PDA

View Full Version : migliori anti spam

pablitomassa82
11-10-2004, 13:55
ragazzi qui la cosa sta diventando un problema il fatto è che gli spam stanno aumentando incredibilmente negli ultimi mesi
che ne dite di fare una classifica degli antispam?

nn so è meglio usare quelli integrati negli antivirus o usare quelli specifici tipo norton antispam?

bho ditemi voi
ciao

fabiorm
18-10-2004, 00:33
sempre di piu vero spam nelle nostre e mail io sono fortunato possessore di fastweb e non ne ricevo mai .

prova con gli integrati dei vari antivirus gia e qualcosa o magari caselle e mail che hanno integrati i bblocchi antispam vedi yahoo vdi hotmail che ha ancheil blocco dei mittenti

dr-omega
18-10-2004, 17:17
Ciao, io uso MailWasher® Pro (http://www.firetrust.com/products/pro/) e mi trovo molto bene.
Ha una funzione che gli altri software antispam non hanno:
Si collega in remoto e scazza via lo spam PRIMA che venga scaricato dal client es.Outlook, Eudora,Thunderbird, ecc.
Ha i filtri bayesiani e le blacklist aggiornati.
Inoltre ti fa vedere una porzione di mail (scegli tu quanto), per aggiungere la mail nelle liste di amici.
E' multi account, io ne controllo 7 in tutto
Ha la funzione bounce, per rimbalzare indietro la mail in modo da far credere al server che l'indirizzo non è attivo...

E' anche free perchè mostra un banner pubblicitario, ma se lo paghi ti viene tolto.

Ciao