View Full Version : TOCA 2 non parte..
^K4RONT3^
08-10-2004, 10:18
Toca 2 non parte
ciao mi è arrivato da poco TOCA 2 da play.com lo installo ma non parte! cioè carica un pò, fa il check al dvd, si apre un finestra nera e poi torna a windows. Se lo rilancio ancora mi da che la memoria no può essere "read" e poi la memoria non può essere "written"... ho provato mettere su la patch 1.2, ho usato sfclean scaricato da codemaster ma niente da fare...che posso fare ?
aiutooooooooooo
goldorak
08-10-2004, 10:32
Forse hai un drive incompatibile ?
Altro non mi viene in mente, a meno che il cd non sia fisicamente danneggiato.
Che sia il famigerato Starforce :mad: ?
Originariamente inviato da ^K4RONT3^
Toca 2 non parte
ciao mi è arrivato da poco TOCA 2 da play.com lo installo ma non parte! cioè carica un pò, fa il check al dvd, si apre un finestra nera e poi torna a windows. Se lo rilancio ancora mi da che la memoria no può essere "read" e poi la memoria non può essere "written"... ho provato mettere su la patch 1.2, ho usato sfclean scaricato da codemaster ma niente da fare...che posso fare ?
aiutooooooooooo
mmm....
Prova con altro lettore dvd, o alimite aggiorna il firmware del tuo... (a me non partiva farcry e ho risolto con un firmware aggiornato)
^K4RONT3^
08-10-2004, 16:22
buona l'idea del firmware, mi dai qualche link dovre potrei trovarne di "sicuri"? l'ultima volta che ho aggiornato il firmware di un lettore DVD l'ho buttato perchè non andava più....:muro:
il dvd è perfetto..almeno esteriormente...ha 4 giorni di vita...:muro:
esiste una sottosezione apposita per i problemi tecnici....
Originariamente inviato da ^K4RONT3^
buona l'idea del firmware, mi dai qualche link dovre potrei trovarne di "sicuri"? l'ultima volta che ho aggiornato il firmware di un lettore DVD l'ho buttato perchè non andava più....:muro:
il dvd è perfetto..almeno esteriormente...ha 4 giorni di vita...:muro:
Dammi le specifiche del lettore.
Modello e firmware attuali.
Se hai Nero usa l'applicazione InfoTool per avere il codice del lettore ed il firmware installato.
Poi t'aiuto.
^K4RONT3^
09-10-2004, 10:42
si scusaste se ho postato qui ma in "problemi tecnici" non mi rispondevano....cmq...SONO RIUSCITO A FARLO ANDARE!!! una cosa assurda: praticamente dopo aver lanciato il dxdiag così x sfizio mi dava errore nella sezione "input"...fra le altro cose non mi partiva colin mcrae 3 e non si installava ut2004....così per prova ho staccato l'ups collegato via usb e tutto è tornato normale...adesso funzia alla grande!!:sofico: :sofico:
grazie a tutti x l'aiuto!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.