PDA

View Full Version : Grease!

Fradetti
07-10-2004, 20:29
Ora su Raidue :D :D

Tell me more... tell me more

PinHead
07-10-2004, 20:45
Ma...hanno ridoppiato delle parti? In certi punti mi sembra diverso....

Fradetti
07-10-2004, 21:07
Originariamente inviato da PinHead
Ma...hanno ridoppiato delle parti? In certi punti mi sembra diverso....

prima volta che lo guardo

PinHead
07-10-2004, 21:38
Comunque, a mio parere, caso unico di film in cui non ci sia una canzone che sia brutta....

Fradetti
07-10-2004, 21:45
la migliore a cantare è Rizzo

ManyMusofaga
07-10-2004, 21:54
Comunque, a mio parere, caso unico di film in cui non ci sia una canzone che sia brutta....

Vero! Insieme forse a "saturday night fever":) bellissimo film...ancora molto godibile dopo un tot di anni...uno dei miei preferiti;)

cmq ho notato ankio ke ci sono stati dei cambiamenti:
- alcuni personaggi ridoppiati
- sottotitoli alle canzoni

PinHead
07-10-2004, 22:03
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Vero! Insieme forse a "saturday night fever":) bellissimo film...ancora molto godibile dopo un tot di anni...uno dei miei preferiti;)

cmq ho notato ankio ke ci sono stati dei cambiamenti:
- alcuni personaggi ridoppiati
- sottotitoli alle canzoni

Magari i sottotitoli alle canzoni non sono male (anche se per la verità non mi sembravano fedeli al pelo...), ma certi ridoppiaggi non mi hanno convinto proprio...

ManyMusofaga
08-10-2004, 11:00
Magari i sottotitoli alle canzoni non sono male (anche se per la verità non mi sembravano fedeli al pelo...), ma certi ridoppiaggi non mi hanno convinto proprio...

Si....forse x' eravamo abituati ai vecchi doppiaggi:D

Nicky
08-10-2004, 11:10

Come The Rocky Horror Picture Show :D

L'hanno ridoppiato? Si vergognassero :(

Fradetti
08-10-2004, 12:01
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Si....forse x' eravamo abituati ai vecchi doppiaggi:D

infatti per me che lo vedevo per la prima volta non c'è stato problema :D

ManyMusofaga
08-10-2004, 14:21
Originariamente inviato da Nicky

A quanto pare...:boh: poi io nn me ne intendo ma o l'hanno ridoppiato o gli hanno ripulito l'audio....

LadyLag
08-10-2004, 21:14
Ridoppiato. L'ho notato subito. Hanno cambiato anche le tonalità delle voci e il contenuto di certe battute se ricordo bene.

I testi delle canzoni in questo scempio, credo sia l'unica cosa positiva che hanno fatto, considerato che si tratta di un film misto a musical.

PinHead
09-10-2004, 00:18
Originariamente inviato da Nicky
Come The Rocky Horror Picture Show :D

Si...non capisco il motivo di questi "cambiamenti" a volte...specialmente quando il risultato è pessimo...:rolleyes:

Alien
09-10-2004, 00:44
Originariamente inviato da LadyLag
Ridoppiato. L'ho notato subito. Hanno cambiato anche le tonalità delle voci e il contenuto di certe battute se ricordo bene.

I testi delle canzoni in questo scempio, credo sia l'unica cosa positiva che hanno fatto, considerato che si tratta di un film misto a musical.

:cry:

come "c'era una volta in america"!
Audio sì pulito, da XXi secolo, ma vuoi metter ripetto alla qualità del doppiaggio originale? :muro:

ManyMusofaga
09-10-2004, 11:13
Originariamente inviato da LadyLag

:) ciao Lady....come va?:) ti volevo mandare un sms....