PDA

View Full Version : Mia prima Rece Online

vegeta88
08-10-2004, 20:15
Ragazzi andate su

www.socketzone.com

ho scritto la recensione della Gigabyte 5900XT.

Fatemi sapere come vi sembra.

Ciao:) :)

yossarian
08-10-2004, 21:25
:yeah:

mi sembra buona

vegeta88
08-10-2004, 21:30
Grazie yossarian.

Ciao:)

luckye
08-10-2004, 21:42
Introduzione:

In un mercato come quello delle schede video è difficile orientarsi; ogni circa 6 mesi i produttori lanciano i loro nuovi modelli.
(andrebbe commentato un pò di più)
............................................................
.............................................................
..............................................................
Oggi esamineremo la GeforceFX 5900XT della Gigabyte modello che grazie al favorevole rapporto qualità-prezzo si colloca nella fascia media del mercato, rinnovata recentemente dai nuovi modelli Nvidia Geforce 6600-GT-Ati Radeon X700-PRO-XT.

Così è come secondo me doveva venir scritta l'introduzione.
Non ti offendi vero ?
La punteggiatura è inesistente,le frasi non molto chiare e il linguaggio troppo "casereccio" (poco professionale).

vegeta88
08-10-2004, 21:45
Originariamente inviato da luckye

Introduzione:

In un mercato come quello delle schede video è difficile orientarsi; ogni circa 6 mesi i produttori lanciano i loro nuovi modelli.
(andrebbe commentato un pò di più)
............................................................
.............................................................
..............................................................
Oggi esamineremo la GeforceFX 5900XT della Gigabyte modello che grazie al favorevole rapporto qualità-prezzo si colloca nella fascia media del mercato, rinnovata recentemente dai nuovi modelli Nvidia Geforce 6600-GT-Ati Radeon X700-PRO-XT.

Così è come secondo me doveva venir scritta l'introduzione.
Non ti offendi vero ?
La punteggiatura è inesistente,le frasi non molto chiare e il linguaggio troppo "casereccio" (poco professionale).

Kmq continua così !

No.No non mi offendo anzi ti ringrazio per avermelo fatto notare.
Ciao
;) ;)

luckye
08-10-2004, 21:50
Originariamente inviato da vegeta88
No.No non mi offendo anzi ti ringrazio per avermelo fatto notare.
Ciao
;) ;)

Un'altra cosa ci sto prendendo gusto :sofico:

Riguardo al resto i grafici sono troppo compressi e piccoli. Prova a linkare una versione ingrandita.
Magari evita di scrivere azzurrino su azzurro per facilitare la lettura e non affaticare la vista.
Gli screenshoot ingame vanno bene ma non farli contro le pareti,cerca un frame che sia complesso e non risenta dell'ottimizzazione dei driver.
Sai che fermo contro un muro gli fps schizzano a 1000 vero ?

Dai ok smetto ;)

vegeta88
08-10-2004, 21:58
Un'altra cosa ci sto prendendo gusto :sofico:

Riguardo al resto i grafici sono troppo compressi e piccoli. Prova a linkare una versione ingrandita.
Magari evita di scrivere azzurrino su azzurro per facilitare la lettura e non affaticare la vista.
Gli screenshoot ingame vanno bene ma non farli contro le pareti,cerca un frame che sia complesso e non risenta dell'ottimizzazione dei driver.
Sai che fermo contro un muro gli fps schizzano a 1000 vero ?

Dai ok smetto ;)

Per quanto riguarda i colori cercheremo di migliorare.
per quanto riguarda gli screenshoot ho cercato di rendere l'idea della variazione di prestazioni tra VS1.1-PS1.1 e VS2.0-PS2.0.

Ciao
:) :)

vegeta88
09-10-2004, 20:40
[b]linguaggio troppo "casereccio" (poco professionale).

Permettimi di fare questo appunto secondo mè il linguaggio è adeguato e no "casareccio" come tu lo definisci.

Ciao
;) ;)

NightStalker
09-10-2004, 21:25
mah io non trovo affatto il linguaggio casareccio, anzi è adeguato. :) Però in effetti c'è da dire che nella intro non c'è ombra di punteggiatura :D

vegeta88
09-10-2004, 21:55
Originariamente inviato da NightStalker
Però in effetti c'è da dire che nella intro non c'è ombra di punteggiatura :D

Infatti mi scuso per il disguido.

Ciao:)

superCippo
10-10-2004, 13:11
gran bella recensione, hai preso i punti salienti della skeda.. ottimo lavoro ;)

vegeta88
10-10-2004, 13:26
Originariamente inviato da superCippo
gran bella recensione, hai preso i punti salienti della skeda.. ottimo lavoro ;)

Grazie
:) :)
Ciao

Armisael
30-10-2004, 10:27
race spostata su www.socketzone.com

Gerald Tarrant
30-10-2004, 18:52
La recensione è ottima , poi per la punteggiatura ... magari avro' da dire qualcosa se ti proponi come romanziere o giornalista , ma per recensire un ascheda video trovo' che rende bene l'idea ... buon lavoro ( per gli screen ..qualcosina puoi ancora migliorare)

Poi è la prima no ?Mi sembra che vai come un treno .. ciao

vegeta88
30-10-2004, 19:32
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
La recensione è ottima , poi per la punteggiatura ... magari avro' da dire qualcosa se ti proponi come romanziere o giornalista , ma per recensire un ascheda video trovo' che rende bene l'idea ... buon lavoro ( per gli screen ..qualcosina puoi ancora migliorare)

Poi è la prima no ?Mi sembra che vai come un treno .. ciao

Grazie per i complimenti e i consigli che seguirò certamente.
Ciao

Armisael
30-10-2004, 20:41
secondo me te li sei meritati ;)