View Full Version : UDC e Mafia
Ieri alle iene ho visto un servizio dove citavano un sacco di esponenti dell'UDC indagati per mafia, compreso il presidente della Regione Sicilia e parlamentare Cuffaro. Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. Qualcuno mi posta qualche link? Vorrei saperne di +.
Ciao
bluelake
12-10-2004, 18:17
Originariamente inviato da sider
Ieri alle iene ho visto un servizio dove citavano un sacco di esponenti dell'UDC indagati per mafia, compreso il presidente della Regione Calabria e parlamentare Cuffaro. Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. Qualcuno mi posta qualche link? Vorrei saperne di +.
Ciao
Cuffaro non è presidente della Regione Sicilia? ;)
bluelake
12-10-2004, 18:18
Comunque, la scaletta dei servizi di ierisera è questa (http://www.iene.it/programma/ultimapuntata.shtml)
Taxisti Abusivi a Roma
la nostra nuova iena Fabrizio Roma è alla scoperta di nuovi lavori per i giovani disoccupati, questa settimana ci propone il Taxista Abusivo.
video: modem adsl
La Classifica delle 7 persone che non vorresti mai bussassero alla tua porta
La nuova classifica di Gip vede come protagonisti i sette personaggi che tutti noi non vorremmo mai che bussassero alle nostre porte.
Gli incontri scabrosi di Cisco
La nostra iena Cisco vuole verificare se i messaggi lasciati nei bagni degli autogrill in autostrada corrispondono al vero.
Convegno dei giovani imprenditori
Enrico Lucci chiede al Presidente dei giovani imprenditori, Annamaria Artoni, una sua opinione sullo sfruttamento dei giovani lavoratori interinali.
Intervista Doppia: Giovanni Floris - Toni Capuozzo
La seconda intervista doppia vede invece come protagonisti due giornalisti italiani: Giovanni Floris, conduttore del programma Ballarò, e Toni Capuozzo, inviato del TG5.
Intervista Doppia: Francesco e Giulia
La prima intervista doppia di questa puntata ha come protagonisti due esclusi del grande fratello, la coppia Francesco e Giulia.
Originariamente inviato da bluelake
Cuffaro non è presidente della Regione Sicilia? ;)
Grazie, corretto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.