanche in che anno fosse stata scoperta l'America o l'anno dell'unità d'Italia ??????????????
L'ignoranza è sempre e comunque scandalosa, imho.
Soprattutto se si tratta di conoscenze base.
Logico che davanti ad una domanda un po' più specifica uno possa avere un attimo di defayance [spero sia corretta come parola :stordita:]
Senza contare poi che in questo caso non si tratta solo di ignoranza, ma proprio di stupidità.
All'ignoranza c'è rimedio se uno vuole, alla stupidità no...
Nevermind
13-10-2004, 11:52
...o l'anno dell'unità d'Italia ??????????????
Mi è triste ammetterlo ma io sono negato per le date e in particolar modo per questa in vita mia non sono risucito a ricordarla per + di 2 giorni :D
Saluti.
Nevermind
13-10-2004, 11:54
...
All'ignoranza c'è rimedio s.....
www.google.it :sofico:
.... alla stupidità no...
:O
Saluti.
juninho85
13-10-2004, 11:55
[B]Originariamente scritto da Nicky:
Senza contare poi che in questo caso non si tratta solo di ignoranza, ma proprio di stupidità.
All'ignoranza c'è rimedio se uno vuole, alla stupidità no...
saggia la ragazza:D
è stato imbarazzante sentirla parlare (ma divertentissimo guardare l'intervistatore: ha una voce cattivissima :D)
a parte i GROSSI problemi con l'italiano, che neanche una ragazzina ha, i concetti che cercava di esprimere sono banali, sempliciotti, idealistici, sembrava presa e messa lì a caso, un po' come se io adesso mi mettessi a parlare di fronte a tutta italia di astrofisica (preciso che non so una mazza di astrofisica). veramente ridicola, non so come faccia a non avere vergogna (probabilmente essendo senza cervello non conosce questo tipo di sentimento)
Mi è triste ammetterlo ma io sono negato per le date e in particolar modo per questa in vita mia non sono risucito a ricordarla per + di 2 giorni :D
Saluti.
Se non erro correva il 1861 grazie alla presa di porta pia..
Nevermind
13-10-2004, 12:04
Se non erro correva il 1861 grazie alla presa di porta pia..
Si esatto ma io per ricordare l'anno esatto ho dovuto ricorrere al trucco (google). :muro:
Invece il 1492 lo ricordo senza prob. chissà perchè :boh:
Saluti.
FastFreddy
13-10-2004, 12:07
E la presa della Bastiglia????? :D :D :D
Harvester
13-10-2004, 12:08
mezz'ora fa...................ho un mal di testa...........:O
Nevermind
13-10-2004, 12:10
14 Luglio 1789 :O da piccolo guardavo sempre Lady Oscar :sofico:
Saluti.
In effetti questa è la data più facile da ricordare...
Comunque ce ne sono alcune che proprio mi mandano in paranoia...soprattutto quando si tratta di cose religiose.
Esempio di domanda tipica a cui non so rispondere [trivial maledetto :mad::D] "In che anno Papa Pio IX fece tale cosa?" :D
Per ora niente :mc:
In compenso c'è l'intervista di Fabio Volo :asd:
ed2k://|file|Le.Iene.-.Fabio.Volo.Incontra.Flavia.Vento.mpg|73366356|1343895FDBB15EE8914FA6731E684238|/
slipknot2002
13-10-2004, 12:22
In effetti questa è la data più facile da ricordare...
Comunque ce ne sono alcune che proprio mi mandano in paranoia...soprattutto quando si tratta di cose religiose.
Esempio di domanda tipica a cui non so rispondere [trivial maledetto :mad::D] "In che hanno Papa Pio IX fece tale cosa?" :D
In questo caso c'è il trucco, il papa il tal hanno non ha fatto niente :D :D :D :D
juninho85
13-10-2004, 12:24
Originariamente inviato da slipknot2002
il papa il tal hanno
:D :D :D
a chi ha suggerito per la cara flaviuccia di andare a zappare la terra, e anche a chi si chiede come codesta si sia riaffacciata alla tivvù dopo la sfavillante "esperienza" sotto il tavolo di mammuccari (una donna, un destino :D ):
ricordiamoci della simpatica esperienza del reality "la fattoria"... ricordiamoci che la signorina si rifiutava di fare i lavori di casa come le altre perchè doveva portare "fuori" il cane (muhahahaha, in una fattoria!) che se ero al posto di milton si ritrovava il naso sulla nuca che manco se ne accorgeva, madamigella...
ricordiamoci delle sceneggiate che faceva a tavola, sempre nel suddetto reality, proclamando i suoi profondi sentimenti con frasi tipo "Non è vero che non faccio niente, porto fuori il cane e voi no perché io c'ho dei valori e voi no"...
c'è altro da aggiungere? :rolleyes:
si, forse si: che ciccio rotella (leggi francesco rutelli) si dev'essere proprio rincojonito...:muro:
juninho85
13-10-2004, 12:35
Originariamente inviato da Gemma
si, forse si: che ciccio rotella (leggi francesco rutelli) si dev'essere proprio rincojonito...:muro:
why?
why?
beh, o lui o il mortadellone, a quella chi l'ha chiamata?
:muro:
In questo caso c'è il trucco, il papa il tal hanno non ha fatto niente :D :D :D :D
Porc!
La grammatica la conosco, ma ogni tanto faccio sti errori madornali :(
Sigh sob...
juninho85
13-10-2004, 12:41
beh, o lui o il mortadellone, a quella chi l'ha chiamata?
:muro:
l onnipotente.....
l onnipotente.....
maddechè? alla margherita? naaaa
juninho85
13-10-2004, 12:46
maddechè? alla margherita? naaaa
se se,l hanno dato una pedata in culo e eccotela a sinistra:D
Nevermind
13-10-2004, 12:48
Porc!
La grammatica la conosco, ma ogni tanto faccio sti errori madornali :(
Sigh sob...
Non ti preoccupare succede a tutti di commettere qualche errore cosidetto di distrazione :D, l'unico dubbio è che quando a commetterli è una donna non sai mai se è effettivamente un errore o proprio non c'arriva purella :D :D
Saluti.
La trasmissione, si chiamava: "L'antipatico" condotta dal direttore de "il Giornale" Belpietro.
Mi sono ricordato un'altra chicca di ieri sera:
-Io a differenza dei miei coetanei so le cose della politica: so cos'è la devolution, so cos'è il bipolarismo!!!
-Me lo dica, cosa sono?
- la devolution, è nel programma politico della destra, il bipolarismo, è quando devi votare due persone: alle elezioni, devo votare, prodi o la destra, cioè si candidano 2 persone che dobbiamo votare!!!!!!!
il tutto poi continua con domande del giornalista che chiede quale ministro stia facendo la devolution ma lei farfuglia qualcosa di incomprensibile nel senso e nella forma.
vi prego in ginocchio.
che qualcuno mi dica che il filmato è in share da qualche parte...:cry:
Originariamente inviato da eriol
vi prego in ginocchio.
che qualcuno mi dica che il filmato è in share da qualche parte...:cry:
è quello che sto sperando!!!!
ma ancora nulla!!!
Titolo articolo: "Italiani"
Autore: Gik25
Testo:
Flavia sarà ingenua, ma noi cosa siamo?
