michelino883
11-10-2004, 15:24
Causa vincita concorso a premi vendo notebook Toshiba modello Satellite P10-792 con le sguenti caratteristiche:
- Pentium 4 3.06 GHz
- Memoria DDR RAM 512mb
- Hard Disk 60gb
- Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 64 MB + Tv out
- Masterizzatore DVD+/-R
- Schermo 15.4" TFT visuale 16:10
- Modem 56k v92
- Ethernet lan 10/100
- Infrared
- Wi-Fi
- Slot sd card con sd card 32mb
- Windows XP home edition
Borsa per il trasporto + mouse usb ottico logitech
per vederlo e maggiori info seguite il link :
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=85872&DISC_MODEL=0
Il notebook mi è stato consegnato Venerdì costa € 1698 io lo vendo ad € 1100 s.s. incluse.
Non avendo documenti per la garanzia ho telefonato al call center toshiba e mi hanno detto che per la garanzia occore solo comunicare il numero di serie del pc e dal loro sistema informativo ottengo il periodo di validità della garanzia
Chiunque fosse interessato mi contatti via e-mail xchè ho dei problemi con al casella dei messaggi privati sul forum
- Pentium 4 3.06 GHz
- Memoria DDR RAM 512mb
- Hard Disk 60gb
- Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 64 MB + Tv out
- Masterizzatore DVD+/-R
- Schermo 15.4" TFT visuale 16:10
- Modem 56k v92
- Ethernet lan 10/100
- Infrared
- Wi-Fi
- Slot sd card con sd card 32mb
- Windows XP home edition
Borsa per il trasporto + mouse usb ottico logitech
per vederlo e maggiori info seguite il link :
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=85872&DISC_MODEL=0
Il notebook mi è stato consegnato Venerdì costa € 1698 io lo vendo ad € 1100 s.s. incluse.
Non avendo documenti per la garanzia ho telefonato al call center toshiba e mi hanno detto che per la garanzia occore solo comunicare il numero di serie del pc e dal loro sistema informativo ottengo il periodo di validità della garanzia
Chiunque fosse interessato mi contatti via e-mail xchè ho dei problemi con al casella dei messaggi privati sul forum