View Full Version : Infomaniak...lo conoscete?!?...mi posso fidare?!?!
Salve ragazzi...
ho fatto un ordine di circa 290 euro da infomaniak pagato con bonifico anticipato martedi scorso...
ad oggi nn mi è ancora arrivata la merce così ho deciso di inviare una mail per conoscerne i motivi....
...risposta: "la causa del ritardo della spedizione è dovuto ad un articolo nn disponibile, e che probabilmente arriverà a loro solo questo venerdì...quindi quasi sicuramente la spedizione partirà venerdì"...
...da premettere che al momento dell'ordine tutti gli articoli erano disponibili, almeno così mi dicevano nella mail di notifica...
...ed inoltre secondo le modalità di spedizione descritte sul sito...il tutto sarebbe dovuto arrivare in 24/48 ore dall'avvenuto pagamento...
...pagamento che è avvenuto Martedi 5 Ottobre...ricevuto e notificato da loro con una mail di conferma...
domanda:
- qualcuno di voi ha mai acquistato da infomaniak?!?
- ma in che modo siamo tutelati noi clienti da queste spiacevoli situazioni ?!?!
- mi devo preoccupare?!?!
ciao a presto
mm è successo anche a me con altri siti...ma poi si è risolto tutto (anche io ho fatto il bonifico)
cmq su infomaniak i prezzi :sofico: :sofico: :(
anch io ho comprato parecchie volte da infomaniak senza problemi..prezzi a parte:D :D
si ma...il fatto che nn hanno rispettato i termini della spedizione nn comporta nulla?!?!
ti dicono 24/48 ore ti fanno passare + di una settimana?!?!
mha!!!:muro: :muro:
dr-omega
13-10-2004, 08:34
Si si, con loro stai tranquillo: come una verginella nuda in una stanza piena di mandinghi!!!;)
chricchio
13-10-2004, 09:18
tranquillo,sono seri veloci e affidabili.
Ciao!
Chricchio
24 ore... 1 settimana...se non gli arriva il pezzo come te lo mandano scusa? :p non ti preoccupare, a me 1 volta un negozio mandò case ed alimentatori diversi...e li aspettavo da più di 2 settimane :\ ....ho fatto cambiare il case ma l'alim me lo sono tenuto come risarcimento:oink: :sofico: :sofico:
M@arco_000
13-10-2004, 09:44
ciao, io ne ho sempre sentito parlare bene. cmq anche nel mio caso pensavo fossero più veloci, ho bonificato lunedì mattina e ancora non hanno spedito. gli mandato una mail e dicono che parte oggi o domani. cmq nel tuo caso non mi sembra giusto che prima ti fanno pagare pensando che entro 2/3 giorni hai la roba e poi devi aspettare tutto sto tempo.
di bello c'è che rispondono sempre alle email, e anche in fretta.
gli ho mandato una mail stanotte verso le 1 e alle 2.30 mi hanno mandato la risposta:eek: lavorano anche di notte:sofico:
24 ore... 1 settimana...se non gli arriva il pezzo come te lo mandano scusa?
ho capito...ma almeno al momento dell'ordine nn mi dire che ce l'hai disponibile quando nn è vero...che ne dici!??!:muro:
cmq alla fine speriamo che almeno nn facciano casini...
M@arco_000
13-10-2004, 12:19
sei sicuro che nella richiesta di pagamento non hanno scritto articolo non disponibile sostituito con.. o in arrivo il...?
Originariamente inviato da mike84
...cmq alla fine speriamo che almeno nn facciano casini...
ho capito che sei un pò in ansia perchè non vedi l'ora di ricevere il pacchetto, però ora nn esagerare:D
ciao
...sicuro...era tutto disponibile...
ps...nn sto mica esagerando...anzi...
...sicuro...era tutto disponibile...
ps...nn sto mica esagerando...anzi...
tranqui, mi è successa la stessa cosa (era dr@ko in quel caso :mc: )
il problema è che fanno i casini loro con i pacchi e le consegne e per l'appunto gli aggiornamenti...avevo comprato ram e dissipatore per un totale di 400€ su per giù :D (...)
io praticamente mi ero salvato i numeri di tel e li chiamavo di continuo per sapere delle consegne...li ho stressati in una maniera assurda:sofico: :sofico:
ma per curiosità che hai comprato?:O
M@arco_000
13-10-2004, 12:33
hai ragione non si fa:nonsifa:
la cosa che gli manca la trovavi anche altrove? che cos'è x curiosità?
