View Full Version : Server Libero
come si chiamano i server di posta
sia in entrata che in uscita di Libero?
se non sbaglio erano qualcosa tipo
pop.libero.it per quella in entrata
smpt.libero.it per quella in uscita
muchas gracias
Lor3nzo76
08-10-2004, 00:02
entrata popmail.libero.it
uscita mail.libero.it
Originariamente inviato da Lor3nzo76
entrata popmail.libero.it
uscita mail.libero.it
uhm mi sa tanto che non sono questi.
Ho provato a configurare questi con Outlook
ma non funziano.
Lor3nzo76
08-10-2004, 00:24
:eek:
sono quelli che uso io....
giulianodadalt
08-10-2004, 00:44
Forse la cosa è ovvia, ma non si sa mai, per usare Outlook (approfitto per consigliarti di cambiare client di posta dato che ci sono, magari con Thunderbird) con Libero devi essere collegato con adsl loro, oppure con modem 56k facendo sempre numeri che appartengono a Libero. Ci sarebbe html2pop, ma questa è un'altra storia...
Giuliano
Lor3nzo76
08-10-2004, 00:54
Vero, certo.
Se non sei connesso con un provider libero, adsl o 56k, non puoi usare direttamente pop3 e smtp, o meglio puoi però utilizzando un apposito programma.
ciao
Lore
Originariamente inviato da giulianodadalt
Forse la cosa è ovvia, ma non si sa mai, per usare Outlook (approfitto per consigliarti di cambiare client di posta dato che ci sono, magari con Thunderbird) con Libero devi essere collegato con adsl loro, oppure con modem 56k facendo sempre numeri che appartengono a Libero. Ci sarebbe html2pop, ma questa è un'altra storia...
Giuliano
ma infatti ho provato con il programma "html2pop"
in esecuzione....
;)
giulianodadalt
08-10-2004, 16:19
Allora se usi html2pop devi mettere in entrata localhost, in uscita il server SMTP del provider con cui ti colleghi.
Giuliano
Originariamente inviato da giulianodadalt
Allora se usi html2pop devi mettere in entrata localhost, in uscita il server SMTP del provider con cui ti colleghi.
Giuliano
grazie infinite!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.