View Full Version : [BS+SPED]BLOCCO P4 3.2 PRESCOTT + MSI 875P NEO LSR +3GByte DDR400 6*512 + P4 2A NORTH
[ITA]-----Bulls-----[ITA]
11-10-2004, 07:46
Prezzi Abbassati
Tutti i seguenti prodotti sono tenuti a magazzino dell'ufficio che gestisco e sono praticamente nuovi, non hanno ne scontrino ne garanzia dato che ordiniamo da grossisti ( che concedono di usufruire della garanzia solo ai rivenditori propi clienti e non a privati)
TUTTI I PREZZI SONO DA INTENDERSI ESCLUSI DI SPESE DI SPEDIZIONE
detto questo sono pronto a tutti i test sui prodotti del blocco che cmq ho già effettuato.
BLOCCO:
----> Annamaria
[/B]
MOBO MSI 875P NEO - LSR usata 1 volta per i test in scatola originale con tutti gli accessori
ecco il link per vedere le caratteristiche LINK MOBO (http://www.msicomputer.com/product/detail_spec/product_detail.asp?model=875P_NEO-LSR)
ha tutti gli accessori originali ancora sigillari e mai aperti manuale e la scatola originali ancora nuovi....l'ho aperta solo per fare i test di dovere...ed è tutto OK !!!!
PREZZO 95 euro
BLOCCO RAM... LE VENDO SOLO A COPPIE DA 2*512 IN MODO CHE SI POSSANO USARE IN DUAL CHANNEL
fatte girare per 3 volte col memtest e vanno benissimo senza un solo errore
Elixir N2DS25680BT-5T
PREZZI per coppie da 2*512
ELIXIR------------>120 euro(2*512) ---->Uliss, tipsyleo
precedenza ai blocchi ai quali pago le spese di spedizione come sconto o se sono propio grossi faccio uno sconto "personalizzato" ma nulla di eccezionale...cmq
precedenza alla consegna a mano a Brescia ma cmq spedisco senza problemi
(se avete prezzi inferiori del nuovo postate e correggo)
----> PROCIO PENTIUM 4 2A L2 512 / 400 Mhz / 1,5 V
NORTHWOOD
SL5ZT COSTA RICA
3209A894-0264
in versione non boxed ma con dissipatore coolermaster
VENDUTO A Diablos83
PENTIUM 4 3.20 / L2 1M / 800 Mhz / HT
SERIE C0
SL7B8 MALAY L404C022
M413B6290106
CPU-ID: BFEBFF080A0F33
[B]nuovo mai usato versione boxed con il dissy originale intel (la scatola però non ce l'ho dato che era montato sulla mobo che vendo di seguito)
mai overckloccato e usato per la prima volta 2 giorni fa per testarlo e provare se era OK......è ottimo nessun problema
PREZZO 185 euro -----> VENDUTO
A-Data ADD8608A8A-5B ---------> VENDUTE
TwinMos TTD7608F8E50D ----------> VENDUTE
Prezzi Abbassati
le elixir che vendi vanno in dual channel con il "performance mode enabled" (vedi cpuid) ?
se si in coda
Hai qualche info per l'overclock delle ram?
lonely72
11-10-2004, 08:22
coda per le A-DATA, vorrei sapere a quanto salgono
Diablos83
11-10-2004, 08:46
Quanto è overclockabile il norhwood? se togli il dissipatore scende il prezzo?
Quanto sale in nw 2.0 ad aria stock dissi?Fammi sapere ;)
11-10-2004, 16:14
per il overclock delle ram non vi so dire nulla in quanto non le ho mai clokkate dato che le ho usate solo 1 volta per 24 in modo da far girare i test classici (memtest ecc...) hanno dato per tutti i banchi esito positivo...quindi no problem
nn faccio overcklock dei componenti che ho dato che 1° non me ne intendo per niente, 2° voglio venderli nelle migliori condizioni possibili...come dire "vergini" e dato che nn sono mika tanto capace con l'overcklock non mi arrischio prima di fare danni....
nn chiedetemi quanto sale il procio o le ram !!!