"Ma chi credete di essere?!? Non vi vergognate a prendere in giro una povera ragazza indifesa? Tra l’altro dice cose del tutto condivisibili, e se vuole finalmente cominciare a dare la faccia piuttosto che altro non si può che ammirarla per questo. Tutta questa supponenza e questo snobismo da grand’uomini che ci portiamo addosso ci rovinerà… carucci. E mentre noi si prende per il sedere la Flavia, c’è chi zitto zitto si prende l’Italia."
Harvester
13-10-2004, 17:38
Originariamente inviato da gik25
Testo:
"Ma chi credete di essere?!? Non vi vergognate a prendere in giro una povera ragazza indifesa? Tra l’altro dice cose del tutto condivisibili, e se vuole finalmente cominciare a dare la faccia piuttosto che altro non si può che ammirarla per questo. Tutta questa supponenza e questo snobismo da grand’uomini che ci portiamo addosso ci rovinerà… carucci. E mentre noi si prende per il sedere la Flavia, c’è chi zitto zitto si prende l’Italia."
era ironico vero?
Testo:
:rotfl: sei proprio forte!!!!
non potrei scrivere di meglio per spiegare quanto sia ridicola in tv F. Vento quando vuole fare discorsi seri!!!
Nevermind
13-10-2004, 17:44
Harvester tu hai sorelle per caso?
Io si e con ciò se mia sorella fosse come la vento la Piglierei per il culo ancora con + gusto :asd:
Tanto si sa che le sorelle sono buone solo a rompere :asd:
Saluti.
prima di oggi non avevo mai sentito parlare di questa tizia... avrà pure un cervello da capra (se qualche capra sta leggendo non la prenda come un'offesa :sofico: ) ma ho visto che è un gran bel pezz de gnocc... :oink:
http://flaviavento.palcoscenico.to/immagini/colore/FlaviaVento05.jpg
morpheus3g
13-10-2004, 17:44
la più bella è ... 1“scusate, se potete alzare il silenzio” :D
Harvester
13-10-2004, 17:45
perche'?
Testo:
gik dimmi che stai scherzando.
Testo:
Gik..ma per piacere!
Dice cose condivisibili? Una che si vanta di sapere cos'è la devolution e poi inventa una spiegazione tutta a modo suo?
Una che dice "sono di sinistra, ma contro i matrimoni gay"?
Mi spiace ma se una non sa di cosa sta parlando deve avere almeno la decenza di tacere.
E' un personaggio pubblico e come tale le sue affermazioni sono sottoposte alla critica di chi le sente.
Onestamente a me fa ridere che la mandino in pasto all'elettorato..
Non si può mandare a rappresentare un partito una persona che di politica non ci capisce un cazzo.
E' come se io volessi fare una conferenza sull'energia nucleare spacciandomi per un'esperta.
Harvester
13-10-2004, 17:46
Originariamente inviato da morpheus3g
la più bella è ... 1“scusate, se potete alzare il silenzio” :D
perché non è carino che ridete così! Grazie, eh! :rotfl:
Originariamente inviato da Dona*
prima di oggi non avevo mai sentito parlare di questa tizia... avrà pure un cervello da capra (se qualche capra sta leggendo non la prenda come un'offesa :sofico: ) ma ho visto che è un gran bel pezz de gnocc... :oink:
Si ma S. Giuseppe ci ha lavorato parecchio di pialla!!!!!!
Si ma S. Giuseppe ci ha lavorato parecchio di pialla!!!!!!
a te farebbe schifo? :oink:
Datemi 5 anni... e ci troveremo Mike Buongiorno presidente del consiglio, Costanzo Ministro della cultura, Cicciolina ministro degli interni, Costantino ministro dell'economia, Patrick del GF4 presidente della repubblica :asd:
secondo me la mandano gli strateghi di forza italia!!!!!
non è possibile mandare allo sbaraglio una contro-pubblicità del genere, se si punta ad andare al governo!!!!
ovviamente, la stampa filo-governativa (vedi Belpietro) ci sguazza.
Cicciolina ministro degli interni,
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Harvester
13-10-2004, 17:51
gik? mi rispondi?
marco1474
13-10-2004, 17:54
Ho una teoria che più ci penso più mi incazzo :mad: :
Questa si è presa i favori di qualcuno potente che le ha promesso di sistemarla. La fa entrare in politica anche se tutti sappiamo chi è (non penso creda veramente di prendere dei voti).....viene inserita sotto sotto e si becca una pensione a vita invidiabile. Questa ha finito di tribolare e noi qui che gli paghiamo lo stipendio per non fare un cazzo.......CHI E' FURBA? NOI O LORO?
MI FA INCAZZAREEEEEEEEEE :muro: :muro: :muro:
juninho85
13-10-2004, 17:59
ma le tette le hai tolte con photoshop???:sofico:
juninho85
13-10-2004, 18:00
Datemi 5 anni... e ci troveremo Mike Buongiorno presidente del consiglio, Costanzo Ministro della cultura, Cicciolina ministro degli interni, Costantino ministro dell'economia, Patrick del GF4 presidente della repubblica :asd:
tze te lo immagini:D
gik? mi rispondi?
Il post che ho riportato non era mio, ma è tratto dal sito con l'mp3 di flavia e in quel discorso dice cose condivisibilissime.
Negli altri non so. Comunque condivido l'opinione di quella persona.
Ora rispondendo ad Harvester, spero di riuscire a comunicare quello che penso. E cioè che non si può deridere una persona perchè è inferiore a noi, ben che meno se lo è solo per certi aspetti.
Studiano ingegneria nucleare per caso? [magari studiano dams, quindi uno che studia ing. nucleare dovrebbe sentirsi superiore????]
Se Einstein ti spiegasse un la relatività ristretta e tu non capissi einstein dovrebbe denigrarti? [no? E allora perchè tu puoi denigrare Flavia?]
Se uno non sa guidare è giusto deriderlo? e insultarlo? [Perchè sembra essere questo quello che pensano tutti in questa discussione]
Se uno non ha la ragazza è giusto deriderlo e insultarlo perchè inetto in quel campo? [Oppure non vi piace essere valutati col metro che vi da minor punteggio?]
Sai le tabbelline a memoria? è giusto insultare chi non le conosce? [Io non le conosco alla perfezione e non me ne frega nulla di conoscerle]
Secondo te tutte le persone sono uguali?
Secondo te è carino deridere chi ha interessi diversi dai nostri? [ovviamente immagino di si...]
Ti sei mai chiesto perchè le ragazze guardano Beautiful&CO? [Perchè sono stupide? Oche? Immature? Per quello ovviamente no? ;)]
Hai mai visto il film "Mean Girls"? Capisci che ci possono essere persone che non hanno come sommo ideale l'essere colte? Per questo dovrebbero ritenersi inferiori? [Ma a che serve vedere i film? Non insegnano nulla...]
Hai mai visto il film "Legally Blonde"? [Ma a che serve vedere i film? Non insegnano nulla...]
Mi riesci ad argomentare il fatto che si debbano conoscere a memoria le province d'italia? [Un mio amico non sa nemmeno dove siano gli usa, questo ti rende migliore di lui? Ti rende intellettualmente superiore? E se ti dico che il mio amico ha tre lauree? Capisci cosa significa dare importanza a una cosa piuttosto che a un'altra?]
Mi riesci ad argomentare il fatto che se non le conosco non devo parlarne? [Se sono ignorante quindi devo stare zitto? Non si può esprimere la propria opinione se si è ignoranti? Allora dovremmo stare sempre tutti zitti, perchè c'è sempre chi è più preparato di noi]
gik? mi rispondi?
