zeta_returns
12-10-2004, 17:16
Ho comprato un processore ATHLON XP OEAM 3200+ 400MGH 512CACHE E UNA SCHEDA MADRE ASUS A7N8X-X NFORCE2 400.
Ho montato il tutto con ram DDR 333 1ghz e una scheda video AGP1-2X(non ricordo) GEFORCE TITANIUM 4200 128DDR.
Il pc si accende carica il lettore cd (ossia i led si accendono),sento che anche i due hard discks partono,ma non parte ne video ne dunque BIOS (non si sente neanche il bip).
Insomma rimane accesso e basta...la ventola del CPU GIRA!!!
IL CPU FUNGE!!!(testato)
LA SCHEDA MADRE ANCHE!!!(testato)
RAM (testate)
Insomma tutte le periferiche sono funzionanti al 100%.
Dunque:
ho provato a mettere un altro cpu ma niente.
ho cambiato posto alle ram per vedere se erano i banchi rotti ma niente.
ho staccato l'alimentatore da tutte le periferiche in modo da concentrare tutta la potenza sulla scheda madre e dunque sulla CPU,ma NIENTE!!!!
ho cambiato scheda video con una ATI AGP 8X per vedere sel il bios AGP era settato a 8X e quindi non leggeva la mia scheda video che non ricordo neanche sia 2X...ma NIENTE!!!
PER PIACERE HO SPESO PIU' DI 400EURO DI ROBBA DI TASCA MIA....DATEMI UNA MANO!!!
A BUON RENDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE MILLE!
Ho montato il tutto con ram DDR 333 1ghz e una scheda video AGP1-2X(non ricordo) GEFORCE TITANIUM 4200 128DDR.
Il pc si accende carica il lettore cd (ossia i led si accendono),sento che anche i due hard discks partono,ma non parte ne video ne dunque BIOS (non si sente neanche il bip).
Insomma rimane accesso e basta...la ventola del CPU GIRA!!!
IL CPU FUNGE!!!(testato)
LA SCHEDA MADRE ANCHE!!!(testato)
RAM (testate)
Insomma tutte le periferiche sono funzionanti al 100%.
Dunque:
ho provato a mettere un altro cpu ma niente.
ho cambiato posto alle ram per vedere se erano i banchi rotti ma niente.
ho staccato l'alimentatore da tutte le periferiche in modo da concentrare tutta la potenza sulla scheda madre e dunque sulla CPU,ma NIENTE!!!!
ho cambiato scheda video con una ATI AGP 8X per vedere sel il bios AGP era settato a 8X e quindi non leggeva la mia scheda video che non ricordo neanche sia 2X...ma NIENTE!!!
PER PIACERE HO SPESO PIU' DI 400EURO DI ROBBA DI TASCA MIA....DATEMI UNA MANO!!!
A BUON RENDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE MILLE!