vi posso garantire che sono ottimi prodotti praticamente nuovi (usati 24 ore solo per i test)
nelle mani di un utente esperto certamente darebbero buone soddisfazioni (parlo soprattutto del prescott, del northwood abbinati all mobo) però io non eseguo test di questo tipo per garantire l'assoluta "verginità" dei prodotti che vendo
x ulisss: dimmi precisamente che devo fare per verificare se hanno il performance mode enabled quando sono in dual channel e poi ti so dire
11-10-2004, 16:16
Originariamente inviato da Diablos83
Quanto è overclockabile il norhwood? se togli il dissipatore scende il prezzo?
il dissi lo "regalo" nel senso che cmq considero il procio in blocco inseparabile con il dissi...
posso farti 55 euro....ma calcola che mi sembra già un buon prezzo !!!!
Originariamente inviato da [ITA]-----Bulls-----[ITA]
x ulisss: dimmi precisamente che devo fare per verificare se hanno il performance mode enabled quando sono in dual channel e poi ti so dire
Ciao grazie,
dovresti usare cpuid / cpuZ e nello screen della Mainboard dove appaiono i dettagli della ram vedere se nella casella performance mode c'è scritto "enabled" (oltre che dual channel).
fuztec25
11-10-2004, 16:35
In codaper il P4 NW da 2 GHz per conto di... Mia moglie :O :p .
...Ti faccio sapere al max. domani alle 14 per risposta definitiva.
A proposito, come è messa la CPU, funziona bene?
Grazie in anticipo, Fuz!
coda 2*512 a -data
mi dici tutto quelle che c'è scritto sugli sticker'? e se girano con timings 2-3-3-5 su intel??
tnx
ciao
In coda per le ram.
Io sono di Brescia e mi servono per overclock (sennò tengo le mie).
Io te le pago, le provo, se fanno pena te le ridò e ti lascio 10 euro per il disturbo, che ne dici?
11-10-2004, 17:11
Originariamente inviato da fuztec25
In codaper il P4 NW da 2 GHz per conto di... Mia moglie :O :p .
...Ti faccio sapere al max. domani alle 14 per risposta definitiva.
A proposito, come è messa la CPU, funziona bene?
Grazie in anticipo, Fuz!
è messo bene...ho fatto girare tutti i test possibili e immaginabili dal prime al superp ecc... e il "piccolino" fa bene il suo dovere....
credo possa dare qualcosa anche in OC ma ripeto...con qualcuno che sa cosa fare :D
aspe una tua risp:cool: :cool:
11-10-2004, 17:13
Originariamente inviato da storgio
In coda per le ram.
Io sono di Brescia e mi servono per overclock (sennò tengo le mie).
Io te le pago, le provo, se fanno pena te le ridò e ti lascio 10 euro per il disturbo, che ne dici?
bhe dipende....se pretendi di tirarele a timing o voltaggi estremi, non credo siano al pari delle corsairs...tuttavia preferirei dare ancora una settimana di tempo....se nessun'altro me le richiede potremmo fare come dici tu :D :D
Originariamente inviato da ironia
coda 2*512 a -data
mi dici tutto quelle che c'è scritto sugli sticker'? e se girano con timings 2-3-3-5 su intel??
tnx
ciao
a me interessa che vadano con timings 2-3-3-5 con 2.5-2.6 volt quindi standard non mi interessa l'overclock;)
ciaoo
Annamaria
11-10-2004, 17:40
[ITA]-----Bulls-----[ITA], mi potresti considerare in coda per il Prescott:
SL7B8 MALAY L404C022
M413B6290106
Unica cosa, mi dovresti garantire che sia una versione C0, sbloccabile da bios con la mia mobo Asus P4C E deluxe e bios 1018.