Un attimo, un attimo, ti ho risposto :D
juninho85
13-10-2004, 18:03
Se Einstein ti spiegasse un la relatività ristretta e tu non capissi einstein dovrebbe denigrarti? [no? E allora perchè tu puoi denigrare Flavia?]
nostri? [ovviamente immagino di si...]
il problema e che lei non sa cosa e la dolution e il bipolarismo,non certo paragonabili alle teorie di enstein come difficolta di comprendonio:D
il problema e che lei non sa cosa e la dolution e il bipolarismo,non certo paragonabili alle teorie di enstein come difficolta di comprendonio:D
Flavia ha i suoi demeriti e noi abbiamo i nostri. Quindi non vedo come possiamo sentirci tanto superiori...
(oddio un po' lo immagino :D :D :D :D)
Harvester
13-10-2004, 18:07
Ora rispondendo ad Harvester, spero di riuscire a comunicare quello che penso. E cioè che non si può deridere una persona perchè è inferiore a noi, ben che meno se lo è solo per certi aspetti.
Studiano ingegneria nucleare per caso? [magari studiano dams, quindi uno che studia ing. nucleare dovrebbe sentirsi superiore????]
Se uno non sa guidare è giusto deriderlo? e insultarlo? [Perchè sembra essere questo quello che pensano tutti in questa discussione]
Se uno non ha la ragazza è giusto deriderlo e insultarlo perchè inetto in quel campo? [Oppure non vi piace essere valutati col metro che vi da minor punteggio?]
Sai le tabbelline a memoria? è giusto insultare chi non le conosce? [Io non le conosco alla perfezione e non me ne frega nulla di conoscerle]
Secondo te tutte le persone sono uguali?
Secondo te è carino deridere chi ha interessi diversi dai nostri? [ovviamente immagino di si...]
Ti sei mai chiesto perchè le ragazze guardano Beautiful&CO? [Perchè sono stupide? Oche? Immature? Per quello ovviamente no? ;)]
Hai mai visto il film "Mean Girls"? Capisci che ci possono essere persone che non hanno come sommo ideale l'essere colte? Per questo dovrebbero ritenersi inferiori? [Ma a che serve vedere i film? Non insegnano nulla...]
Hai mai visto il film "Legally Blonde"? [Ma a che serve vedere i film? Non insegnano nulla...]
Mi riesci ad argomentare il fatto che si debbano conoscere a memoria le province d'italia? [Un mio amico non sa nemmeno dove siano gli usa, questo ti rende migliore di lui? Ti rende intellettualmente superiore? E se ti dico che il mio amico ha tre lauree? Capisci cosa significa dare importanza a una cosa piuttosto che a un'altra?]
Mi riesci ad argomentare il fatto che se non le conosco non devo parlarne? [Se sono ignorante quindi devo stare zitto? Non si può esprimere la propria opinione se si è ignoranti? Allora dovremmo stare sempre tutti zitti, perchè c'è sempre chi è più preparato di noi]
mai vista un accozzaglia di stupidaggini cosi..............davvero...........
ma quanti anni hai 15?
e poi ...........ma che discorsi fai?
è chiaro che se einstein mi spiega qualcosa che non so e che non capisco non mi può deridere perchè:
1) è un genio superiore al 99% della popolazione mondiale
2) PERCHE' NON SONO IO A CERCARE DI SPIEGARGLI
QUALCOSA CHE NON CONOSCO DICENDO SOLO STRONZATE COME
FA FLAVIA VENTO!!
la comprendi la differenza?
e poi che è sto discorso sulle sorelle? stai dicendo che le donne sono stupide, per caso?
Harvester
13-10-2004, 18:10
e giusto per informazione, mia sorella oltre ad essere un valente avvocato (intelligente) è anche una bella ragazza (anche se non si direbbe visto il fratello)
la vuoi smettere ora di scrivere "scempiaggini" sessiste ed inconcludenti? ;)
juninho85
13-10-2004, 18:11
Flavia ha i suoi demeriti e noi abbiamo i nostri. Quindi non vedo come possiamo sentirci tanto superiori...
(oddio un po' lo immagino :D :D :D :D)
beh saro un ignorante,ma non mi vanto di essere informato su un argomento(di pubblico interesse fra l altro)se poi non ne so una mazza;)
juninho85
13-10-2004, 18:12
e giusto per informazione, mia sorella oltre ad essere un valente avvocato (intelligente) è anche una bella ragazza (anche se non si direbbe visto il fratello)
foto??
di tua sorella s'intende:sofico:
la vuoi smettere ora di scrivere "scempiaggini" ;)
Harvester gira al largo, non hai nemmeno letto il post per intero prima di quotare quello che ho scritto, stai solo cercando di accendere un flame.
Se l'avessi fatto avresti notato che ho sostenuto il contrario di quello di cui tu mi accusi.
Flavia non si è vantata di essere un esperto internazionale sull'argomento in questione, ha solo espresso la SUA opinione!
Riesci a capire la differenza?
Flavia cerca di spiegare la SUA opinione che è piuttosto confusa...
Il fatto che lo faccia davanti all'opinione pubblica non cambia le cose.
juninho85
13-10-2004, 18:17
in effetti cambia solo il fatto che anziche convincere gli elettori di votare per la margherita li fa girare al largo;)
..............................
[mod serious guy on]
io e secondo me tutti coloro che hanno scritto qui, la perculano, perchè è convinta di sapere cio' che dice, quando invece, straparla con frasi fatte, propone demagogia a fiotti, e propina ipocrisia di bassa lega.
chiunque allora può darsi alla politica!!!!!!
IMHO la politica è una delle poche cose serie che ci sono (per questo non partecipo a eventuali 3d su questo argomento), e non tutti possono, con la scusa del mettere la propria faccia in gioco, farsi portavoce dei pensieri altrui.
E' facile dire:"abolirei le armi" come fa la signorina, un'altra cosa è impegnarsi anima e corpo a cercare di far girare meglio questo mondo che sta andando a putt....
[mod serious guy off]
Ricordiamo cosa disse Mammuccari a chi gli chiese se aveva avuto rapporti sessuali con persone vip:"si con 5, ma una è stupida"
juninho85
13-10-2004, 18:23
Ricordiamo cosa disse Mammuccari a chi gli chiese se aveva avuto rapporti sessuali con persone vip:"si con 5, ma una è stupida"
con cio?:confused:
marco1474
13-10-2004, 18:26
Harvester gira al largo, non hai nemmeno letto il post per intero prima di quotare quello che ho scritto, stai solo cercando di accendere un flame.
Se l'avessi fatto avresti notato che ho sostenuto il contrario di quello di cui tu mi accusi.
Flavia non si è vantata di essere un esperto internazionale sull'argomento in questione, ha solo espresso la SUA opinione!
SEI MEGLIO DI FLAVIA
Opinione..........
Io non mi spiego come si fa(ma l'accento lo devo mettere o no?oddio ho un bug grammaticale:D ) a voler esprimere la propria opinione su cose che non si sanno..............:boh: :doh:
[mod serious guy on]
io e secondo me tutti coloro che hanno scritto qui, la perculano, perchè è convinta di sapere cio' che dice, quando invece, straparla con frasi fatte, propone demagogia a fiotti, e propina ipocrisia di bassa lega.
chiunque allora può darsi alla politica!!!!!!
