View Full Version : PostePay o Contrassegno?
Rimborsato
09-10-2004, 10:01
Siccome dovrei vendere un cellulare e dovrei spedirlo cosa mi conviene fare per il pagamento: fammi fare una ricarica sulla postepay e poi spedirlo o spedirlo in contrassegno?
Sinceramente dando il numero di carta non mi fido tanto...
Il contrassegno non è il miglior metodo? Si rischia qualcosa?
Pipposuperpippa
09-10-2004, 12:17
Se non dai il numero di carta come vuoi farti ricaricare??? :muro:
Io ho sempre dato il numero di carta e il mio nome, mai avuto problemi.
Per accedere al denaro sulla carta serve la password che tu solo hai ;)
Rimborsato
09-10-2004, 12:56
Io ho detto che non fido dare il numero della carta ...
Quindi solo con il numero non si riesce a fare niente? Ma nel sito delle Poste nei servizi on-line della carta non si riesce a vedere i movimenti, il saldo, e fare pure qualche altra operazione? Basta che sei iscritto ed inserisci il numero...
Ma col contrassegno che problemi si possono avere?
contrassegno spesso trovi gente poco seria che non ritira(spero non sia il tuo caso!), con la postepay spedisci solo dopo aver ricevuto il pagamento e poi è sicura, non possono fare grancheè io la utilizzo spesso anche perchè non la faccio mai arrivare a cifre alte per cui anche se fanno qlc...
Rimborsato
09-10-2004, 21:54
Caxxo vero, c'è la possibilità che la persona non ritiri la merce, così paghi a vuoto la spedizione...
Meglio postepay,così spendi solo un € contro i 5€ del contrassegno (2,50 per la spedizione e 2,50 per la riscossione dell'assegno)!
M@arco_000
09-10-2004, 22:59
a me è successo che le poste hanno perso la raccomadata con il vaglia, cioè hanno sbagliato una consonante nell'indirizzo e quindi non mi arrivava... e cmq se non mi muovevo x altre vie non facevano niente x cercare di ridarmelo... poi devi andare alle poste a incassare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.