View Full Version : Asrock K7Upgrade880
Ragazzi, qualcuno mi può confermare che l'upgrade 880 è praticamente identica nelle funzionalità alla K7v880.
La seconda la sto aspettando invano da 10 giorni, la prima parrebbe disponibile.
Le caratteristiche sembrano identiche, qualcuno me lo può confermare?
Armisael
08-10-2004, 14:51
Originariamente inviato da Doc T
Ragazzi, qualcuno mi può confermare che l'upgrade 880 è praticamente identica nelle funzionalità alla K7v880.
La seconda la sto aspettando invano da 10 giorni, la prima parrebbe disponibile.
Le caratteristiche sembrano identiche, qualcuno me lo può confermare?
mmm mi sembra di conoscerlo... comunque prova a dirgli del prezzo ^_*
Grazie Zio sei sempre il meglio!
RiccardoS
08-10-2004, 15:15
a me è arrivata ieri: avevo ordinato da tecno...er la k7v88 ed invece mi è arrivata questa: la scheda è praticamente la stessa, solo che ha 3 slot pci ed un connettore di espansione per aggiungere eventualmente la scheda aggiuntiva per amd64, con relativo slot agp.
la scheda è ottima molto veloce e stabilissima... io ho soltanto un "piccolo" problemino con la mia radeon9000vivo: a volte, soprattutto durante i giochi, lo schermo si spegne... avete presente quando cambia la frequenza di refresh? ecco.-.. lo fa sempre di continuo, rendendo impossibile anche la sola navigazione fra i menu! questo succede ppiù raramente usando gestione risorse ed internet explorer... mentre con richard burns rally non lo fa quasi per niente! misteri! :eek: :muro: :cry:
Armisael
08-10-2004, 15:24
Ragazzi che ne dite se dato che sono praticamente identiche rendiamo il thread ufficiale sulla K7V88 anche thread ufficiale di questa? Faccio cambiare il titolo a un mod in caso ^_^
RiccardoS
08-10-2004, 15:28
Originariamente inviato da Armisael
Ragazzi che ne dite se dato che sono praticamente identiche rendiamo il thread ufficiale sulla K7V88 anche thread ufficiale di questa? Faccio cambiare il titolo a un mod in caso ^_^
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.