PDA

View Full Version : Meglio il primo o il secondo?

v10_star
12-10-2004, 09:28
Chiaisco subito: parlo di Kill Bill vol 1 & 2

ieri sera ho visto (finalmente!!!!) la seconda parte della storia. parlando a fine visione del film con i miei amici sono spuntati pareri molto discordanti. Naturalmente, dopo aver visto il primo ci si aspettava sbudellamenti a go-go e un super duello finale tra black mamba VS bill, invece...
Sono emersi pareri molto discordanti, tipo è + bello il primo, il due è una noce e così via... personalmente a me il secondo è piaciuto come il primo, le scene di violenza erano + corte ma molto + efferate, semplicemente fantastiche... l'occhio poi!

fatevi sotto con i vostri pareri, attendo impaziente

Harvester
12-10-2004, 09:31
ho come il presentimento che chiuderanno il 3d :D

p.s. sezione errata

Cociz
12-10-2004, 09:48
Rimane il fatto che il tuo Avatar è fenomenale!

Dove lo hai trovato?... Hai l'immagine a + alta risoluzione?

Per favore... devo assolutamente mettermela sul cell.!

Cmq. a me è piaciuto + il primo.
Il secondo è + spirituale a mio parere... ma non deludente.

Il primo è pazzesco... ti lascia col fiato sospeso fino al secondo!

BELLO TUTTO KILL BILL!

v10_star
12-10-2004, 10:10
Originariamente inviato da Cociz
Rimane il fatto che il tuo Avatar è fenomenale!

Dove lo hai trovato?... Hai l'immagine a + alta risoluzione?

Per favore... devo assolutamente mettermela sul cell.!

l'immagine ad alta risol non so che fine ha fatto, sarà sparsa nei meandri dei documents and settings di qualche computer dell'ufficio o di casa... se la trovo te la mando

nikki--boohh
12-10-2004, 10:31
il secondo non mi è piaciuto molto, troppo noiso, troppi dialoghi
Preferisco il primo

The Bear
12-10-2004, 10:42
Diciamo che, a tarantino piace (e con le due puntate di Kill Bill lo ha fatto) prendere il meglio da + generi cinematografici (quelli della sua infanzia), condirli per bene di quel 'pulp' che non guasta mai, e non essere mai scontato...

Avete visto "Dal tramonto all'alba"? Lui l'ha scritto (e diretto dall'amico rodriguez) e c'ha recitato, ma pensavate che sarebbe andato a finire così, guardando il 1° tempo? Sembrava un'avventura 'on the road', poi splatter a go-go...

Con kill bill avrei preferito vedere le parti invertite, il 1° + parlato e il 2° pieno di azione.