Se cosi fosse, potremmo concludere al piu' presto.
lonely72
11-10-2004, 17:40
lascio le ram, up per te
11-10-2004, 18:32
Originariamente inviato da Annamaria
SL7B8 MALAY L404C022
M413B6290106
Unica cosa, mi dovresti garantire che sia una versione C0, sbloccabile da bios con la mia mobo Asus P4C E deluxe e bios 1018.
se mi spieghi come posso verificare se è una versione C0 e se è sbloccabile da bios con la mia mobo Asus P4C E deluxe e bios 1018..... io lo faccio e poi ti posto tutti gli screenshoots che vuoi....
ma mi devi dire come faccio a capirlo (sorry I'm OC-ignorant)
11-10-2004, 18:38
Originariamente inviato da ulisss
Ciao grazie,
dovresti usare cpuid / cpuZ e nello screen della Mainboard dove appaiono i dettagli della ram vedere se nella casella performance mode c'è scritto "enabled" (oltre che dual channel).
si supportano oltre al dual channel anche il "performance enable"
ecco lo screen che lo dimostra
http://maccabeone.altervista.org/immagini/Screen_004.jpg
tipsyleo
11-10-2004, 18:50
in coda x le ELIXIR ma con limatina!
UncleSam76
11-10-2004, 18:57
SL7B8 MALAY L404C022
M413B6290106
regalo un up a Bull e intanto rispondo ad entrambi:
http://processorfinder.intel.com/scripts/details.asp?sSpec=SL7B8
sembra essere proprio un C0;)
11-10-2004, 19:23
thanks UncleSam76
quindi appartiene alla "famigerata serie C0" ..... e chi se lo sarebbe immaginato !!!!!!!
:D :D :D
11-10-2004, 19:36
a me interessa che vadano con timings 2-3-3-5 con 2.5-2.6 volt quindi standard non mi interessa l'overclock;)
ciaoo
allora sugli stick c'è scritto:
MD0AD5F3H416B1EZ2
DDR400 (2.5) 512*16
S/N: 306F3H4TH
per i timing non saprei nemmeno come fare...non ne so nulla di ste cose....
quindi nn me le chiedere....
per il resto ne ho una coppia identica (2*512 A-DATA) anche io sul mio PC personale e devo dire che sono ottime !!!!!
MD0AD5F3H416B1EZ2
DDR400 (2.5) 512*16
per il resto ne ho una coppia identica (2*512 A-DATA) anche io sul mio PC personale e devo dire che sono ottime !!!!!
per i timings basta che entri nel bios alla voce advanced chipset features e imposti:
cas latency time 2
act to prechange delay 5
dram ras to cas delay 3
dram ras precharge 3
riavvi e fai un 3d mark o superpi e vedi se da schermate blu o altro;)
ciaoooo
PS ho gia' due banchi di queste ram e confermo la loro bonta, ma siccome quelle che monto sonot estate 2-3-3-5 vorrei lo fossero anche queste;)
ciaoo
Annamaria
11-10-2004, 20:04
thanks UncleSam76
quindi appartiene alla "famigerata serie C0" ..... e chi se lo sarebbe immaginato !!!!!!!
:D :D :D
A me interessa tale cpu, solo perché con la mia mobo, Asus P4C E Deluxe, bios 1018, permette lo sbloccaggio del moltiplicatore.
Per verificarlo, ti servirebbe una mobo come la mia.
Se fosse come dite, stepping C0 e quindi sbloccabile, potremmo concludere, ma mi dovresti dare la certezza onde evitare di incorrere in lamentele; al limite, potresti spedirmelo, appena arrivato lo proverei e ti invierei i soldi con PostePay...Ti puoi fidare.
A proposito, insiene alla cpu dai anche il dissipatore Intel originale o sbaglio?
Ciao.
bhe dipende....se pretendi di tirarele a timing o voltaggi estremi, non credo siano al pari delle corsairs...tuttavia preferirei dare ancora una settimana di tempo....se nessun'altro me le richiede potremmo fare come dici tu :D :D
Guarda, dei timings mi interessa poco ed i voltaggi li terrei standard.
Siccome avrò (spero) una cpu che sale di bus da matti vorrei avere delle ram che almeno un pelo gli stiano dietro.
