PDA

View Full Version : Quale Upgrade x nec3500

gimmysat
10-10-2004, 13:40
Uffffffff , che fatica !!!!
Secondo voi qual'è il miglior firmaware, tra tutti quelli usciti ufficiali e non, da poter mettere sul Nec3500 con V2.16.?
Sono molto in confusione e sto cambiando decisione in continuazione.:muro:
A voi le preferenze;)
Cosi mi aiuterete a prendere quella giusta.
Ciao a tutti
Gimmy

NB
che sia il 2C8?

MM
10-10-2004, 14:30
La mia preferenza (tra l'altro suggerita da alcuni costruttori sui loro siti) è quella di lasciar stare le cose come stanno, almeno fino a che il prodotto funziona come dovrebbe ;)

Mistral PaolinuX
10-10-2004, 21:48
Solo una notazione: mettere un firmware "hackato" è un bel rischio, dato che è stato sviluppato da gente che con il produttore del dev non ha nulla (o ben poco) a che fare. Molto meglio usare un fw ufficiale. E, concordando con MM, ritengo che l'aggiornamento vada fatto solo in caso di malfunzionamenti.

Paolo

gimmysat
11-10-2004, 08:30
OK Grazie.
Penso che lascerò la version 2.16 dato che il master va benissimo e per ora non ho la necessità di DL, poi in seguito vedrò se uscirà qualche bel Firmaware ufficiale ( il 2.18 ?).
;)
ciao
gimmy

Albez79
11-10-2004, 09:29
provate con i dual layer ! io con i traxdata non riesco a scrivere una cippa !!!

Kewell
11-10-2004, 11:28
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Solo una notazione: mettere un firmware "hackato" è un bel rischio, dato che è stato sviluppato da gente che con il produttore del dev non ha nulla (o ben poco) a che fare. Molto meglio usare un fw ufficiale. E, concordando con MM, ritengo che l'aggiornamento vada fatto solo in caso di malfunzionamenti.

Paolo
Approfitto come al solito delle tua presenza:D .

Ma il firm ufficiale del nec dove si scarica? Sul sito ufficiale non c'è niente, mentre su cdfreaks da un paio di giorni si può scaricare la versione 2.17 del firm che dicono ufficiale.

Un salutone ai colleghi mod:D

XPuserONE
11-10-2004, 13:34
raga col firmware ufficiale riuscite a scrivere i dvd a 1x?
io ho messo il 2.17 e non ci riesco con nessuna applicazione sebbene siano dei verbatim...in CDBurnerXP Pro 3 seleziono 1x come velocità, dice di scrivermelo a 1x invece visto il tempo che ci mette lo scrive a 4x...

Mistral PaolinuX
11-10-2004, 21:49
Originariamente inviato da Kewell
Approfitto come al solito delle tua presenza:D .

Ma il firm ufficiale del nec dove si scarica? Sul sito ufficiale non c'è niente, mentre su cdfreaks da un paio di giorni si può scaricare la versione 2.17 del firm che dicono ufficiale.

Un salutone ai colleghi mod:D

Questa è bella. Sinceramente io faccio riferimento al solito Firmware Flash, dove si trovano sia gli originali che alcuni hackati, ma scarico solo dopo che sia comparso il fw sul sito ufficiale.

Un salutone :D

Paolo