PDA

View Full Version : [VA-MI] Card PCMCIA UMTS VODAFONE

lale
09-10-2004, 16:39
[VA-MI-VC] UMTS CARD VODAFONE
Vendo perchè non mi serve. PErfetta come se la compraste in negozio. L'ho solo ritirata. Do regolare Garanzia di 2 anni..anzi ora 1 anno 11 mesi e 25 giorni :D :D :D

Connect Card UMTS/GPRS Vodafone+SIM vodafone 64k+35€ di traffico incluso

Nuova completa di confezione,manuali,cd di installazione e garanzia presso ngozio vodafoneone

Dati tecnici:

Vodafone Mobile Connect Card UMTS1
Dimensioni: 120 x 54 x 5 mm
Sistemi Operativi supportati: Windows 98 (SE), Win 2000, Windows XP, XP Pro
Caratteristiche: Antenna Tri band integrata, Connettore per antenna esterna, Dual Voltage card: 3,3V & 5V, Condizioni di utilizzo: da 0 a + 55 gradi Celsius.

Dal sito....

Vodafone Mobile Connect Card UMTS1 e' la soluzione ideale per connetterti in modalità UMTS/GPRS ad Internet, controllare la tua e-mail in modo super veloce, facile e sicuro, inviare SMS, semplicemente con il tuo PC portatile.
Completa di Carta Internet Ricaricabile con 35 euro (Iva inclusa) di traffico, una sim dedicata alla trasmissione dati che trovi all'interno della confezione.

E' un affare e risparmiate 149€ dal prezzo originale

Vendo a 350€ compreso j+3 assicurato mio carico.

-precedenza a mano, scrivetemi per sapere se passo dalle vostre parti ok?

ciao a tutti e grazie.

aran
10-10-2004, 11:17
Ciao Lale, ma è la stessa carta dell'altro post o ne hai due?
forse interessato...magari con uno sconticino per consegna a mano...
ci sentiamo in settimana,tengo d'occhio il forum xkè almeno fino a domani non mi posso connettere
Ciao:)

lale
10-10-2004, 12:36
Originariamente inviato da aran
Ciao Lale, ma è la stessa carta dell'altro post o ne hai due?
forse interessato...magari con uno sconticino per consegna a mano...
ci sentiamo in settimana,tengo d'occhio il forum xkè almeno fino a domani non mi posso connettere
Ciao:)

No..l'altro post non ho capito perchè è saltato:confused:

Ne ho Solo una, questa qua che vendo. Ovviamente se facciamo consegna a mano possiamo togliere il cost del j+3 assicurato...una decina di euro mi pare. quindi 340 :)

Ciao :)

Jigen-x
12-10-2004, 19:45
Ma provincia di varese è coperta?
(io lavoro a Venegono Superiore, attualmente)
La scheda mi interessa!!

lale
12-10-2004, 22:43
Originariamente inviato da Jigen-x
Ma provincia di varese è coperta?
(io lavoro a Venegono Superiore, attualmente)
La scheda mi interessa!!

ciao :) Io ieri ero all'Aermacchi (M 346 inauguration) e funzionava perfettamente...tieni anche presente che passa in automatico al gprs se perde anche per un attimo l'UMTS...e se stai navigando o leggendo mail nn ti accorgi nemmeno...cmqe li andava regolarmente :)

fammi sap..al max ci troviamo a Varese ;)

Ale :)

Jigen-x
12-10-2004, 22:57
anch'io ero all'inaugurazione!
comunque per me va bene; domani ti do la conferma.
A questo punto potremmo concludere giovedì sera se passi davanti Aermacchi (ci lavoro) oppure dal 22/10 in poi (next week sono in ferie).

lale
13-10-2004, 01:16
Originariamente inviato da Jigen-x
anch'io ero all'inaugurazione!
comunque per me va bene; domani ti do la conferma.
A questo punto potremmo concludere giovedì sera se passi davanti Aermacchi (ci lavoro) oppure dal 22/10 in poi (next week sono in ferie).

ok, perfetto :)

direi che possiamo organizzare per questo fine settimana o al amx la prossima al 100%...a Varese però perchè mi muovo in treno e nn scendo aVenegono..ci passo a razzo e basta :) ok?
Ho ricevuto mail...
ti chiamo in un paio di gg ;)

Ale :)