è una stampante laser...un case chieftec con finestra...e un pò di roba per modding...
si la roba la si trova anche altrove ma nn a quel prezzo...
è una stampante laser...un case chieftec con finestra...e un pò di roba per modding...
si la roba la si trova anche altrove ma nn a quel prezzo...
sicuro che non si trovi a prezzi più bassi?
io volevo assemblarmi il computer li, ma invece comprando i pezzi da altri 4 siti diversi ho risparmiato una vagonata di soldi!:sofico:
camillozzo
13-10-2004, 16:21
Io avevo fatto un ordine per vari pezzi di modding e tutto è andato bene come tempistica. Magari sono un pelo cari, però roba ne hanno
M@arco_000
14-10-2004, 14:24
mike84 ora ti capisco, anche a me devono spedire della roba e sono largamente in ritardo, ho telefonato e la tipa non sa che dirmi se non di mandare email, che tornato indietro perchè la casella è piena... mi stanno proprio girando.:mad:
dico io, volgiono il bonifico con valuta lo stesso giorno dell'operazione, dicono che spediscono entro le 14 del giorno in cui gli arriva il fax con la ricevuta del bonifco, e poi da lunedì ancora non ho notizie della mia merce già pagata, e non c'è modo di sapere come mai non è ancora partita.
spero che la mia si un eccezione, altrimenti vuol dire che lavorano molto, molto male.:O
no...altro che eccezione....è da Martedi 5 Ottobre che aspetto la roba e ancora nn ho avuto nulla...
per curiosità...cosa hai ordinato?!?!
^O^ Yawn
15-10-2004, 07:17
io l'anno scorso comprai qualcosa, come te con bonifico anticipato.
nessun problem, arrivata la merce dopo una sett.
M@arco_000
15-10-2004, 09:59
dunque, ieri sera hanno risposto alla mia mail spiegandomi che il ritardo è dovuto al fatto che enermax doveva consegnare a loro ieri, invece sta ritardando ed è per questo che devo aspettare (ho ordinato un ali enermax e un pò di cosette x il modding).
ora che lo so sono più tranquillo... son cose che capitano, solo che potrebbero aspettare di avercela la merce prima di venderla!
stessa cosa successa a me...come spiegavo qualche post su...speriamo bene...ciao
M@arco_000
15-10-2004, 15:44
il mio ordine è appena partito:p
cmq quello di dare per disponibili sul sito prodotti che non si hanno in magazzino è un vizio di parecchi e-shop, solo che di solito non ti fanno pagare finchè non hanno la merce.
partito anche a me oggi...
...e tanto per cambiare...uno dei prodotti ordinati che in questo momento manca, lo spediranno a loro spese (così dicono nella fattura) nn appena disponibile...
certo che so stato proprio fortunato vero?!?!?
:cry: :mc:
M@arco_000
15-10-2004, 16:50
si proprio sfortunato... io non vedo l'ora di ricevere il pacchetto... speriamo lunedì.
THEHARDSHOP.COM
15-10-2004, 17:41
in nextland italia
ho ordinato un pc p4 molto buono e in 48 ore e arrivatto a casa mia
M@arco_000
15-10-2004, 18:03
ehm... misà che ancora nessun moderatore ha notato il tuo nick...
addiooo:p
THEHARDSHOP.COM
15-10-2004, 18:06
copmunque hai guardato il sito nextland?
M@arco_000
15-10-2004, 18:13
certo, basta cliccare sul link www in fondo ai tuoi post... ma credo sia contro il regolamento del forum, magari dagli una letta...
Segnalate sempre queste situazioni;)
...finalmente è arrivato l'ordine in mattinata...tutto ok...imballo perfetto e tutto funzionante...
aspetto solo che arrivi l'ultima cosa che hanno spedito solo ora (a loro spese) per mancata disponibilità venerdi scorso...
a presto
M@arco_000
19-10-2004, 14:11
anche a me è arrivato ieri, tutto ok.:)
arrivato anche l'ultimo pezzo...tutto ok....alla prossima...
by
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.