PDA

View Full Version : Nutella...è proprio vero!!!!!

Sinclair63
07-10-2004, 22:47
Stasera ero particolarmente giù per problemi vari in famiglia e al lavoro,ebbene ho preso dalla credenza il barattolo da mezzo kilo di nutella e me lo sono quasi pappato tutto. :D
Hanno ragione gli psicologi ad affermare che la nutella è un'ottimo antidepressivo e devo dire che ha funzionato ora mi sento veramente di buon umore e per il momento i problemi li ho dimenticati! :yeah:

stesio54
07-10-2004, 22:49
sorpassati i problemi psicologici....verrano quelli fisici!:D

squaraus in agguato!:D:ops:

Jaguar64bit
07-10-2004, 22:50
Si si funziona , in alternativa vai di nesquik in polvere :D :D

Bescio
07-10-2004, 23:21
Nn mangio cioccolato da qualche anno . Tempi addietro ne consumavo in abbondanza :eek:

VegetaSSJ5
08-10-2004, 00:22
Originariamente inviato da Sinclair63
Stasera ero particolarmente giù per problemi vari in famiglia e al lavoro,ebbene ho preso dalla credenza il barattolo da mezzo kilo di nutella e me lo sono quasi pappato tutto. :D
Hanno ragione gli psicologi ad affermare che la nutella è un'ottimo antidepressivo e devo dire che ha funzionato ora mi sento veramente di buon umore e per il momento i problemi li ho dimenticati! :yeah:
hai mai provato a farti una canna??;)

VegetaSSJ5
08-10-2004, 00:27
anzi se proprio vuoi la combinazione giusta senti qua (te lo consiglio perchè lo faccio tutte le sere):

serata in compagnia con 2 amici giocando alla xbox. mentre uno gioca gli altri due fanno c@nne a ripetizione. ogni 3/4 partite si cambia giocatore. ad un certo punto quando comincia a venirti una fame chimica immane vai al bar e prendi 12 cornetti con la nutella (per tutti e 3 chiaramente!;) ). alla fine della serata nel posacenere ci saranno 25/30 canne, sarai sazio, ti sarai divertito e dormirai come un ghiro.

:)

icoborg
08-10-2004, 00:30
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
anzi se proprio vuoi la combinazione giusta senti qua (te lo consiglio perchè lo faccio tutte le sere):

serata in compagnia con 2 amici giocando alla xbox. mentre uno gioca gli altri due fanno c@nne a ripetizione. ogni 3/4 partite si cambia giocatore. ad un certo punto quando comincia a venirti una fame chimica immane vai al bar e prendi 12 cornetti con la nutella (per tutti e 3 chiaramente!;) ). alla fine della serata nel posacenere ci saranno 25/30 canne, sarai sazio, ti sarai divertito e dormirai come un ghiro.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: guarda ti consiglio anke 2 binari di omino bianco e sei apposto!!!:eekk: :eekk:

Aleres
08-10-2004, 00:31

e a 35 anni sarai lo scemo del paese, perchè i neuroni te li sarai fumati tutti....
:D

icoborg
08-10-2004, 00:34
Originariamente inviato da Aleres
e a 35 anni sarai lo scemo del paese, perchè i neuroni te li sarai fumati tutti....
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

VegetaSSJ5
08-10-2004, 00:40
già ora si vedono i primi effetti nel parlare...:eek:

Aleres
08-10-2004, 00:46
già ora si vedono i primi effetti nel parlare...:eek:

guarda che non è questo il modo di diventare Supersayan....!!!

P.S.:
Cmq il tuo stile di vita è molto simile a quello della gente che frequento, io mi limito solo ai tornei alla play, mentre loro riempono i posaceneri e perdono le partite..., non amo giocare con l'"handicap".

VegetaSSJ5
08-10-2004, 00:57
guarda che non è questo il modo di diventare Supersayan....!!!

P.S.:
Cmq il tuo stile di vita è molto simile a quello della gente che frequento, io mi limito solo ai tornei alla play, mentre loro riempono i posaceneri e perdono le partite..., non amo giocare con l'"handicap".
mmmmm
io invece mi trovo meglio a giocare quando sto f@tto... basta dire che ho finito burnout 3 in meno di una settimana...:)

muso
08-10-2004, 02:13

Non si puo consigliare di conmmettere un reato..
Cmq cambiate pusher 25 canne in 3 ..
Fumate roba poco buona...

VegetaSSJ5
08-10-2004, 11:22
Originariamente inviato da muso
mmm... vienici a trovare, sarai tu stesso a dire basta...:eek: :sofico:

Sinclair63
08-10-2004, 14:35
hai mai provato a farti una canna??;)
Certo ed ha un'effetto mooolto superiore ma ieri sera non ne avevo sottomano!:(

http://tabris.ioioio.it/Cannabis.jpg

Nevermind
08-10-2004, 14:40
Originariamente inviato da Sinclair63

A scapito del tuo fegato :D :D

Saluti.

Sheerqueenie
08-10-2004, 17:47
anche io prima facevo al vostro modo!
nutella o qualcosa a base di cioccolato al latte ( gnam gnam )

ma adesso per riprendermi spacco le custodie!

metto la custodia cd per terra e faccio come fa uma thurman in KILL BILL VOL 2 quando deve uscire dalla bara !

certe volte mi pare di sentire il maestro PAI MEI che si liscia la barba dietro di me!:D

Sinclair63
08-10-2004, 19:51
Originariamente inviato da Sheerqueenie
anche io prima facevo al vostro modo!
nutella o qualcosa a base di cioccolato al latte ( gnam gnam )

ma adesso per riprendermi spacco le custodie!

metto la custodia cd per terra e faccio come fa uma thurman in KILL BILL VOL 2 quando deve uscire dalla bara !

certe volte mi pare di sentire il maestro PAI MEI che si liscia la barba dietro di me!:D
Preferisco millemila volte la nutella :oink: :D

davidirro
08-10-2004, 20:05
mmmmm
io invece mi trovo meglio a giocare quando sto f@tto... basta dire che ho finito burnout 3 in meno di una settimana...:)

Verissimo!! Si entra in una trance agonistica senza fine... :D

davidirro
08-10-2004, 20:05
Originariamente inviato da muso
Non si puo consigliare di conmmettere un reato..

Mi sento in dovere di quotare... :boh:

Maury
08-10-2004, 20:14
Originariamente inviato da stesio54
sorpassati i problemi psicologici....verrano quelli fisici!:D

squaraus in agguato!:D:ops:

e i brufoli a tonnellate dove li mettiamo ? :sofico:

fab77
08-10-2004, 21:12
Originariamente inviato da Maury
e i brufoli a tonnellate dove li mettiamo ? :sofico:

quelli sono fatti per essere schiattati come passatempo!!!!!:sofico:

Eizo
08-10-2004, 21:22
si ma hai letto quante c@zzo di calorie ti sei ingurgitato in mezzo chilo di nutella? :asd:

VegetaSSJ5
11-10-2004, 12:43
aggiornamento:

ieri sera c'è stata l'ennesima serata. ecco qualche file audio che testimonia il nostro stato pietoso...

http://xoomer.virgilio.it/vegetassj5/reg3.wav

http://xoomer.virgilio.it/vegetassj5/reg2.wav