PDA

View Full Version : [Francescox87]Hero - si può essere + sfigati????

francescox87
11-10-2004, 23:29
Beh ragazzi non sò se ve l'ho già detto ma ultimamente ho conosciuto una ragazza:sara (amica di melania) ci sentiamo spesso su internet.
Ieri mi ha invitato alla sua festa e ci sono andato, oggi mi ha invitato al cinema con lei e alcuni suoi amici (conosciuti ieri) tra cui melania.
Decidiamo di vedere Hero (l'ho consigliato io:non l'avessi mai fatto non mi è piaciuto proprio e manco l'ho capito :D) io sono seduto tra melania e sara, melania già dall'inizio mi dice di provarci con sara io le dico che non lo sò fare e lei per un sacco di tempo mi spiega: avvicinati, alza il poggiagomiti, mettile il braccio attorno al collo,avvicinati e baciala.
Quando riesco a sbloccarmi faccio una cosa alla volta, alzo il poggiapolsi e ok aspetto un altro pò e le metto le mani attorno al collo, manco inizio ad avvicinarmi che: INTERVALLO (luci accese) io ridendo per la sfiga: mannaggia mo vado a pikkia il direttore, Melania mi fà: Sei un grande" ed io lei un altro ragazzo e un pò anche sara scoppiamo a ridere, inizia il 2° tempo melania mi fà riprova, dopo un bel pò riprovo mi avvicino tento di baciarla e lei mi toglie la mano dal suo collo cioè mi respinge. Io dico a melania che lo sapevo e lei fà riprova ed io: no. Mando un sms a sara dicendole che io avevo provato ma lei rendeva le cose + difficili di quelle che già erano e le ho scritto anche il fatto dell'intervallo. Dopo un pò che l'ho mandato sfiga delle sfighe si spegne il cell per batteria scarica :muro: Usciamo dal cinema ci avviamo verso casa di sara, prendo il motorino la saluto (mi dice ci sentiamo su MSN) e me ne vado, arrivo qui e lei è online e mi dice che dobbiamo parlare, che lei si era rifiutata in quel momento perchè sapeva che era la prima ragazza a cui davo un bacio e dopo quel bacio non sapeva cosa sarebbe successo, cmq siamo rimasti che dobbiamo frequentarci e conoscerci meglio e + in là senza affrettare i tempi decidiamo cosa fare.

Raga tralasciando tutto pensate alla sfiga che ho io, mica ci posso credere :eek: :muro: :D

Yauchie
11-10-2004, 23:31
francé con tutto il tatto che mi viene hai rotto le palle :D

CYRANO
11-10-2004, 23:32
Originariamente inviato da francescox87
Mando un sms a sara dicendole che io avevo provato ma lei rendeva le cose + difficili di quelle che già erano e le ho scritto anche il fatto dell'intervallo. Dopo un pò che l'ho mandato sfiga delle sfighe si spegne il cell per batteria scarica :muro:

Cioe' hai mandato un sms ad una ragazza che ti sedeva di fianco ????
sussurrare le cose nell'orecchio pareva brutto eh?

:D :D :D

Ciaozzz

francescox87
11-10-2004, 23:35
Originariamente inviato da CYRANO
Cioe' hai mandato un sms ad una ragazza che ti sedeva di fianco ????
sussurrare le cose nell'orecchio pareva brutto eh?

Ciaozzz
sai non volevo disturbare la quiete delle persone che guardavano attentamente quello schifo di film :sofico:

scherzo perkè ridoppiavo pure il film in vena comica :sofico:

Zodd_Il_nosferatu
11-10-2004, 23:36
sei un mito... mandare un mess ad una a due cm di distanza... ti amo :D

Special
11-10-2004, 23:36
Ma scopala e via... quante seghe.. all'inizio me le facevo anche io... ma nn servono a niente.. allontanano solo il traguardo :oink:

alexis1980
11-10-2004, 23:40
Francè su msn non me l'avevi raccontato! :rotfl: :rotfl: :D

Ma che cazzo fai mandi un messaggi ad una che ti sta a due centimetri dalle chiappe? :D :muro:

Cmq come t'ho detto il fatto del "conosciamoci meglio" è un brutto segno...:(

:D Salutami Federica!

francescox87
11-10-2004, 23:43
Originariamente inviato da alexis1980
Francè su msn non me l'avevi raccontato! :rotfl: :rotfl: :D

