View Full Version : [Ge+sp]Vendo giochissimi per NGC [Mario Golf, kart dd, zelda limited ecc ecc]
ovviamente per cubo ITA PAL, tenuti benissimo!!!
Mario kart: 30 €
Zelda TWW+ Bonus Disc [zelda oot+master quest]: 35 €
Super Monkey Ball: 20€
Eternal Darkness [questo è NTSC]: 15 €
Mario Golf TT: 35€ --> lo vendo solo in accoppiata con Mario K o ZeldaTWW
aggiungere spese di sped in raccomandata: 4€
pagamento solo mediante bonifico bancario.
dontforget68
07-10-2004, 16:14
interessato a Mario Kart e Zelda TWW
Quanto tutti e 2?
Di dove sei?
dontforget68
07-10-2004, 16:33
ti ho risposto, se riesco a procurarmi la console entro il pomeriggio confermo il mio interesse (con una limatina al prezzo dei 2 giochi)
In caso non mi senti per le 19 ritieniti libero
Grazie
io alle 17.30 finisco di lavorare e non mi connetto fino a domattina quindi hai tutto il tempo che vuoi :)
Guarda io sono di GE e sono interessato ai game, ma (c'e sempre un "ma") i prezzi mi sembrano un po' altini, magari ci sentiamo in PVT x vedere se troviamo un accordo, ciao :)
ok mandami pure un pvt io tra due minuti finisco di lavorare e mi ricollego domani.
Mandami in pvt cosa vorresti acquistare e poi vedo ti farti un prezzo zeneise...+ sono megli è :)
comunque i giochi li puoi vedere sono nuovissimi e alcuni neanche mai usati...
io mi metto in coda per mario golf.....sempre che ci dai una limatina però:D
No, non ti faccio perdere tempo, ho visto degli screen dei giochi e non sono il mio genere, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo xchè 6 di GE :D
L'unico che mi ispira e Zelda ma sinceramente 40€ x un gioco che non giocherò mai non li spendo :)
Sarà x la prossima, UP x te! ;)
Interessato a Mario kart e Mario Golf TT ma 70 euro sono veramente troppi, se scendi un bel po possiamo concludere gia oggi :)
Originariamente inviato da MALLEUS
No, non ti faccio perdere tempo, ho visto degli screen dei giochi e non sono il mio genere, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo xchè 6 di GE :D
L'unico che mi ispira e Zelda ma sinceramente 40€ x un gioco che non giocherò mai non li spendo :)
Sarà x la prossima, UP x te! ;)
Zelda The Wind Waker è uno dei migliori giochi per cubo, e quella che vendo io è l'edizione limitata che contiene anche il mega capolavoro Zelda Ocarina Of Time e Zelda Master Quest.
40€ è il suo prezzo giusto...a meno non lo vendo :)
Certo se odi Zelda è un conto [ma allora che lo hai comprato a fare il cubo...]
Originariamente inviato da Flory
Interessato a Mario kart e Mario Golf TT ma 70 euro sono veramente troppi, se scendi un bel po possiamo concludere gia oggi :)
bhe il prezzo è quello mi spiace: Mario Golf non lo vende quasi nessuno e chi lo vende lo vende lo vende a quel prezzo :),
MArio Kart DD è mario kart dd ed il prezzo è giusto...
Originariamente inviato da daitand
bhe il prezzo è quello mi spiace: Mario Golf non lo vende quasi nessuno e chi lo vende lo vende lo vende a quel prezzo :),
MArio Kart DD è mario kart dd ed il prezzo è giusto...
Pazienza :( , se cambi idea sto qua :)
Buona vendita ;)
Interessato a Mario Golf (solo quello perché gli altri li ho già).
E' PAL?
Quanto chiedi per il gioco + spedizione?
Grazie
Certo se odi Zelda è un conto [ma allora che lo hai comprato a fare il cubo...]
Metroid... :cool: :D
up per te!
Originariamente inviato da CH1CC0
Interessato a Mario Golf (solo quello perché gli altri li ho già).
E' PAL?
Quanto chiedi per il gioco + spedizione?
Grazie
Per ora preferisco spedirlo in coppia con qualche altro gioco, visto che cmq M Golf lo vendo facilmente, visto che è un gioco nuovo e difficile da trovare usato...
Pvt ;)
ti hi risposto ma hai il box dei messaggi da svuotare... :)
Originariamente inviato da daitand
ti hi risposto ma hai il box dei messaggi da svuotare... :)
Svuotato ma non ho ricevuto niente :)
Svuotato ma non ho ricevuto niente :)
In coda per Mario Kart!!!! ;)
E' la ver. PAL Italiana????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.