IMHO la politica è una delle poche cose serie che ci sono (per questo non partecipo a eventuali 3d su questo argomento), e non tutti possono, con la scusa del mettere la propria faccia in gioco, farsi portavoce dei pensieri altrui.
E' facile dire:"abolirei le armi" come fa la signorina, un'altra cosa è impegnarsi anima e corpo a cercare di far girare meglio questo mondo che sta andando a putt....
[mod serious guy off]
Quoto e straquoto ogni singola parola, tranne una.
Lei non pensa affatto (o almeno spero) di essere capace. E anche se lo pensasse significa solo che è ingenua e immatura...
Da qui a dire che è idiota, oca, ecc...
con cio?:confused:
si riferiva alla vento
juninho85
13-10-2004, 18:29
si riferiva alla vento
ok:muro:
Quoto e straquoto ogni singola parola, tranne una.
Lei non pensa affatto (o almeno spero) di essere capace. E anche se lo pensasse significa solo che è ingenua e immatura...
Da qui a dire che è idiota, oca, ecc...
beh se ha deciso di mettersi in gioco, almeno lei spero lo pensi di esserne capace, sennò non ti metti a fare una cosa di cui non sai neanche l'abc
SEI MEGLIO DI FLAVIA
Magari...
:cool:
beh se ha deciso di mettersi in gioco, almeno lei spero lo pensi di esserne capace, sennò non ti metti a fare una cosa di cui non sai neanche l'abc
E perchè no?
Se dirigi una ditta di medicinali e ti offrono un posto altolocato in un impresa statale non ci vai?
L'importante è circondarsi di gente capace...
E perchè no?
Se dirigi una ditta di medicinali e ti offrono un posto altolocato in un impresa statale non ci vai?
L'importante è circondarsi di gente capace...
vabbè e che facciamo fare agli altri il nostro lavoro???
Originariamente inviato da pais10
Si :muro:
appunto
vabbè e che facciamo fare agli altri il nostro lavoro???
Hai pratica di come funziona realmente il mondo del lavoro ad alti livelli?
Se vuoi ti racconto quello che so. Conosco gente abbastanza importante e ti stupirai di quanto funziona male il mondo...
juninho85
13-10-2004, 18:45
Hai pratica di come funziona realmente il mondo del lavoro ad alti livelli?
Se vuoi ti racconto quello che so. Conosco gente abbastanza importante e ti stupirai di quanto funziona male il mondo...
cristoforo colombo che scopre l america nel 2004:D
Harvester
13-10-2004, 18:48
l'ho letto tutto il tuo "post".....................
senti gik, cercherò di scriverlo nella maniera più chiara possibile:
HAI SCRITTO DELLE OVVIETA' E DELLE BANALITA' CHE NEANCHE FLAVIA AVREBBE FATTO DI MEGLIO!
ma ci pensi anche un solo istante prima di fare invia quando posti?
ti rendi conto che una cosi che si candida IN POLITICA non avendo alcuna proprietà di linguaggio, dicendo delle cose che anche mia nipote di 5 anni le riderebbe indietro, non conoscendo alcunchè di nulla, non sapendo almeno intortarti per poi circondarsi di persone capaci che facciano tutto al posto suo............si incazza quando le fanno notare che una ameba è più intelligente di lei?
se non mi voglio fare ridere dietro, sto al posto mio e faccio quello che so fare......non mi allargo alla ricerca di notorietà o di "un posto al sole"
e poi un'ultima domanda: se un brutta come la morte lo trovassi al concorso di Miss Mondo non rideresti? no? sicuro? davvero sicuro? veramente sicuro?
certo, pure io che mi metto a confrontarmi coi ragazzini
appunto
mi sembra che questo commento sconfortato sia significante
marco1474
13-10-2004, 19:03
SEI MEGLIO DI FLAVIA
E' la prima volta che mi quoto......fico :D
juninho85
13-10-2004, 19:04
E' la prima volta che mi quoto......fico :D
cacca-pipì?
Emilio Fede
Berlusconi
Sono abili parlatori? Sono quello che ci si aspetta da un politico/giornalista?
Li ammiro? No!
Le abilità richieste per fare il politico oggi sono ben altre:
- avere i soldi
- avere i giusti appoggi
- avere popolarità presso il popolino
Tuttavia, anch'io ho sempre ammirato un altra categoria di politici:
- Abili parlatori e trascinatori di popoli
- Fini e intelligenti
- Devoti alla nazione
marco1474
13-10-2004, 19:07
cacca-pipì?
Ehm..........si..........io.....................si così..........ma non proprio............bho???????:confused:
juninho85
13-10-2004, 19:10
Ehm..........si..........io.....................si così..........ma non proprio............bho???????:confused:
no no,dico cacca-pipì???:D
Harvester
13-10-2004, 19:10
.
proprio quello che credevo rispondessi, cioè nulla.
spero che almeno tu le dia il tuo voto..................se sei maggiorenne, logico
proprio quello che credevo rispondessi, cioè nulla.
spero che almeno tu le dia il tuo voto..................se sei maggiorenne, logico
:D veramente ho editato il post :)
- Fini e intelligenti
- Devoti alla nazione
cos'è una citazione?:D
Harvester
13-10-2004, 19:14
:D veramente ho editato il post :)
beh, facile così ;)
ora lo leggo
Harvester
13-10-2004, 19:19
Emilio Fede
Berlusconi
Li ammiro? No!
Le abilità richieste per fare il politico oggi sono ben altre:
- avere i soldi
- avere i giusti appoggi
- avere popolarità presso il popolino
- Fini e intelligenti
- Devoti alla nazione
ora ho una cosa da fare più importante.............ti rispondo dopo ;)
beh, facile così ;)
ora lo leggo
Comunque non scaldiamoci...
Mi sembri una persona intelligente, e in linea di massima sarei anche daccordo con te, anzi sono daccordo su tutto tranne sul fatto che sia lecito prendere per il culo Flavia.
Certo dovrebbe starsene a casa, non dovrebbe cercare di mettersi in mostra, ma se decide di farlo nulla ci autorizza a denigrarla...
............si incazza quando le fanno notare che una ameba è più intelligente di lei
:eek:
Certo dovrebbe starsene a casa, non dovrebbe cercare di mettersi in mostra, ma se decide di farlo nulla ci autorizza a denigrarla...
e perchè?
si espone al pubblico giudizio che può benissimo essere impietoso.
e perchè?
si espone al pubblico giudizio che può benissimo essere impietoso.
[mod OT on]
ti fai lo scrub????:D ;)
[mod OT off]
[mod OT on]
ti fai lo scrub????:D ;)
[mod OT off]
non so neanche cosa sia....:asd: :asd: :asd:
tutto è nato da un thread di qualche tempo fa....;)
non so neanche cosa sia....:asd: :asd: :asd:
tutto è nato da un thread di qualche tempo fa....;)
lo so, lo so, non lo sapessi ma lo so!!!!http://forum.m4d.sm/images/smilies/ahsisi.gif
lo so, lo so, non lo sapessi ma lo so!!!!http://forum.m4d.sm/images/smilies/ahsisi.gif
ne sono lieto!!!!http://www.skyscraperpage.com/forum/images/smilies/tup.gif
muahahahahahaha.
pure su striscia la notizia!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
marKolino
13-10-2004, 20:58
...i cani morti che si mangiavano tra di loro...:D
Gik, scusa.... fin quando dici che non bisogna deridere una persona che non ha le tue stasse conoscenze (per vari motivi....) sono d'accordo. Ma qui stiamo parlando di una persona cosciente di quello che dice! Che si vuole candidare per il paese. Non sono ammesse a perer mio le banalità che dice....