Ma che cazzo fai mandi un messaggi ad una che ti sta a due centimetri dalle chiappe? :D :muro:

Cmq come t'ho detto il fatto del "conosciamoci meglio" è un brutto segno...:(

:D Salutami Federica!
tu non sei un vero amico nel momento del bisogno mi hai lasciato solo :nonsifa:

Azzo volete c'ho soldi da spendere :p :sofico:

Puccio Bastianelli
11-10-2004, 23:46
azz france, mentre noto progressi, vedi ca fai semp e 'stess cos' :muro:

gli sms :muro:

vedi di concludere qualcosa con sta Sara, ci sono probabilità a quanto pare :O :D :)

eriol
11-10-2004, 23:48
di cinema non capisci un cazzo.

francescox87
11-10-2004, 23:52
Originariamente inviato da eriol
di cinema non capisci un cazzo.
vabbe posso sbagliarmi perchè cmq calcola che:
1.siamo arrivati in ritardo e ci siamo persi l'inizio
2.stavo pensando e parlando con melania
3.i personaggi di quel film sembrano sempre gli stessi ma con vestiti diversi mica l'ho capito questo:confused:

cmq mi sà che lo scarico e lo rivedo in pace

CYRANO
11-10-2004, 23:53

3.i personaggi di quel film sembrano sempre gli stessi ma con vestiti diversi mica l'ho capito questo:confused:

Eh i jappo son tutti uguali !

Ciaozzz

eriol
11-10-2004, 23:54
vabbe posso sbagliarmi perchè cmq calcola che:
1.siamo arrivati in ritardo e ci siamo persi l'inizio
2.stavo pensando e parlando con melania

cmq mi sà che lo scarico e lo rivedo in pace

;)

CYRANO
11-10-2004, 23:54
Originariamente inviato da CYRANO
Eh i jappo son tutti uguali !

Ciaozzz

Che poi erano cinesi...quindi pure peggio!

:D :D

Ciaozzz

recoil
11-10-2004, 23:59
certo che mandare un sms a una ragazza seduta da parte è assurdo. ti rendi conto del percorso fatto da quel messaggino che al posto di 10 centimetri avrà percorso una distanza enormemente maggiore?
la prossima volta usa bluetooth, ci sarà pure qualche applicazione di instant messaging no? :O

a parte la considerazione da informatico represso direi che mandare un messaggio a una tipa con cui stai uscendo è follia pura. ma buttati, che ti frega? c'è bisogno di questi mezzucci? mal che vada ti manda a cagher, che sarà mai

francescox87
12-10-2004, 00:00
Originariamente inviato da recoil
ma buttati, che ti frega? c'è bisogno di questi mezzucci? mal che vada ti manda a cagher, che sarà mai
ecco vedi nn hai letto bene mi ero già buttato :D

juninho85
12-10-2004, 07:35
cmq siamo rimasti che dobbiamo frequentarci e conoscerci meglio e + in là senza affrettare i tempi decidiamo cosa fare.

un modo come un altro per dirti che non le interessi

Fabryzius
12-10-2004, 07:41
Beh ragazzi non sò se ve l'ho già detto ma ultimamente ho conosciuto una ragazza:sara (amica di melania) ci sentiamo spesso su internet.
Ieri mi ha invitato alla sua festa e ci sono andato, oggi mi ha invitato al cinema con lei e alcuni suoi amici (conosciuti ieri) tra cui melania.
Decidiamo di vedere Hero (l'ho consigliato io:non l'avessi mai fatto non mi è piaciuto proprio e manco l'ho capito :D) io sono seduto tra melania e sara, melania già dall'inizio mi dice di provarci con sara io le dico che non lo sò fare e lei per un sacco di tempo mi spiega: avvicinati, alza il poggiagomiti, mettile il braccio attorno al collo,avvicinati e baciala.
Quando riesco a sbloccarmi faccio una cosa alla volta, alzo il poggiapolsi e ok aspetto un altro pò e le metto le mani attorno al collo, manco inizio ad avvicinarmi che: INTERVALLO (luci accese) io ridendo per la sfiga: mannaggia mo vado a pikkia il direttore, Melania mi fà: Sei un grande" ed io lei un altro ragazzo e un pò anche sara scoppiamo a ridere, inizia il 2° tempo melania mi fà riprova, dopo un bel pò riprovo mi avvicino tento di baciarla e lei mi toglie la mano dal suo collo cioè mi respinge. Io dico a melania che lo sapevo e lei fà riprova ed io: no. Mando un sms a sara dicendole che io avevo provato ma lei rendeva le cose + difficili di quelle che già erano e le ho scritto anche il fatto dell'intervallo. Dopo un pò che l'ho mandato sfiga delle sfighe si spegne il cell per batteria scarica :muro: Usciamo dal cinema ci avviamo verso casa di sara, prendo il motorino la saluto (mi dice ci sentiamo su MSN) e me ne vado, arrivo qui e lei è online e mi dice che dobbiamo parlare, che lei si era rifiutata in quel momento perchè sapeva che era la prima ragazza a cui davo un bacio e dopo quel bacio non sapeva cosa sarebbe successo, cmq siamo rimasti che dobbiamo frequentarci e conoscerci meglio e + in là senza affrettare i tempi decidiamo cosa fare.

