View Full Version : Luci volumetriche
zergling
10-10-2004, 14:14
Slave, apro questo post per chiedere come faccio a fare con il 3ds max 6 eng una luce volumetrica. Ci ho provato e rispovato ma nulla :muro:
Aspetto consigli :cool:
nel pannelo modifica dopo che hai creato la luci in fondo hai il pannello effetti.
secondo me le luci volumetriche 3d sono giocattoli e basta, troppo lente nei calcoli
nel pannelo modifica dopo che hai creato la luci in fondo hai il pannello effetti.
secondo me le luci volumetriche 3d sono giocattoli e basta, troppo lente nei calcoli
zergling
11-10-2004, 15:54
Bhe si in effetti mi ha messo a KO la cpu :eek:
Credo che mi pigliero un multi processore e per giocare mi terro buona la mia ps2, perche se ad ogni gioco devo cambiare sk video non mi va.
Cmq grazie di cuore :D
beh, potresti aggiungere le luci volumetriche dopo con photoshop come fanno tutti.
devi sapere che i professionisti quando renderizzano sia still che animazioni separano tutti gli elementi come ombre raytrancyng e luci volumetriche. il tutto viene poi unito attraverso un processo chiamato compositing. in questo modo si ha un controllo in tempo reale su tutti gli effetti e non devi aspettare ore solo perche hai modificato l'opacita di una cagata.
zergling
11-10-2004, 20:58
Originariamente inviato da kaksa
beh, potresti aggiungere le luci volumetriche dopo con photoshop come fanno tutti.
devi sapere che i professionisti quando renderizzano sia still che animazioni separano tutti gli elementi come ombre raytrancyng e luci volumetriche. il tutto viene poi unito attraverso un processo chiamato compositing. in questo modo si ha un controllo in tempo reale su tutti gli effetti e non devi aspettare ore solo perche hai modificato l'opacita di una cagata.
:eek: azz
E come dovrei fare a fare queste cose :confused: ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.