Cavolo è come se un docente universitario arrivasse a lezione a dire che se ci si fa la doccia con l'acido ci si brucia gli occhi e poi non fa bene e minchiate varie....
Cioè non so se mi son spiegato... quando parla sembra per far prendere aria al cervello! Non sta dicendo ninte di utile econcreto e lo vuole far passare come qualcosa di filisofico e studiato! In pratica vuole far passare la merda come cioccolato e se poi qualcuno lo rinfaccia lei ci rimane male....
Io personalmente non ho ninte contro di lei ma sentendola parlare mi vien da sorridere.... Io non sono portato a fare determinate cose, lei non è portata a fare questo!
Questo è il mio parere ed ovviamente non ho niente contro te o contro il tuo pensiero si intenda...:)
Originariamente inviato da MACC
Gik, scusa.... fin quando dici che non bisogna deridere una persona che non ha le tue stasse conoscenze (per vari motivi....) sono d'accordo. Ma qui stiamo parlando di una persona cosciente di quello che dice! Che si vuole candidare per il paese. Non sono ammesse a perer mio le banalità che dice....
Cavolo è come se un docente universitario arrivasse a lezione a dire che se ci si fa la doccia con l'acido ci si brucia gli occhi e poi non fa bene e minchiate varie....
Cioè non so se mi son spiegato... quando parla sembra per far prendere aria al cervello! Non sta dicendo ninte di utile econcreto e lo vuole far passare come qualcosa di filisofico e studiato! In pratica vuole far passare la merda come cioccolato e se poi qualcuno lo rinfaccia lei ci rimane male....
Io personalmente non ho ninte contro di lei ma sentendola parlare mi vien da sorridere.... Io non sono portato a fare determinate cose, lei non è portata a fare questo!
Questo è il mio parere ed ovviamente non ho niente contro te o contro il tuo pensiero si intenda...:)
Veramente è come se un docente arrivasse e iniziasse a esprimere concetti banali in modo scoordinato.
Comunque Flavia è ingenua e si candida perchè le conviene. Sinceramente lei fa benissimo e le auguro di farcela, mi sembra comunque migliore del 99.9999% dei politici.
Del resto io non la voterò e sarà molto "buono"??? chi lo farà :D
se qualcuno riesce a trovare l'intervista dell'antipatico o in audio o video per piacere la metta su un ftp :D **
Harvester
14-10-2004, 08:49
Comunque non scaldiamoci...
Mi sembri una persona intelligente, e in linea di massima sarei anche daccordo con te, anzi sono daccordo su tutto tranne sul fatto che sia lecito prendere per il culo Flavia.
che scaldarsi, figurati.
dove secondo me sbagli e nel dire:
è proprio il suo mettersi in gioco in pubblico che ci autorizza a denigrarla. prima facevi l'esempio del professore universitario........non è calzante. più calzante sarebbe:
"un tizio qualunque entra in una aula universitaria dicendo banalità e cose sconsclusionate arrabbiandosi se i ragazzi ridono."
questo è più calzante, imho.
Veramente è come se un docente arrivasse e iniziasse a esprimere concetti banali in modo scoordinato.
E' differente, invece.
E' come se io stamattina mi sveglio, vado in un aula universitaria e pretendo di insegnare geopolitica...
Sparando cazzate a raffica sarebbe normale che gli studenti mi prendessero per il culo.
Stai difendendo l'indifendibile...
Harvester
14-10-2004, 08:57
E' differente, invece.
E' come se io stamattina mi sveglio, vado in un aula universitaria e pretendo di insegnare geopolitica...
Sparando cazzate a raffica sarebbe normale che gli studenti mi prendessero per il culo.
Stai difendendo l'indifendibile...
già scritto io ;)
Emilio Fede
Berlusconi
Non per niente vengono presi di mira da un sacco di comici..
Nevermind
14-10-2004, 09:02
No no aspettate riavvolgiamo il nastro......spero di aver sbagliato a leggere o di mattina i neuroni devono ancora svegliarsi.......ma m'è parso d'intendere che quella sottosviluppata mentale (e anche fisica visto che tette=0 :asd: ) di Flavia Vento si candida in P-O-L-I-T-I-C-A!!!!!
Ditemi che ovviamente ho capito male!!!!
No perchè se è vero domani vado ad iscrivere mio nipote di 6 anni che a livello intellettuale e come conoscienze politiche la Vento la surclassa su tutta la linea.
Ma dico e poi ci meravigliamo che l'italia è considerata lo zinbello d'europa???
Saluti.
Nevermind
14-10-2004, 09:03
A me Flavia Vento non è mai piaciuta neppure un po' troppo secca e informe per i miei gusti.
Saluti.
Allora il significato di denigrare è questo:
dir male di qualcuno o di qualcosa danneggiandone la reputazione, l'onore, il credito: denigrare un avversario.
Dov'è che qualcuno sta rovinando la sua reputazione?
Se tutti la considerano un'oca evidentemente lei agisce in maniera che la gente si faccia una determinata opinione...
Se lei fosse Einstein e qualcuno cercasse di farla passare per un'idiota allora avresti tutta la ragione di questo mondo ad impuntarti...
non credevo che potesse esistere qualcuno in animo di difendere una come la vento.
Ho visto lo stralcio delle Iene ieri sera, deve essere di almeno un paio di anni fa, perchè lei aveva i capelli lunghi e Fabio Volo non aveva ancora la panza :D
beh, ho letto pensierini dei compagni di classe di mio figlio meglio strutturati dei suoi.
Seriamente, quella ragazza ha una profondità di pensiero pari ad un nanomicron, parla come una bambina di 4/5 anni, regalando perle del tipo:
"la New Age è una nuova musica che comunque al giorno d'oggi con tutto lo stress che c'è ti rilassa"
o tipo:
"prima di tutto nel mondo vorrei cambiare molte cose, prima di tutto sono molto sconvolta da quello che leggo nei giornali e anzi, bisognerebbe veramente... vorrei essere un gigante per schiacciare tutti i maligni che ci sono nel mondo, come i pedofili, le guerre... cioè veramente siamo in un mondo che fa proprio schifo... poi io qua lo dico e... cioè, leggo i giornali e più mi sento male... per tutto quello che succede... e però penso che noi forse dovremmo unirci, cioè i buoni si dovrebbero unire per combattere i cattivi... e i cattivi ci sono molto"
ora, con tutta la buona volontà per cercare di non infierire, ma mi vengono le seguenti considerazioni: anzitutto parla come un'ochetta da concorso sculettante a cui il manager abbia detto "se ti chiedono cosa vorresti, rispondi "la pace nel mondo".
Il vuoto pneumatico.
Dubito fortmenete che sia mai stata in grado di dare forma ad un proprio pensiero. Dubito che riesca perfino ad avere un proprio pensiero, perchè quello che dice sembra ciò che ripetono i bambinetti sentito dai discorsi dei grandi.
In seconda battuta mi domando che cavolo di insegnanti abbia avuto in vita sua, perchè, a mia memoria, con un pensiero del genere, se poco poco devi fare dei temi tu la prima media non la passi.