Tutto qui.
fastmenu
11-10-2004, 21:35
Tutti i seguenti prodotti sono tenuti a magazzino dell'ufficio che gestisco e sono praticamente nuovi, non hanno ne scontrino ne garanzia dato che ordiniamo da grossisti ( che concedono di usufruire della garanzia solo ai rivenditori propi clienti e non a privati)
detto questo sono pronto a tutti i test sui prodotti del blocco che cmq ho già effettuato.
BLOCCO:
SERIE C0
SL7B8 MALAY L404C022
M413B6290106
nuovo mai usato versione boxed con il dissy originale intel (la scatola però non ce l'ho dato che era montato sulla mobo che vendo di seguito)
mai overckloccato e usato per la prima volta 2 giorni fa per testarlo e provare se era OK......è ottimo nessun problema
PREZZO 190 euro ----> Annamaria
MOBO MSI 875P NEO - LSR usata 1 volta per i test in scatola originale con tutti gli accessori
ecco il link per vedere le caratteristiche LINK MOBO (http://www.msicomputer.com/product/detail_spec/product_detail.asp?model=875P_NEO-LSR)
ha tutti gli accessori originali ancora sigillari e mai aperti manuale e la scatola originali ancora nuovi....l'ho aperta solo per fare i test di dovere...ed è tutto OK !!!!
PREZZO 100 euro
PROCIO PENTIUM 4 2A L2 512 / 400 Mhz / 1,5 V
NORTHWOOD
SL5ZT COSTA RICA
3209A894-0264
PREZZO 60 euro ----> STO CONCLUDENDO CON Diablos83
BLOCCO RAM... LE VENDO SOLO A COPPIE DA 2*512 IN MODO CHE SI POSSANO USARE IN DUAL CHANNEL
A-Data ADD8608A8A-5B
TwinMos TTD7608F8E50D
Elixir N2DS25680BT-5T
A-DATA ---------->140 euro(2*512) ----> ironia
TWINMOS-------->140 euro(2*512) ---->
precedenza ai blocchi ai quali pago le spese di spedizione come sconto o se sono propio grossi faccio uno sconto "personalizzato" ma nulla di eccezionale...cmq
----> STO CONCLUDENDO CON Diablos83
in coda x il prescott 3.2
11-10-2004, 21:48
ok storgio....ma a te quali banchi servono ??? così aggiorno la coda
11-10-2004, 21:52
A me interessa tale cpu, solo perché con la mia mobo, Asus P4C E Deluxe, bios 1018, permette lo sbloccaggio del moltiplicatore.
Per verificarlo, ti servirebbe una mobo come la mia.
Se fosse come dite, stepping C0 e quindi sbloccabile, potremmo concludere, ma mi dovresti dare la certezza onde evitare di incorrere in lamentele; al limite, potresti spedirmelo, appena arrivato lo proverei e ti invierei i soldi con PostePay...Ti puoi fidare.
A proposito, insiene alla cpu dai anche il dissipatore Intel originale o sbaglio?
Ciao.
il problema carissima Annamaria, è che io una mobo come la tua nn ce l'ho....mi piacerebbe vista la qualità della tua mainboard..quindi nn saprei propio come fare......
spedirti il prescott mi fidarei...ma se trovo qualcuno che me lo prende senza bisogno di spedirglielo prima do precedenza a lui....cmq sei sempre in coda; se tra 6 giorni non ho concluso con nessuno facciamo come dici tu !!!!!
vortex99
11-10-2004, 22:03
Mi interesserebbe ma MoBo e le TwinMos,
però vorrei capire bene come sono a garanzia?
se possibile i timing's delle DDR.
Ciao
11-10-2004, 22:18
Originariamente inviato da vortex99
Mi interesserebbe ma MoBo e le TwinMos,
però vorrei capire bene come sono a garanzia?
se possibile i timing's delle DDR.
