raceman
10-10-2004, 09:14
Il 23 settembre ho effettuato un ordine in un negozio online in Canada. Il pezzo che mi interessava era un adattatore per il cooler a liquido della corsair per i socket 939/940. Non lo avevo trovato in giro, alcuni negozi in Europa lo avevavo ma non consegnavano al di fuori del loro paese.
Quindi l'ho ordinato, ho pagato ovviamente con carta di credito ed ho scelto tra le varie tariffe di spedizione quella al 1 ottobre (tariffa massima).
Il punto è questo: non solo non mi è arrivato niente e questo potrebbe anche essere normale visto che si tratta di una spedizione intercontinentale, ma ho già spedito 4 mail da due miei indirizzi diversi a tutti i loro indirizzi elencati nella pagina dei contatti e non ho avuto risposta. Nelle mail chiedevo solamente informazioni sui tempi. Da notare che il pezzo in questione era disponibile al momento dell'ordine ed è disponibile anche adesso.
Ora voi che fareste? La cifra non è tantissima....tra tutto sono circa 90 dollari canadesi (60 e rotti euro), ma mi fa incavolare essere trattato in questo modo.
Quindi l'ho ordinato, ho pagato ovviamente con carta di credito ed ho scelto tra le varie tariffe di spedizione quella al 1 ottobre (tariffa massima).
Il punto è questo: non solo non mi è arrivato niente e questo potrebbe anche essere normale visto che si tratta di una spedizione intercontinentale, ma ho già spedito 4 mail da due miei indirizzi diversi a tutti i loro indirizzi elencati nella pagina dei contatti e non ho avuto risposta. Nelle mail chiedevo solamente informazioni sui tempi. Da notare che il pezzo in questione era disponibile al momento dell'ordine ed è disponibile anche adesso.
Ora voi che fareste? La cifra non è tantissima....tra tutto sono circa 90 dollari canadesi (60 e rotti euro), ma mi fa incavolare essere trattato in questo modo.