Quanto al denigrarla: finchè fa la valletta sotto vuoto spinto negli show in tv, passi (sempre che non venga a lamentarsi che le fanno fare la parte della stupida mentre invece lei è molto intelligente, anche questo ha avuto il coraggio di dire a Fabio Volo :muro: ).
Ma signori, stamo parlando di presentarsi in politica!
stiamo parlando di presentarsi a RAPPRESENTARCI, a fare le nostre veci, a discutere in nostro nome delle questioni che fanno girare il paese!
voglio dire, mio caro gik: non trovi quantomeno raccapricciante l'idea che un personaggio così possa mai, un giorno, anche solo per ipotesi, avere voci in capitolo su decisioni che potrebbero avere risvolti sul futuro tuo e dei tuoi (eventuali) figli?
io sinceramente mi sto domandando se questo scandaloso teatrino finirà mai :sob:
Harvester
14-10-2004, 09:24
non credevo che potesse esistere qualcuno in animo di difendere una come la vento.
Ho visto lo stralcio delle Iene ieri sera, deve essere di almeno un paio di anni fa, perchè lei aveva i capelli lunghi e Fabio Volo non aveva ancora la panza :D
beh, ho letto pensierini dei compagni di classe di mio figlio meglio strutturati dei suoi.
Seriamente, quella ragazza ha una profondità di pensiero pari ad un nanomicron, parla come una bambina di 4/5 anni, regalando perle del tipo:
"la New Age è una nuova musica che comunque al giorno d'oggi con tutto lo stress che c'è ti rilassa"
o tipo:
"prima di tutto nel mondo vorrei cambiare molte cose, prima di tutto sono molto sconvolta da quello che leggo nei giornali e anzi, bisognerebbe veramente... vorrei essere un gigante per schiacciare tutti i maligni che ci sono nel mondo, come i pedofili, le guerre... cioè veramente siamo in un mondo che fa proprio schifo... poi io qua lo dico e... cioè, leggo i giornali e più mi sento male... per tutto quello che succede... e però penso che noi forse dovremmo unirci, cioè i buoni si dovrebbero unire per combattere i cattivi... e i cattivi ci sono molto"
ora, con tutta la buona volontà per cercare di non infierire, ma mi vengono le seguenti considerazioni: anzitutto parla come un'ochetta da concorso sculettante a cui il manager abbia detto "se ti chiedono cosa vorresti, rispondi "la pace nel mondo".
Il vuoto pneumatico.
Dubito fortmenete che sia mai stata in grado di dare forma ad un proprio pensiero. Dubito che riesca perfino ad avere un proprio pensiero, perchè quello che dice sembra ciò che ripetono i bambinetti sentito dai discorsi dei grandi.
In seconda battuta mi domando che cavolo di insegnanti abbia avuto in vita sua, perchè, a mia memoria, con un pensiero del genere, se poco poco devi fare dei temi tu la prima media non la passi.
Quanto al denigrarla: finchè fa la valletta sotto vuoto spinto negli show in tv, passi (sempre che non venga a lamentarsi che le fanno fare la parte della stupida mentre invece lei è molto intelligente, anche questo ha avuto il coraggio di dire a Fabio Volo :muro: ).
stiamo parlando di presentarsi a RAPPRESENTARCI, a fare le nostre veci, a discutere in nostro nome delle questioni che fanno girare il paese!
voglio dire, mio caro gik: non trovi quantomeno raccapricciante l'idea che un personaggio così possa mai, un giorno, anche solo per ipotesi, avere voci in capitolo su decisioni che potrebbero avere risvolti sul futuro tuo e dei tuoi (eventuali) figli?
io sinceramente mi sto domandando se questo scandaloso teatrino finirà mai :sob:
:ave:
:mano:
non trovi quantomeno raccapricciante l'idea che un personaggio così possa mai, un giorno, anche solo per ipotesi, avere voci in capitolo su decisioni che potrebbero avere risvolti sul futuro tuo e dei tuoi (eventuali) figli?
:mano::mano:
FabioD77
14-10-2004, 09:41
Raga se c'è il link passatemelo! :D
Nevermind
14-10-2004, 09:55
.....cut
Che dire mi inchino a tali perle di saggezza lo scritto è talmente esaustivo che veramente faccio fatica a credere che sia stata una donna a formularlo :D :D
Saluti.
Che dire mi inchino a tali perle di saggezza lo scritto è talmente esaustivo che veramente faccio fatica a credere che sia stata una donna a formularlo :D :D
Saluti.
eh, quando mi ci impegno... :D
sarà che come donna sono un po' atipica :p :D
slipknot2002
14-10-2004, 10:48
o tipo:
Il vuoto pneumatico.
:eek: :eek: .... perchè non ti candidi tu in politica? :D :D
:eek: :eek: .... perchè non ti candidi tu in politica? :D :D
ma se non mi hanno mai votata nemmeno come rappresentante di classe! :D
Bizkaiko
14-10-2004, 12:18
Il video è per caso "Le Iene - Fabio Volo Incontra Flavia Vento" ?
L'ho trovato sul mulo e adesso me lo scarico.
Se è quello, mi spiace per i 56k ma sono 70Mb
Nevermind
14-10-2004, 12:24
Originariamente inviato da Bizkaiko
No no quello nonostante meriti è una vecchia intervista delle iene, qui si parla di una performance fresca fresca della nostra amata Flavia Mononeurone :sofico:
Saluti.
si, è quello che ho scaricato e visto ieri sera :)
ma qui siamo tutti in fremente attesa del nuovo succulento materiale, l'intervista a flavia su canale 5 :D
Bizkaiko
14-10-2004, 12:51
Ok, grazie mille! Allora aspetterò speranzoso che qualcuno lo metta a disposizione e intanto mi gusterò questa vecchia intervista.
Nevermind
14-10-2004, 12:53
Ok, grazie mille! Allora aspetterò speranzoso che qualcuno lo metta a disposizione e intanto mi gusterò questa vecchia intervista.
Il popolo internet intero aspetta con te :sofico:
e quasi quasi mi scarico pur io la vecchia intervista già vista e rivista ma sempre da morire.
Saluti.
slipknot2002
14-10-2004, 15:58
ma se non mi hanno mai votata nemmeno come rappresentante di classe! :D
Lol :D :D :D
Dai formiamo un partito ... l'HWupgrade delle libertà.
Ed ecco il suo spot pubblicitario!!
Caro elettore
alle prossime elezioni voto per:
una candidata che puoi guardare negli occhi
http://www.tarantoweb.it/belle_del_web/flavia_vento/immagini/01.jpg
una candidata aperta al cambiamento
http://utenti.lycos.it/web200011/200011/Flavia_Vento_2.jpg
una candidata disponibile verso gli elettori
http://www.palcoscenico.to/Personaggi/FlaviaVento/images/FlaviaVento10.jpg
una candidata che sa mettere a nudo i problemi del paese....
http://www.sfondi-desktop.net/image/sfondi/flavia-vento.jpg
...e sa come risolverli
http://digilander.libero.it/starvip/vento7.JPG
vuoi darmelo??
IL VOTO!