Ciao
ti riscrivo quello che ho scritto nelle prime 2 righe di questo post:
in pratica il nostro fornitore fornisce assistenza/garanzia e sostituzione sui prodotti solo alle aziende (come il mio ufficio) che sono suoi clienti ...quindi anche se io ti vendo dei prodotti comprati da me presso il fornitore, l'unico modo che avresti (in caso di guasto/ difetto che cmq io avendo testato il tutto escludo) è diventare un cliente del mio fornitore....
per il resto ti posso dire che sono propio propio nuove nuove sia le TWINMOS che soprattuto la mobo (è stata acquistata 15 giorni fa ) ha ancora tutti i cavi/accessori/ripetitori di porte USB/cavetti SATA ecc... ancora sigillati e impacchettati....
per i timing ti ripondo come a ironia....
non me ne intendo per niente e nn voglio fare danni...quindi nn chiedetemi timing ecc... dato che non ne so nulla.....
i dati ci sono tutti e i prodotti anche...
se sei interessato per la mobo e le twinmos se le prendi assieme ti faccio uno sconticino !!!!!!! (saresti anche il primo della coda)
vortex99
11-10-2004, 22:31
per i timing
mi basta che riporti i dati scritti sull'adesivo
Ciao,
11-10-2004, 22:48
sullo sticker c'è scritto:
p/n: M2G9J16AJAMK9F081AADT
MODEL NO: M2G9J16A-MK
S/N: 419M45M31160688
PC3200 (CL 2.5) 512MB DDR-DIMM
Annamaria
12-10-2004, 06:53
il problema carissima Annamaria, è che io una mobo come la tua nn ce l'ho....mi piacerebbe vista la qualità della tua mainboard..quindi nn saprei propio come fare......
spedirti il prescott mi fidarei...ma se trovo qualcuno che me lo prende senza bisogno di spedirglielo prima do precedenza a lui....cmq sei sempre in coda; se tra 6 giorni non ho concluso con nessuno facciamo come dici tu !!!!!
Aspettero'.
Ciao.
gabriele78
12-10-2004, 06:54
MD0AD5F3H416B1EZ2
DDR400 (2.5) 512*16
[OT] Come vanno le ram? [OT]
12-10-2004, 07:32
A me sembrano perfette...delle buonissime RAM....poi va a gusti....ma ho letto anche nella sezione RAM & MOBO che sono abbastanza apprezzate queste TWINMOS
fuztec25
12-10-2004, 14:17
Grazie ma mia moglie ha detto che mi troca i ditini se spendo altri soldi...
Inoltre, ho notato che stai concludendo con Diablo63 e me ne rallegro.
Ancora scusa e buona vendita, Fuz!
Io sarei interessato alla mobo, però con un bel po' di sconto...
FAmmi sapere, ti ringrazio per il disturbo...
SAluti
Crim
si supportano oltre al dual channel anche il "performance enable"
ecco lo screen che lo dimostra
http://maccabeone.altervista.org/immagini/Screen_004.jpg
Grazie Bulls, ma vedo che le elixir sono cas3, le hai mai testate a cas 2,5 ? le dovrei abbinare a un coppia cas 2,5.
gabriele78
12-10-2004, 15:35
A me sembrano perfette...delle buonissime RAM....poi va a gusti....ma ho letto anche nella sezione RAM & MOBO che sono abbastanza apprezzate queste TWINMOS
Mi stavo riferendo alle ram che ti ho venduto...
fastmenu
12-10-2004, 18:23
prob imprevisto,devo lasciare:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
::::Dani83::::
12-10-2004, 18:43
riesci a provare le twinmos su piattaforma nforce 2 ultra?:)
12-10-2004, 21:03
Originariamente inviato da gabriele78
Mi stavo riferendo alle ram che ti ho venduto...
Sono ottime...
daltronde da un paio di tewinix c'era da aspettarselo !!!!!
cmq grazie per l'interessamento se ti serve qualcosa.....
Originariamente inviato da teddyvs
coda 3,2 consegna a mano
c'è ancora??
12-10-2004, 21:06
Originariamente inviato da Crimson
Io sarei interessato alla mobo, però con un bel po' di sconto...
FAmmi sapere, ti ringrazio per il disturbo...
SAluti
Crim
Bhe postami un prezzo più basso iva esclusa e io abbasso al volo !!!
per il resto posso limare ben poco dato che nuova costa un bel po' di più....e questa è nuova !!!!! ancora tutto sigillato !!!!!