Raga tralasciando tutto pensate alla sfiga che ho io, mica ci posso credere :eek: :muro: :D

Mi pare che non hai capito il film, eri intento a fare tutt'altro :oink: :sofico:

Ma poi dico io, provarci la prima volta in un cinema con i suoi amici e altre 10000 persone...ma provaci quando siete soli!!!

ADHONE
12-10-2004, 07:44
di la verità che lo fai apposta... :muro: :muro: :muro:

Harvester
12-10-2004, 07:56
francè:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Nicky
12-10-2004, 08:09
Originariamente inviato da Yauchie
francé con tutto il tatto che mi viene hai rotto le palle :D

Quando lo dico io mi danno dell'insensibile :D

Comunque se fossi in sta Sara non uscirei mai con uno che mi manda un sms quando è a due cm da me... :muro:

bananarama
12-10-2004, 08:20
ma li morte', a france' ma che fai! quella dell'intervallo e' da film comico, l'sms pure... te devi da na regolata! appena te vedo te faccio diventa' un puttaniere professionista, altro che bacetti...:O

Harvester
12-10-2004, 08:22
Originariamente inviato da bananarama
ma li morte', a france' ma che fai! quella dell'intervallo e' da film comico, l'sms pure... te devi da na regolata! appena te vedo te faccio diventa' un puttaniere professionista, altro che bacetti...:O

me lo porto alla cena dei romani? :D

Cociz
12-10-2004, 08:24
Francesco...

devi postare sulla sottosezione "Verginelli" non qui...

Nicky sposta... tenchiu.

Nevermind
12-10-2004, 08:42
.... Mando un sms a sara dicendole che io avevo provato ma lei rendeva le cose + difficili di quelle che già erano e le ho scritto anche il fatto dell'intervallo. ...

Francesco niente di personale ma sei oltremodo imbarazzante per il genere umano maschile :muro: :D :D

Saluti.

Nevermind
12-10-2004, 08:43
Ma piccolo dubbio ma sta Melania non è che ci gode a farti fare fiogure di merda??? :D :D

Secondo me è una sadica professionista :D

Saluti.

conti1968
12-10-2004, 09:28
Originariamente inviato da Nevermind
Ma piccolo dubbio ma sta Melania non è che ci gode a farti fare fiogure di merda??? :D :D

Secondo me è una sadica professionista :D

Saluti.

Ormai è evidente che lo stanno a piglia' per il sederino...
:D :D

Melania sa' tutte le sue disavventure,e se era amica e sapeva che l'altra ci stava,non gli consigliava di provarci davanti a tutti...

al limite ci organizzava una passeggiata a tre,e al momento giusto si allontanava lasciandoli soli..

pure in msn secondo me,si collegano assieme e ci ridon sopra..

d'altronde nella vita ognuno ha il suo ruolo,e quello di francesco tutto sommato non è il peggiore..

fa' ridere almeno..:D :D :D

Cociz
12-10-2004, 09:37
Basta prenderlo in giro!!!

Date consigli veri invece che sorrisini sadici!!!

Francè... ascolta Cociz tuo...

Ma vaff......!!!!

Gohan82
12-10-2004, 09:42
francè me lo faresti un autografo x un'amica?:D

ryo
12-10-2004, 09:57
quand'è che ti suicidi?

Simon82
12-10-2004, 10:19
Questi thread sono sempre piu' simili alle vecchie chat. Chiudo a meno che i mod di sezione non abbiano qualcosa in contrario. :)