Harvester
14-10-2004, 16:46
Originariamente inviato da 200011
Caro elettore
alle prossime elezioni voto per:
una candidata che puoi guardare negli occhi
http://www.tarantoweb.it/belle_del_web/flavia_vento/immagini/01.jpg
una candidata disponibile verso gli elettori
http://www.palcoscenico.to/Personaggi/FlaviaVento/images/FlaviaVento10.jpg
una candidata che sa mettere a nudo i problemi del paese....
http://www.sfondi-desktop.net/image/sfondi/flavia-vento.jpg
...e sa come risolverli
http://digilander.libero.it/starvip/vento7.JPG
vuoi darmelo??
IL VOTO!
:rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl:
Io il voto glie lo do'. poi visto che i politici s'ingrassano con i nostri soldi, perche' non votarla con un po' di ciccia in piu' starebbe meglio :oink:
Nevermind
14-10-2004, 17:20
Originariamente inviato da Kars
Io il voto glie lo do'. poi visto che i politici s'ingrassano con i nostri soldi, perche' non votarla con un po' di ciccia in piu' starebbe meglio :oink:
Innazitutto si chiamano tette non ciccia in +. :O
Poi lei i soldi già ce li ha (non capisco perchè ma così è) :O
Piuttosto che dare un centesimo a lei piglio tutti i soldi del conto corrente e li do in omaggio alla tipa del 3d delle gif ipnotiche :sofico:
Saluti.
Be' magari oltre alle tette magari gli cresce anche il cervello :eek: :D
Piuttosto che dare un centesimo a lei piglio tutti i soldi del conto corrente e li do in omaggio alla tipa del 3d delle gif ipnotiche :sofico:
Saluti.
E' un mio clone.
In pvt ti do le mi coordinate bancarie.
grazie!
:O
Ciaozzz
juninho85
14-10-2004, 17:46
Originariamente inviato da 200011
[size=4]
:sbonk:
killerone
14-10-2004, 20:40
Girano voci,mia madre:D ,che a Striscia trasmettono l'intervento di Flaviona Nazionale al congresso della Margherita.....!!!!
Da non perdere!!!!:cool:
Flavio Vento su Italia1 ora !! oddio ora mi piscio sotto dalle risate !
iniziano i fuochi d'artificio :D
andrew1979
15-10-2004, 00:58
incredibile ha dato dei cretini al pubblico!!!
ma la state sentendo??? :(
P.s: puoi fare una croce se nn sai scrivere :D
andrew1979
15-10-2004, 01:11
:eek: :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da Sold|3r
ma la state sentendo??? :(
P.s: puoi fare una croce se nn sai scrivere :D
l'hanno presa per il culo alla grande
andrew1979
15-10-2004, 01:14
Ferrara da giovane era grasso perkè era di destra!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
jumpermax
15-10-2004, 01:35
Beh ragazzi... probabilmente siamo di fronte ad una geniale operazione di marketing. Nell'ambiente dello spettacolo vige una regola... male o bene l'importante è che parlino di te. Tette e culi da mettere in mostra non credo bastino. Ci vuole un personaggio. Lei ne ha trovato un perfetto il clichè classico della svampita gnoccolona oca giuliva. E a giudicare dal thread arrivato ormai a pagina 12 direi che ci ha preso in pieno.... :D
io nn ho parole riguardo a questa show girl del cazzo!
ma lasciatela dove sta, cioè a fare la troietta e basta, nn sa fare a fare altro che la mezza troia!
mavvaaaaaafffffffffffffffffffffffffffffffff e poi nn dico altro, la bocca usala come dico io ..... ;)
jumpermax
15-10-2004, 01:44
mai vista un accozzaglia di stupidaggini cosi..............davvero...........
ma quanti anni hai 15?
e poi ...........ma che discorsi fai?
è chiaro che se einstein mi spiega qualcosa che non so e che non capisco non mi può deridere perchè:
1) è un genio superiore al 99% della popolazione mondiale
2) PERCHE' NON SONO IO A CERCARE DI SPIEGARGLI
QUALCOSA CHE NON CONOSCO DICENDO SOLO STRONZATE COME
FA FLAVIA VENTO!!
la comprendi la differenza?
e poi che è sto discorso sulle sorelle? stai dicendo che le donne sono stupide, per caso?
Azz come ti vedrei bene però... "scusi Mr Einstenio... ma lei la relatività l'ha capita? No perché secondo me...." :asd: :asd:
jumpermax
15-10-2004, 01:46
Originariamente inviato da khri81
io nn ho parole riguardo a questa show girl del cazzo!
[...] era meglio se non le avevi proprio... rischiare na sospensione per insultare Flavia Vento mi sembra il colmo ! :D
ODDIO! Questo thread è uno spasso incredibile e non solo per Flavia Vento! :D
Originariamente inviato da marKolino
...i cani morti che si mangiavano tra di loro...:D
Dovevo andare a letto, ma mi sono risvegliato.. sto morendo credimi, non riesco più a trattenere le risa.
jumpermax
15-10-2004, 04:42
Dov'è che qualcuno sta rovinando la sua reputazione?
lo sta facendo lei ad ogni apparizione pubblica... :asd: :asd:
Originariamente inviato da jumpermax
Tette e culi da mettere in mostra non credo bastino :D
Anche perchè lei a tette scarseggia parecchio :D
lo sta facendo lei ad ogni apparizione pubblica... :asd::asd:
Era questo il punto della questione :D
Si può accusare la gente di denigrarla quando lei è davvero oca? :p
Nevermind
15-10-2004, 09:24
Anche perchè lei a tette scarseggia parecchio :D
Tette?? Quali tette?? Io ne ho 3 volte le sue :D :D
Saluti.
Originariamente inviato da jumpermax
era meglio se non le avevi proprio... rischiare na sospensione per insultare Flavia Vento mi sembra il colmo ! :D
sono pronto ad assumermi ogni responsabilità, una persona del genere nn può e nn deve fare discorsi di quel tipo, e nn si può avere della gente dietro che gli dice brava vai cosi sei troppo forte... dai oh ma che è????
cioè ma vi rendete conto delle stronzate che ha detto? ma la gente nn si è resa conto di quello che stava dicendo? posibile che la in mezzo nn c'era nessuno a cui importava cosa diceva? la c'era solo gente a cui importava vedere quella cogliona scodinzolare come una cagna! con tutto il rispetto x le cagne!
;)
lo dico è lo ripeto flavia vento la tua bocca serve a fare qualcos'altro nn a parlare! :O
parlando così khri non è che tu sia molto meglio :rolleyes:
gemma hai ragione ma io nn vado in televisione a dire certe cazzate, mi sembra ci sia una bella differenza! ;)
adesso nn venire a dirmi che ha fatto un discorso serio! :rolleyes:
Il fatto che sia stupida non ti da diritto di usare parole pesanti come "cagna", imho...
Il discorso è senza senso, ok scherzarci su..ma il limite rimane comunque la buona educazione.
Nevermind
15-10-2004, 13:06
Il fatto che sia stupida non ti da diritto di usare parole pesanti come "cagna", imho...
Il discorso è senza senso, ok scherzarci su..ma il limite rimane comunque la buona educazione.
Esatto pensa a tutti quei poveri amanti dei cani che si vedono paragonare la loro cagnolina alla Vento :O
Saluti.
è stupida xchè vuol fare la stupida! ;)
purtroppo molta gente si crede di essere grande a compartarsi da stupidi!
