View Full Version : flatout
a quando l'uscita di questo gioco?
Doveva uscire a settembre...
Poi è slittato a Ottobre.
Adesso se non sbalgio "dovrebbe" uscire i primi di Novembre...
poi a novembre comunicheranno a dicembre
:mc:
Originariamente inviato da waser
poi a novembre comunicheranno a dicembre
:mc:
Ecco, bravo, hai capito...:D
ray_hunter
11-10-2004, 12:51
Io adoro gli aecade di guida perciò non vedo l'ora che esca.
Gli sviluppatori hanno dichiarato che sarà l'HL2 dei giochi di guida; speriamo non lo sia per i ritardi e rinvii dell'uscita.
sanitarium
11-10-2004, 13:23
Originariamente inviato da ray_hunter
Io adoro gli aecade di guida perciò non vedo l'ora che esca.
Gli sviluppatori hanno dichiarato che sarà l'HL2 dei giochi di guida; speriamo non lo sia per i ritardi e rinvii dell'uscita.
In teoria quella definizione deriva dall'uso di un motore fisico estremamente convincente, ma visto l'andazzo delle cose non vorrei che cominciasse a somigliare ad HL2 anche per altri aspetti... :muro:
Perfectdavid
11-10-2004, 14:38
mi sa che lo vediamo per natale....
Originariamente inviato da sanitarium
In teoria quella definizione deriva dall'uso di un motore fisico estremamente convincente, ma visto l'andazzo delle cose non vorrei che cominciasse a somigliare ad HL2 anche per altri aspetti... :muro:
Ora se ne usciranno dicendo anche loro che via internet gli han fregato il codice sorgente per la fisica delle macchine e degli oggetti??????????
Non mi stupirei mica tanto.....oramai!!!!!:doh: :ncomment: :tie:
sanitarium
18-10-2004, 22:29
Adesso HL2 è andato in gold... Speriamo che anche "l'half life 2 dei giochi di guida" segua l'esempio! :D
Sì ma nei video continuano a far vedere il ragdoll dell'omino che sinceramente trovo orribile.......'sto gioco mi sta calando, spero di sbagliarmi......
sanitarium
19-10-2004, 09:59
Originariamente inviato da rookie
Sì ma nei video continuano a far vedere il ragdoll dell'omino che sinceramente trovo orribile.......'sto gioco mi sta calando, spero di sbagliarmi......
In che senso lo trovi orribile?
Originariamente inviato da sanitarium
In che senso lo trovi orribile?
Nel senso che non mi dà l'idea di gioco serio, va bene che magari il pilota possa essere sbalzato fuori dall'auto occasionalmente, ma l'importante è che non esagerino.
Almeno a giudicare dagli ultimi video pare che stiano calcando molto la mano su questa cosa, piuttosto che far vedere la fisica dell'auto o degli oggetti di contorno.....speravo in un gioco più simulativo, ma magari sarà bellissimo......:)
sanitarium
19-10-2004, 17:51
Nel senso che non mi dà l'idea di gioco serio, va bene che magari il pilota possa essere sbalzato fuori dall'auto occasionalmente, ma l'importante è che non esagerino.
Almeno a giudicare dagli ultimi video pare che stiano calcando molto la mano su questa cosa, piuttosto che far vedere la fisica dell'auto o degli oggetti di contorno.....speravo in un gioco più simulativo, ma magari sarà bellissimo......:)
Credo che di simulativo avrà poco, penso che sarà un gioco arcade con un feeling realistico nella guida dell'auto.
La fisica applicata al pilota è un "più", non credo che sarà esageratamente presente. ;)
O almeno spero! :D
Alberto Falchi
19-10-2004, 18:00
Dipende da cosa intendi per gioco serio ^_^. Flatout mira a essere divertente, non certo verosimile. E il pilota, dalle versioni che ho potuto provare, viene sbalzato solo nel caso dei frontali con ostacoli fissi. è una scelta di gameplay, visto che quando viene sbalzato, si azzera il mayhometer e si perdono alcuni istanti.
Si, la calcano come la calcano sulla possibilità di devastare gli oggetti e trovare le vie alternative. E, soprattutto, lo sbalzare il pilota è fondamentale nelle gare di salto in lungo, in alto, bowling e così via.
Pape
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.