View Full Version : cd xp+sp2 integrato
ShadowThrone
10-10-2004, 19:15
conviene integrare la sp2 su un cd di windows xp normale (senza sp), oppure su un cd di windows che contiene già la sp1?!
Io lo ho fatto con una versione con sp1
ShadowThrone
10-10-2004, 20:50
io l'ho fatto con un cd di xp-vergine e dopo il 1° riavvio l'installazione m'ha dato errore..
io ho scaricato il sp2 completo 200mb dal sito microsoft....ho creato il cd di win xp con integrato il sp2 e tutto funziona benissimo....credo che esista anche una piccola utility in grado di fare il tutto in modo automatico ma non l'ho utilizzata
Slider82
10-10-2004, 21:35
Originariamente inviato da Benjo
io ho scaricato il sp2 completo 200mb dal sito microsoft....ho creato il cd di win xp con integrato il sp2 e tutto funziona benissimo....credo che esista anche una piccola utility in grado di fare il tutto in modo automatico ma non l'ho utilizzata
si esiste...
ma lasciamo stare!!!
Quando installavo il sistema con l'utility automatica non mi chiedeva ne partizione, ne se formattare l'unità, ne con che file system... :muro:
Io consiglio nLite..se vuoi solo integrare ti fermi alla prima schermata..se vuoi elaborarlo vai avanti..e non è obbligatorio creare l'installazione non presidiata..basta togliere il segno di spunta.. (ulteriore vantaggio di questo programma è che metti già le patch per l'uxtheme.dll e il numero di semiconnessioni )
Kintaro10
10-10-2004, 22:19
Usare un winxp senza aggiornamenti o con sp1 non dovrebbe fare alcuna differenza.
ciao :)
Originariamente inviato da Kintaro10
Usare un winxp senza aggiornamenti o con sp1 non dovrebbe fare alcuna differenza.
..nn credo che sia proprio così. L'sp1 è stato integrato profondamente su XP e infatti nn vi è una possibilità di eradicarlo dal SO senza fare casini +o- importanti. Storia differente per l'sp2 che invece prevede la funzione di disinstallazione e sembra che funzioni anche bene. Detto questo se si dispone di una copia di XP liscio tanto meglio..l'installazione sarà più pulita e meno invasiva.
p.s. lascia perdere nLite che richiede framework(millemila Mb da scaricare).....e trovati AutoStreamer......poi dopo con XpLite togli tutto quello che c'è da togliere(messenger, tour, wmp, ecc...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.