maradona22
07-10-2004, 15:16
Scambio GeForce FX5200 presa da un pc Olidata di un amico e mai usata (la usavo nel caso si rompesse la GF4 di mio fratello), ora mi serve urgente un hd e me la voglio togliere davanti visto che non la uso... la marca non c'è scritta ma è ugualissima a questa: http://www.prolink.com.tw/english/products/vga/FX/Geforcefx%205200-34AM-128M-TV-DVI-64bit-NEW.htm quindi penso sia della pixelview:D
nella sezione prezzi la versione da 128MB la vendono sui 60€ ma io mi la valuto 40, ma soldi non ne voglio, voglio solo scambiare con un HD o un barton 2500@3200 xkè mi servono urgenti. Con 40€ su questo mercatino si trovano i 60GB quindi con un taglio simile farei uno scambio alla pari mentre se avete modelli + costosi o la cpu vi dò un conguaglio!!!
Per altri chiarimenti sono a vs disposizione ;)
Ciao da Maradona22:)
precedenza consegna a mano e chi propone la soluzione a me più favorevole:sofico:
nella sezione prezzi la versione da 128MB la vendono sui 60€ ma io mi la valuto 40, ma soldi non ne voglio, voglio solo scambiare con un HD o un barton 2500@3200 xkè mi servono urgenti. Con 40€ su questo mercatino si trovano i 60GB quindi con un taglio simile farei uno scambio alla pari mentre se avete modelli + costosi o la cpu vi dò un conguaglio!!!
Per altri chiarimenti sono a vs disposizione ;)
Ciao da Maradona22:)
precedenza consegna a mano e chi propone la soluzione a me più favorevole:sofico: