View Full Version : Flavia vento si difende su canale 5!!!!
beccatevi questo:
mp3 del discorsoneee!!! (http://us.f1f.yahoofs.com/bc/6749586d/bc/I+miei+documenti/flavia+vento+imperdibileeee!!!.mp3?bfSAReBB8_PXYf2z)
;)
uppete per il file de l'antipatico
HenryTheFirst
23-10-2004, 19:24
Non riesco a salvare/aprire il file :cry:
ErPaguroSniffa2
23-10-2004, 19:31
vi prego se riappare in tv ditemelo subito:D :D
Mezzetti0903
24-10-2004, 14:46
A quelli che il calcio c'è ospite la Vento.
:D :D :D
briaeros
24-10-2004, 15:30
Originariamente inviato da Mezzetti0903
A quelli che il calcio c'è ospite la Vento.
:D :D :D
lol
abbattetela! :D:D:D
Originariamente inviato da briaeros
lol
abbattetela! :D:D:D
io non mi esprimo senno' mi risospendono....
ti rispondo con uno smiley:
:ave:
qualcuno può farmi un resoconto del suo intervento a "quelli che il calcio" che me lo sono perso.........
ho solo sentito la Ventura abbastanza infervorata!!!:D
Originariamente inviato da fab77
qualcuno può farmi un resoconto del suo intervento a "quelli che il calcio" che me lo sono perso.........
ho solo sentito la Ventura abbastanza infervorata!!!:D
Ciao fab77 brevemente è accaduto che durante la trasmissione "Quelli che il calcio.." il regista ha mandato in onda uno spezzone preso dal nuovo trash che ci propina Italia1 con il nome di "Cronache Marziane". In questo spezzone, la Vento affermava che molte fra quelle che facevano carriera in tv, avrebbero donato il proprio corpo ai superiori o a chi in grado di farle fare un'ascesa mozzafiato. Non contenta ha aggiunto "Vedi Sanremo" :D
Ora Simona Ventura che è la conduttrice del programma sportivo, nonchè l'ultima fra le conduttrici del "Festival" si è non poco incacchiata quando chiedendo spiegazioni per la sua infelice uscita, la furbissima [:D] Flavia se n'è uscita dicendo "Ma mica te! dicevo gli altri", allorchè la Ventura ha risposto "Ma prima di me ci son stati solo Pippo Baudo, Raffaella Carrà.. a chi altri ti riferivi???".
La furbissima Flavia poi ha continuato la conversazione facendo solo faccine fra lo svampito e l'isterico rispondendo solo ed esclusivamente "Non dicevo a te!" "Non dicevo a te!".
Insomma meglio che sparare sulla crocerossa :D
L'apice dello show lo si ha avuto quando lei per discolparsi è uscita con frasi sconnesse del tipo "Ma anche di me dicono che l'ho data a Mammuccari" :rotfl:
Sehelaquiel
26-10-2004, 18:39
ma cazzo dai non e' possibile, voglio, VOGLIO i filmati della Vento!!! :cry:
Sheerqueenie
26-10-2004, 18:42
Originariamente inviato da Hal2001
Ciao fab77 brevemente è accaduto che durante la trasmissione "Quelli che il calcio.." cuttone...
:eek: cristo santo,è successo veramente?:eek:
devo ricominciare a seguire QUELLI CHE IL CALCIO :D
cmq vorrei dire che magari la flavia vento si riferiva anche a quelli che avevano condotto il dopofestival,quindi penso si riferisse ad AMBRA ANGIOLINI,ALESSIA MARCUZZI...:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.