View Full Version : Vedendo "Campioni"...
Pepp o Stuort
08-10-2004, 12:43
...mi rendo conto sempre di più che i calciatori (tranne qualcuno) sono soltando degli "IGNORANTONI"...
Dio che ignoranza...dei fighettini scemi viziati che non sanno neanche accettare critiche...
Che idioti! E che idioti quelli che hanno ideato il programma!
Lucio Virzì
08-10-2004, 12:46
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
...mi rendo conto sempre di più che i calciatori (tranne qualcuno) sono soltando degli "IGNORANTONI"...
Dio che ignoranza...dei fighettini scemi viziati che non sanno neanche accettare critiche...
Non direi idioti, visto che fanno un lavoro che gli piace, che piace e che rende bene.
Non direi idiota chi ha creato il programma, visto che è seguito e fa audience.
LuVi
Espinado
08-10-2004, 13:01
tanta nn ne fa visto che addirittura hanno tolto la prima serata (il che vuol dire che va male, molto male).
bluelake
08-10-2004, 13:01
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Non direi idiota chi ha creato il programma, visto che è seguito e fa audience
ah si? :eek:
lnessuno
08-10-2004, 13:03
Non direi idioti, visto che fanno un lavoro che gli piace, che piace e che rende bene.
LuVi
idiota chi lo segue, allora :D
Lucio Virzì
08-10-2004, 13:03
Originariamente inviato da bluelake
ah si? :eek:
Ah sa?
Dai, secondo me se un programma supera il pilota, vuol dire già che è stato un successo.. sai quanti ne propongono al mese? ;)
LuVi
Ah sa?
Dai, secondo me se un programma supera il pilota, vuol dire già che è stato un successo.. sai quanti ne propongono al mese? ;)
LuVi
Ma se è un flop mostruoso!!!!
FastFreddy
08-10-2004, 13:41
Penso sempre di più: "Ma quanto è figa la D'amico??" :sbav: :oink: :sbav:
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
hai scoperto l'acqua calda :asd:
non solo loro cmq, QUASI TUTTI i giocatori di calcio sono ignoranti... :asd:
Originariamente inviato da lnessuno
idiota chi lo segue, allora :D
Ti rendi conto che con la tua frase hai insultato ben 8 persone? :asd:
Dai non lo caca nessuno, non lo guardano neanche i famigliari e se non avessero preso l'impegno di fare il campionato l'avrebbero già tranciato di netto.
Oltretutto un mio amico lo segue e mi hanno detto che stanno facendo veramente delle magre figure :rotfl:
Athlon64-FX53
08-10-2004, 14:03
Originariamente inviato da Special
Ma se è un flop mostruoso!!!!
Quoto flop mostruoso... non so neppure se avrà un seguito... già lo stanno mettendo in fasce orarie sempre più inutili per liberare orari ben più redditizi quando ad ascolti.
Originariamente inviato da DjLode
Ti rendi conto che con la tua frase hai insultato ben 8 persone?
:D :D :D
8 persone? Così tante? :eek:
E hanno tolto i simpson per questa m@@@a!!!!! :muro:
Ci hanno messo pure dentro la storia gay per tirare su gli ascolti ma non li guarda nessuno lo stesso :asd:
Mia cugina, che è di Cervia, insieme ad un gruppo di teatro amatoriale e altri amici, ha organizzato "Coglioni, la realtà" in contrapposizione a "Campioni, il sogno". Pare che stia avendo un discreto successo
:asd:
Nevermind
08-10-2004, 14:44
Quindi tutto sommato non posso neppure vantarmi di non aver mai visto 10 secondi del programma :D
Ma la cosa che non capisco ma se il calcio è una delle cose che + fa parlare in italia perchè sto programma è così un megaflop??
Insomma se fa successo un programma su cantanti/ballerini perchè i calciatori non attirano? Sarà che non ci sono le fighe??? :D :D
Saluti.
Nevermind
08-10-2004, 14:45
....
:eek: :eek: :eek: :eek:
LuVi ma in quale dimensione parallela hai vissuto ultimamente?? :sofico:
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Ma la cosa che non capisco ma se il calcio è una delle cose che + fa parlare in italia perchè sto programma è così un megaflop??
Perchè il calcio di cui si parla tanto è quello fatto di Vieri, Totti, Del Piero, Sheva e altri che non mi va di scrivere. Non di 4 calciatori normali, che sono stati selezionati soltanto tra un gruppo di calciatori normali perchè avevano qualcosa in più. Se fossero stati capaci di giocare molto bene a calcio, a 18/19/36 anni non sarebbero al Cervia o in televisione a fare una trasmissione da ultima spiaggia. Ovunque mi giro vedo gente del genere che gioca negli amatori o nei campionati minori. Loro cos'hanno di diverso? Vanno in televisione. In italia oltretutto si scherza su tutto, tranne che sul calcio.
Insomma se fa successo un programma su cantanti/ballerini perchè i calciatori non attirano? Sarà che non ci sono le fighe??? :D :D
Saluti.
Io l'ho detto, pianta la D'Amico nello spogliatotio nuda mentre fanno la doccia. Vedrai come si impenna l'audience. Però non mi ascoltano :asd:
Nevermind
08-10-2004, 14:57
.... Vedrai come si impenna l'audience. ...
E non solo quello :sofico:
Saluti.
Ah sa?
LuVi
sbagli,fa più ascolti il processo di biscardi in proporzione
Sommate tutte le puntate fatte finora non raggiunge una serata di bonolis con affari tuoi
Infatti stanno rincarando le dosi pur di dare nuova linfa (sponsor incaxxati?)
Mi baso su dati ufficiali auditel,che nel bene o nel male sono quelli su cui si deve basare un'azienda come la mediaset,cosa che finora ha fatto
Sheerqueenie
08-10-2004, 15:04
se fate una ricerca io ero fra le prime persone che fin dalla prima puntata lo avevo bollato come il peggio reality della stagione...
NON C'è UNA COSA APPOSTO DI QUEL PROGRAMMA!
se vogliamo neanche la d'amico è apposto,le tette gli cadono ..
però è sempre bbona
Originariamente inviato da Sheerqueenie
se vogliamo neanche la d'amico è apposto,le tette gli cadono ..
però è sempre bbona
Sono disposto a raccoglierle ogni singola volta :asd:
FastFreddy
08-10-2004, 15:28
Sono disposto a raccoglierle ogni singola volta :asd:
Eh già! :sbav: :sbav: :sbav:
http://www.telegiornaliste.com/ilariadamico89.jpg
http://www.telegiornaliste.com/ilariadamico05.jpg
x me campioni è una merda come l'isola degli stronzi come il grande bordello e tutte quelle trasmissioni di merda che mandano in onda!
ma andate a spalare la merda, con tutto il rispetto x la merda! ;)
Originariamente inviato da khri81
ma andate a spalare la merda, con tutto il rispetto x la merda! ;)
...bonjour finesse :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.