12-10-2004, 21:08
Grazie Bulls, ma vedo che le elixir sono cas3, le hai mai testate a cas 2,5 ? le dovrei abbinare a un coppia cas 2,5.
vedo quel che riesco a fare
12-10-2004, 21:10
Originariamente inviato da teddyvs
c'è ancora??
c'è c'è....
hai un pvt
12-10-2004, 21:12
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
riesci a provare le twinmos su piattaforma nforce 2 ultra?:)
sorry ho solo mobo per intel....
ma credo che non abbiano problemi su nforce2 o nforce3...almeno sono delle ram veramente molto diffuse e compatibili in dual channel praticamente con tutte le Mainboard !!!!
Potremmo ffare 90 e le ss le pago io
Oppure 95 ss incluse...
Ciao ciao
Crim
P.S.
E' ancora in garanzia?
tipsyleo
12-10-2004, 22:06
ricordati di me x le elixir .......se ulisss lascia s'intende;)
13-10-2004, 08:02
sorry ho solo mobo per intel....
ma credo che non abbiano problemi su nforce2 o nforce3...almeno sono delle ram veramente molto diffuse e compatibili in dual channel praticamente con tutte le Mainboard !!!!
hai i pvt pieni, ti ho mandato una mail;)
ok storgio....ma a te quali banchi servono ??? così aggiorno la coda
Io vorrei quelle che salgono di più. ;-)
Lascio la mobo...
Ti ringrazio per le info, mi scuso per il distubo...
Buona vendita ;) :)
Ciao ciao
Crim
UPPPPP
14-10-2004, 19:11
pvt svuotati
14-10-2004, 19:12
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
hai i pvt pieni, ti ho mandato una mail;)
per i timings basta che entri nel bios alla voce advanced chipset features e imposti:
cas latency time 2
act to prechange delay 5
dram ras to cas delay 3
dram ras precharge 3
riavvi e fai 4/5 n 3d mark o superpi e vedi se da schermate blu o altro;)
ciaoooo
PS ho gia' due banchi di queste ram e confermo la loro bonta, ma siccome quelle che monto sonot estate 2-3-3-5 vorrei lo fossero anche queste;)
ciaoo
riesci a farmi questa prova'?????
tnx ciaoo
Diablos83
15-10-2004, 17:30
Il procio è arrivato sano e salvo tra stasera e domani test di efficenza poi ti faccio sapere...complimenti x l'imballamento era a prova di Saddam
Diablos83
16-10-2004, 00:10
Il procio va che è un piacere per adesso ottimo davvero grazie ancora un up per te
16-10-2004, 08:54
Te l'avevo detto che è tutta roba nuovissima !!!!!!!!!
se hai problemi chiamami io sono qui !!!!!!!!
forze gente....ce n'e' ancora di roba !!!!!!!!!
16-10-2004, 12:51
prezzi ritoccati al ribasso come da alcuni chiesto.....
spero si poter concludere la vendita entro la fine della settimana prossima :rolleyes: :rolleyes:
:D :D :D :D
se mi provi i timings potrei prenderti un giga di a-data magari alal smau se ci vai
ciaooo
fulged81
16-10-2004, 13:36
quali moduli di ram sono rimasti? Solo le twinmos? Io sarei interessato alle a-data consegna a mano
16-10-2004, 13:48
sono disponibili ancora le a-data e le twinmos...sto concludendo per le elixir !!!!!
ok per la consegna a mano delle a-data
mandami un pvt per accordarci eventualmente !!!
fulged81
16-10-2004, 13:59
ti aspetto su icq
se mi provi i timings potrei prenderti un giga di a-data magari alal smau se ci vai
ciaooo
:rolleyes:
16-10-2004, 14:10
ironia....il problema è che io sti timing nn so capace di cambiarli...tutto qui...quindi....
le vendo con i timing "originali" poi a voi che siete esperti farli salire/abbassare ecc....
cmq io sono qui e le a-adata sono sempre disponibili...ovviamente la consegna a mano ha la precedenza come anche i blocchi....cmq se mi dici che le prendi alle mie condizioni per me nn c'è problema...sei arrivato prima quindi la coda va rispettata....fai tu !!!!!
