View Full Version : [o.t] come gestite, avete gestito, i vostri appunti linux
sgdfgsgfsgs
10-10-2004, 20:08
salve!!!
ho 1 grandissimo problema....non riesco a trovare 1 metodo comodo per gestirmi i miei appunti mentre studio argomenti inerenti a linux!
tra i libri(5), i manuali di diverso genere (+ di 30) e questo forum, ho tante info sparse e vorrei gestirle, esiste 1 software che fa questo? (possibilmente in php e mysql senno anche qualche sw x linux)
help help!!!!
ho gli neuroni, che se gli dai troppe info, si fermano e iniziano a dirmi:
torna a windows...torna a windows..... :cry:
sgdfgsgfsgs
11-10-2004, 08:50
uppettino
#!/bin/sh
11-10-2004, 09:38
La documentazione che procuco la scrivo in formato html. Poi la pubblico su un webserver. Per organizzare il tutto (le mie guide in formato html, i pdf, how-to vari e l'altra roba che trovo in rete)uso questo applicativo in php:
http://autoindex.sourceforge.net/
serve per pubblicare delle directory in un webserver. poi uplodare, rinominarte, spostare i file. Poi anche fare delle ricerche per nome di file. E' una roba semplice ma funzionale.
sgdfgsgfsgs
11-10-2004, 09:49
Originariamente inviato da #!/bin/sh
La documentazione che procuco la scrivo in formato html. Poi la pubblico su un webserver. Per organizzare il tutto (le mie guide in formato html, i pdf, how-to vari e l'altra roba che trovo in rete)uso questo applicativo in php:
http://autoindex.sourceforge.net/
serve per pubblicare delle directory in un webserver. poi uplodare, rinominarte, spostare i file. Poi anche fare delle ricerche per nome di file. E' una roba semplice ma funzionale.
bello! è 1 "pezzo" di quello che vado cercando....
oltre a questo, sono alla ricerca di uno script php con cui posso:
[aggiungi articolo]
[aggiungi comando linux]
[aggiungi howto]
cliccando su 1 di questi link mi esce 1 form che mi scrive nel db .
poi nella home mi ritrovo, catalogati , tutti i miei appunti!!!! è troppo figo! è 1 cosa fattibbilissima (lho fatto io in asp e access e ci ho messo 30 minuti) solo che non so usare il php e online non riesco a trovare 1 cosa simile!!!!!
help help!!!
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.