PDA

View Full Version : PostePay o Contrassegno?

Rimborsato
09-10-2004, 10:01
Siccome dovrei vendere un cellulare e dovrei spedirlo cosa mi conviene fare per il pagamento: fammi fare una ricarica sulla postepay e poi spedirlo o spedirlo in contrassegno?
Sinceramente dando il numero di carta non mi fido tanto...
Il contrassegno non è il miglior metodo? Si rischia qualcosa?

Pipposuperpippa
09-10-2004, 12:17
Se non dai il numero di carta come vuoi farti ricaricare??? :muro:

Io ho sempre dato il numero di carta e il mio nome, mai avuto problemi.
Per accedere al denaro sulla carta serve la password che tu solo hai ;)

Rimborsato
09-10-2004, 12:56
Io ho detto che non fido dare il numero della carta ...
Quindi solo con il numero non si riesce a fare niente? Ma nel sito delle Poste nei servizi on-line della carta non si riesce a vedere i movimenti, il saldo, e fare pure qualche altra operazione? Basta che sei iscritto ed inserisci il numero...

Ma col contrassegno che problemi si possono avere?

viba
09-10-2004, 13:12
contrassegno spesso trovi gente poco seria che non ritira(spero non sia il tuo caso!), con la postepay spedisci solo dopo aver ricevuto il pagamento e poi è sicura, non possono fare grancheè io la utilizzo spesso anche perchè non la faccio mai arrivare a cifre alte per cui anche se fanno qlc...

Rimborsato
09-10-2004, 21:54
Caxxo vero, c'è la possibilità che la persona non ritiri la merce, così paghi a vuoto la spedizione...

cajenna
09-10-2004, 22:22
Meglio postepay,così spendi solo un € contro i 5€ del contrassegno (2,50 per la spedizione e 2,50 per la riscossione dell'assegno)!

M@arco_000
09-10-2004, 22:59
a me è successo che le poste hanno perso la raccomadata con il vaglia, cioè hanno sbagliato una consonante nell'indirizzo e quindi non mi arrivava... e cmq se non mi muovevo x altre vie non facevano niente x cercare di ridarmelo... poi devi andare alle poste a incassare...