Stigmata
15-10-2004, 13:11
imho è stupida perchè lo è
jumpermax
15-10-2004, 13:24
il massimo che si può asserire è che si comporta da stupida. Che lo faccia perché davvero è stupida oppure perché in realtà qualcuno l'ha ben consigliata è un altro paio di maniche. Di certo la sua popolarità è alle stelle.. vedrai i passaggi da Costanzo, a domenica In e via dicendo... e ancora non si è rifatta le tette.
La tv è un mondo a parte... stupidità od intelligenza non sono la chiave del successo... alla fine conta solo quanto la gente parla di te e quanto soprattuto ti vuol vedere. Anche solo per insultarti davanti al monitor... ma agli sponsor questo non è che importi gran che.
gemma hai ragione ma io nn vado in televisione a dire certe cazzate, mi sembra ci sia una bella differenza! ;)
adesso nn venire a dirmi che ha fatto un discorso serio! :rolleyes:
sinceramente mi importa assai poco che tu vada o meno in televisione, sei comunque in un luogo pubblico.
Anche io ho espresso la mia opinione in merito (vedi post di qualche pagina fa) e tutto era fuorchè di approvazione nei suoi confronti :D
ma mi sento di dire che c'è modo e modo ;)
Sehelaquiel
17-10-2004, 19:38
Raga, ma i video?
No video, no party :(
STARGATE_84
17-10-2004, 20:41
a me mi piace flavia vento:oink:
Mezzetti0903
17-10-2004, 21:11
Si esatto ma io per ricordare l'anno esatto ho dovuto ricorrere al trucco (google). :muro:
Saluti.
ma non è il 70 la presa di porta pia??
Harvester
17-10-2004, 21:14
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Raga, ma i video?
No video, no party :(
cercato...................nulla
Gnappoide
17-10-2004, 22:13
Evidentemente la Flavia faceva talmente pietà che le hanno risparmiato lo sputtanamento globale :D
Ciauz!!!
Harvester
18-10-2004, 19:51
NOTIZIONA!!!!!
FORSE L'HO TROVATO SUL MULO!!!!!
Harvester
18-10-2004, 19:58
non è lui :cry: :cry: :muro: :muro:
Vi prego...ditemi che esiste qualche link a questo video..anche pvt...Grazie mille!!!!!
per ora ho trovato una trascrizione del discorso della vento a Polignano (che peccato, un così bel posto):
Innanzitutto sono molto contenta di essere qui oggi, in un posto bellissimo come la Puglia: ci torno sempre molto volentieri.
Eeeh, ultimamente il mio rapporto con la politica si è ampliato tantissimo, soprattutto dopo l’11 settembre io seguo veramente i teleggiornali: ogni ggiorno mi vedo Tiggiuno, Tiggiddue, Tiggiquattro e Tiggicinque, quindi… veramente… [ride, ovazione del pubblico] quindi devo dire che… ecco… sicuramente mi piace molto la politica… [brusio del pubblico] scusate, se potete alzare il silenzio, perché non è carino che ridete così! Grazie, eh!
Eeh… quindi sono molto contenta.
Allora, innanzitutto il rapporto dei giovani con la politica credo che sia molto in difficoltà. Questo perché, chiaramente, leggendo il quotidiano, diversi titoli sono fatti in maniera illeggibbile per un ragazzo di quattordici anni, che sicuramente passa alla paggina sportiva, piuttosto che leggere… io mi sono presa dei ritagli… Ecco, ad esempio, questo titolo: “Primarie: l’allarmo… l’allarme della Quercia. Fassino e Veltroni: Prodi leader, ma niente giochetti, serve un vertice”. Allora, un ragazzo di quattordici anni, chiaramente, “primarie” non sa cosa… che cosa vuol dire… [ride] “l’allarme della Quercia” neanche, quindi sicuramente si va a leggere la pagina sportiva. Quindi io credo che bisognerebbe… appunto, come diceva la… [indica la persona al suo fianco, ma non se ne ricorda il nome]… sì, Bruna [ride]… credo che veramente bisognerebbe fare un’ora a scuola di politica: insegnare ai giovani la politica a scuola. Anche un’ora: per sapere com’è nata la politica, com’è la storia della politica… E quindi credo che questo sia una cosa… ‘nsomma, che servirebbe sicuramente ai ggiovani.
Eppoi, uhm… ecco, io metterei anche la mia faccia per… per degli ideali… che sono, appunto, la guerra. Io sono assolutamente contro la guerra. Credo che quello che sta succedendo in Irak sia una cosa veramente… triste… E credo che l’Italia è un popolo cattolico, un popolo che crede nella Chiesa, e allora se crediamo nella Chiesa, la Bibbia dice che… ehm… praticamente… [non si ricorda la citazione] “porgi l’altra guancia”: quindi, assolutamente, io non credo nella vendetta e nell’odio. Quindi, la prima cosa che bisognerebbe esserci in Italia è… nel levare subbito le truppe dall’Irak. E un’altra… [applausi] Grazie!
Speriamo che le prossime elezioni non vinca Bush, perché sennò staremo altri quattro anni nel terrore [ride, applausi].
E poi, un’altra informazione che volevo dare, visto che qua sono ggiovani sicuramente della mia età… eeh… contro la droga. Assolutamente credo che la droga sia una cosa veramente… stupida… So che i ragazzi sono influenzati da persone più grandi, che sicuramente il sabbato sera in discoteca prendono extasy o si drogano. Questo credo sia totalmente sbagliato, perché… la vita è una e bisogna gestirla al meglio. E quindi, veramente, un no contro la droga [applausi].
Eppoi… io sono… amo molto gli animali [brusio, si interrompe]… Scusate: è veramente di cattivo gusto, questo fruscio… Ehm… So che in Italia ci sono molti combattimenti di animali… di cani…. e questa è una cosa che veramente per me non ci dovrebbe essere più. Quindi: una legge più severa nei confronti degli animali… Perché veramente gli animali sono i migliori amici dell’uomo… Io… tengo molto ai cani, soprattutto, faccio volontariato nei canili… E credo sia molto importante salvaguardare, appunto… gli animali.
Questo volevo dire, grazie! [applausi]"
leggete un po' chi era il moderatore del dibattito della margherita a polignano..................link (http://moralitaprovvisoria.clarence.com/permalink/167837.html)
:D :D :D ;)
Mamma mia che risate sto thread :rotfl:
L'intervista di Fabio Volo (quella dove lui alla fine scappa con l'anello :D ) è stata grandiosa, ma da come ne parlate questa la batte su tutti i fronti, non vedo l'ora di metter le mani sul file :)
È leggendovi che che sento l'impellente necessità di dotare il cp di scheda TV...
Originariamente inviato da Car|o
È leggendovi che che sento l'impellente necessità di dotare il cp di scheda TV...
Anch'io pensavo che fosse una cosa superflua, ma quanto mi sbagliavo!!!!!!:D :D ;)
voglio il file... vi prego
Sheerqueenie
22-10-2004, 15:38
è arrivato il momento serio di mettere una bella scheda tv al pc!
momenti come il FLAVIA VENTO SHOW non sono assolutamente da perdere!
aspetto anche io la terza puntata di flavia vento,
ossia questa con il direttore belpietro a L'ANTIPATICO!
cmq attualmente il mio preferito era ROCCO CASALINO DEL GRANDE FRATELLO 1,dopo che lo ho visto interivastato da marco berry delle iene pochissimo tempo fa.
adesso il mio idolo è flavia vento! non la batte nessuno, anzi se la sbatterano tutti d'ora in poi ad averla in studio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.