per fulged81
sorry io ICQ non lo uso più da un pezzo...sono sul messenger di MSN se vuoi...mandami magari un pvt con il tuo indirizzo e ci si sente
ironia....il problema è che io sti timing nn so capace di cambiarli...tutto qui...quindi....
le vendo con i timing "originali" poi a voi che siete esperti farli salire/abbassare ecc....
cmq io sono qui e le a-adata sono sempre disponibili...ovviamente la consegna a mano ha la precedenza come anche i blocchi....cmq se mi dici che le prendi alle mie condizioni per me nn c'è problema...sei arrivato prima quindi la coda va rispettata....fai tu !!!!!
per fulged81
sorry io ICQ non lo uso più da un pezzo...sono sul messenger di MSN se vuoi...mandami magari un pvt con il tuo indirizzo e ci si sente
ti ho scritto post addietro come cambiarli nel bios non è difficile...
tantomeno rischioso
ciaoo
Ciao mi metto in coda per la mobo, mi includi le spese di spedizione?;)
ti posso proporre di fare io i test me le mandi
le testo, se vanno bene ti pago altrimenti t ele rispedisco in dietro con 5 euro x il disturbo
ciaoo
Prezzi Abbassati
BLOCCO:
SERIE C0
SL7B8 MALAY L404C022
M413B6290106
nuovo mai usato versione boxed con il dissy originale intel (la scatola però non ce l'ho dato che era montato sulla mobo che vendo di seguito)
PREZZO 190 euro ----> Annamaria
PREZZO 95 euro
A-Data ADD8608A8A-5B
TwinMos TTD7608F8E50D
Elixir N2DS25680BT-5T
A-DATA ---------->130 euro(2*512) ----> ironia
TWINMOS-------->130 euro(2*512) ---->
NORTHWOOD
SL5ZT COSTA RICA
3209A894-0264
VENDUTO A Diablos83
Prezzi Abbassati
Coda msi per un amico
tipsyleo
16-10-2004, 15:05
in coda x le twinmos!
hai pvt:sofico:
17-10-2004, 12:59
Originariamente inviato da tipsyleo
in coda x le twinmos!
hai pvt:sofico:
nn ho capito se vuoi le twinmos oppure le elixir....fammi sapere !!!!
tipsyleo
17-10-2004, 13:23
nn ho capito se vuoi le twinmos oppure le elixir....fammi sapere !!!!
Volevo le Elixir, ma visto che hai calato un po il prezzo delle twinmos, preferirei le ultime (se non c'è nessuno in coda ovviamente).
Fammi sapere subito, cosi effetuo il pagamento !;)
scusami se ti ho un pò confuso!
17-10-2004, 18:41
up
N.B
disponibile ancora :
2*512 MB Elixir DDR400 PC3200
la MOBO MSI 875P NEO 2-LSR
il PROCIO P4 Prescott 3.20 GHzt serie C0 !!!!!
hai gia venduto tutta la a -data??:(
17-10-2004, 22:30
nn le ho vendute ancora...ma fulged81 mi ha chiesto di incontrarlo domani per un eventuale scambio a mano....
e dato che ho scritto "precedenza allo scambio a mano a Brescia"
ho scritto nel primo post riassuntivo:
" A-DATA ---------->130 euro(2*512) ----> sto concludendo con fulged81 "
Lascio
Up per te;)
Saluti
up
N.B
disponibile ancora :
2*512 MB Elixir DDR400 PC3200
la MOBO MSI 875P NEO 2-LSR
il PROCIO P4 Prescott 3.20 GHzt serie C0 !!!!!
Non ho seguito tutta la vendita ma quanto mi faresti se prendo il blocco cpu e mobo (spedizione a Firenze)!
Ciao
Paolo
:wtf:
coda per questa.
il 3200 è già partito?
Annamaria
18-10-2004, 18:04
Ciao [ITA]-----Bulls-----[ITA], io sono ancora disponibile, ma prima, con relativa prova, visti i problemi di cui parlano qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=783290
Se come dici tu, tutto fosse ok, ti pagherei con pPostePay.
