PDA

View Full Version : aiuto assistenza hercules 9800

gufow77
08-10-2004, 21:06
Vi spiego in breve, ho acquistato una HERCULES RADEON 9800 3D PROPHET meno di un anno fa, la scheda dopo innumerevoli prove su molti computer mi sono accorto che è danneggiata, ma il negozio dove l'ho comprata nel frattempo ha chiuso!! Ho provato insistentemente a contattare qualcuno per l'assistenza che la GUILLEMOT ha garantito per tre anni ma senza risposte..... se qualcuno di voi puo' darmi una mano gliene sarò eternamente grato!!!

P.S.= comunque questa è una cosa assurda, anche se hanno deciso di non produrre piu' schede nel futuro devono garantire l'assistenza per quelle vendute!!! sono davvero amareggiato perchè comunque e una scheda che vale oltre i 200 euro!!! (oggi al tempo ne valeva piu' di 300!!!)

rob-roy
09-10-2004, 20:19
che io sappia la Hercules garantisce l'assistenza sulle schede video anche se ha smesso di produrle.

Ti consiglio di andare sul sito della Hercules Italia e contattarli tramite mail per chiedere come comportarti.

Gli uffici sono a Milano in Viale Cassala,se non risolvi cerco il numero di telefono.

gufow77
10-10-2004, 00:31
Originariamente inviato da rob-roy
che io sappia la Hercules garantisce l'assistenza sulle schede video anche se ha smesso di produrle.

Ti consiglio di andare sul sito della Hercules Italia e contattarli tramite mail per chiedere come comportarti.

Gli uffici sono a Milano in Viale Cassala,se non risolvi cerco il numero di telefono.

è un passaggio che già ho fatto, all'assistenza italiana ho mandato una decina di e-mail senza avere risposta e al numero di telefono ti rimandano ad un sito che non è altro che un forum!!!
L'idirizzo a cui ho mandato le mail è : assistenza@hercules.it perchè all'altro ufficiale e e cioè : assistenza@guillemot.it non è più attivo..... morale della favola sono nella me........!!!

repne scasb
10-10-2004, 11:39