Fulmine 75
12-10-2004, 10:16
Io ho questa Stazione Meteorologica http://www.oregonscientific.it/assets/product/images/276.jpg
ho un forte dubbio sul Sensore esterno anche se sulle caratteristiche c'è scritto che puo essere messo fuori a me viene il bubbio e mi domando si rovina ??????
Lo messo in un posto dove non prende tanto sole ma quando piove non posso dire che non ci va qualche goccia d'acqua per quello che lo pagato non vorrei che si rovinasse
nessuno sa aiutarmi per favore ??????????
Ps vi posto le caratteristiche
Unità principale:
Stazione meteorologica completa dotata di avviso vocale automatico (selezionabile dall'utente) per orario, temperatura ed umidità interna (in 5 lingue)
Barometro con rappresentazione grafica delle previsioni del tempo
Termometro ed igrometro con rilevazione dei dati di temperatura ed umidità interna ed esterna con sensore senza fili
Possibilità di monitorare ambienti differenti (max 5) con sensori opzionali senza fili
Distanza massima di trasmissione: 100 metri
Memorizzazione dei valori di temperatura ed umidità
Indicatore di tendenza
Indicatore del livello di comfort
Allarme di soglia per temperatura
Orologio radiocontrollato con doppio fuso orario
Calendario con data, mese e giorno della settimana in 5 lingue
Sveglia con allarme (acustico o vocale)
Display retroilluminato
Incluso sensore esterno con orologio (RTGR328N)
ho un forte dubbio sul Sensore esterno anche se sulle caratteristiche c'è scritto che puo essere messo fuori a me viene il bubbio e mi domando si rovina ??????
Lo messo in un posto dove non prende tanto sole ma quando piove non posso dire che non ci va qualche goccia d'acqua per quello che lo pagato non vorrei che si rovinasse
nessuno sa aiutarmi per favore ??????????
Ps vi posto le caratteristiche
Unità principale:
Stazione meteorologica completa dotata di avviso vocale automatico (selezionabile dall'utente) per orario, temperatura ed umidità interna (in 5 lingue)
Barometro con rappresentazione grafica delle previsioni del tempo
Termometro ed igrometro con rilevazione dei dati di temperatura ed umidità interna ed esterna con sensore senza fili
Possibilità di monitorare ambienti differenti (max 5) con sensori opzionali senza fili
Distanza massima di trasmissione: 100 metri
Memorizzazione dei valori di temperatura ed umidità
Indicatore di tendenza
Indicatore del livello di comfort
Allarme di soglia per temperatura
Orologio radiocontrollato con doppio fuso orario
Calendario con data, mese e giorno della settimana in 5 lingue
Sveglia con allarme (acustico o vocale)
Display retroilluminato
Incluso sensore esterno con orologio (RTGR328N)