Ciao. :)
18-10-2004, 18:08
aspetto ancora qualche dì....se nessuno si fa vivo lo passo a te
ciao Bulls, per le elixir sai se vanno @200mhz a cas 2,5 ? dovrei accoppiarle ad una coppia di cas 2,5.
Thankz
Annamaria
18-10-2004, 18:32
aspetto ancora qualche dì....se nessuno si fa vivo lo passo a te
Ok, come vuoi tu.
Ciao.
:)
19-10-2004, 09:34
uppettino !!!!!
ciao Bulls, per le elixir sai se vanno @200mhz a cas 2,5 ? dovrei accoppiarle ad una coppia di cas 2,5.
Thankz
le hai testate @200 cas 2,5??
fulged81
19-10-2004, 16:18
Ram A-data perfette dopo 2 gg di test-stress ..... pienamente soddisfatto.
220*10 a 2.5-3-3-11 a 2.7v senza sforzo... credo che per un pò mi accontenterò così. Il sistema è rock solid.
Un up x te concittadino
19-10-2004, 17:25
ottimo......so contento.....
2 prodotti venduti.....2 utenti felici della vendita !!!!!!!!!!
21-10-2004, 21:08
up
Annamaria
23-10-2004, 20:46
Visto che non ho avuto piu' notizie, inerenti il 3.2 C0, ho provveduto da sola...Lascio e grazie della partecipazione. :)
superbresca
23-10-2004, 21:24
Sono rimaste delle ram
24-10-2004, 09:51
sono rimaste le twinmos e la mobo.......per il resto è andato tutto......
in coda per i due banchi da 512Mb di Twinmos
In coda anch'io per le twinmos.
ettore70
28-10-2004, 14:41
ti è rimasta della ram, e a cher prezzo?
ciao e grazie
28-10-2004, 18:10
aggiorno or ora il post...
mi sono rimaste solo:
2*512 elixir DDR400 pc 3200
MAINBOARD MSI 875P NEO-2LSR FULL RETAIL
e nient'altro
magnolia
29-10-2004, 07:20
Ciao vendi in coppia i moduli delle ram? 2 per 512 a quanto?
Grazie!
Prezzi Abbassati
BLOCCO:
----> Annamaria
[/B]
PREZZO 95 euro
Elixir N2DS25680BT-5T
NORTHWOOD
SL5ZT COSTA RICA
3209A894-0264
VENDUTO A Diablos83
SERIE C0
SL7B8 MALAY L404C022
M413B6290106
[B]nuovo mai usato versione boxed con il dissy originale intel (la scatola però non ce l'ho dato che era montato sulla mobo che vendo di seguito)
PREZZO 185 euro -----> VENDUTO
A-Data ADD8608A8A-5B ---------> VENDUTE
TwinMos TTD7608F8E50D ----------> VENDUTE
Prezzi Abbassati
aggiorno or ora il post...
mi sono rimaste solo:
2*512 elixir DDR400 pc 3200
MAINBOARD MSI 875P NEO-2LSR FULL RETAIL
e nient'altro
Lascio: potevano interessarmi le twinmos le elixir no.
Buona vendita! :)
29-10-2004, 09:23
Originariamente inviato da magnolia
Ciao vendi in coppia i moduli delle ram? 2 per 512 a quanto?
Grazie!
ELIXIR------------>120 euro(2*512)
Bulls vanno a cas 2,5@400??
ettore70
29-10-2004, 10:28
io in coda per le memorie (hai la posta pvt piena) come fare per il pagamento e la spedizione (sono di firenze).
ciao
magnolia
29-10-2004, 12:03
Le elixir vanno in dual channel???
Bulls vanno a cas 2,5@400??
Ciao, mi dai qualche informazione sulla mobo, es. qualche link che riporti recensioni? L'hai provata?
Ciao.....hai pvt urgenti...
jokervero
30-10-2004, 12:55
Coda mobo con consegna a mano a brescia anche oggi o domani.
Spero mi risponda al più presto......è ormai una settimana che ho mandato i soldi....:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.