View Full Version : [PA+sped] Vendo Xaser II
LordArthas
07-10-2004, 14:09
Vendo case Xaser II 5001Plus nero (Chieftec), in ottime condizioni completo di tutto:
Imballo originale
5 ventole thermaltake silenziose 21db
Hardcano per il controllo della velocità delle ventole, porte usb, porta firewire e ventolina per raffredamento hd.
Prezzo 50 euro + ss. Prezzo onesto, visto che si tratta di uno Chieftec con l'aggiunta di ventole di ottima qualità.
All'acquirente regalo il filtro antipolvere per le 2 ventole davanti.
Chi vuole foto mi mandi in pvt la sua mail.
Regole vendita:
1. Precedenza per chi accetta i miei prezzi
2. Precedenza per la consegna a mano
3. Pagamento anticipato con bonifico bancario o postepay
4. Modalita' di spedizione scelta da voi, in quanto la pagate voi (preferita j+3)
5. In vendita anche su altri forum e privatamente
6. Niente scambi
Fabryzius
07-10-2004, 14:11
Mi metto in coda in attesa di link informativo, devo vedere se è compatibile con la mia mobo eatx
LordArthas
07-10-2004, 14:21
Il case è QUESTO (http://www.thermaltake.com/XaserCase/xaser2/5000plus.htm).
Non ti sò dire se è compatibile con eatx. Al limite puoi vedere se il chieftec lo è. Allora sarà anche questo.
Ciao.
Fabryzius
07-10-2004, 14:25
Originariamente inviato da LordArthas
Il case è QUESTO (http://www.thermaltake.com/XaserCase/xaser2/5000plus.htm).
Non ti sò dire se è compatibile con eatx. Al limite puoi vedere se il chieftec lo è. Allora sarà anche questo.
Ciao.
Dalla scheda tecnica non risulta compatibile...te pareva...potresti farmi una cortesia ? Mi sai dire la distanza tra i fori di supporto per la mobo + estremi in senso orizzontale
Alabamasmith
07-10-2004, 14:29
mi accodo, ti faccio sapere :)
LordArthas
07-10-2004, 14:30
Originariamente inviato da Fabryzius
Dalla scheda tecnica non risulta compatibile...te pareva...potresti farmi una cortesia ? Mi sai dire la distanza tra i fori di supporto per la mobo + estremi in senso orizzontale
Ci provo e ti faccio sapere.
x Alabamasmith: Sono quà :)
LordArthas
07-10-2004, 14:37
30-31 cm sono i fori più distanti.
Ciao.
Fabryzius
07-10-2004, 15:19
30-31 cm sono i fori più distanti.
Ciao.
Sembrerebbe compatibile se queste sono le misure...mi potresti fare una foto, non vorrei che l'ultimo buco sia troppo sotto ai cestelli degli HD
LordArthas
07-10-2004, 15:24
Se mi mandi la tua mail, ti spedisco foto.
Ciao.
Fabryzius
07-10-2004, 16:58
Eccomi
fabryzius@yahoo.it
:D
Fabryzius
07-10-2004, 17:15
Allora ho trovato che il tuo Xaser II come da te detto corrisponde al Chieftec Dragon DX-01, quindi stando a quanto riportato sul sito Chieftec, ma non da quello Thermaltake, permette il montaggio di mobo 12" x 13" (Eatx)
LordArthas
07-10-2004, 18:09
Meno male che sei riuscito a trovare qualcosa :)
Ti ho mandato le foto tramite mail.
Le schede eatx sono dual cpu?
Ciao.
in coda con consegna a mano.
LordArthas
07-10-2004, 19:07
x tutti: Posso fare l'eventuale spedizione del case o la consegna a mano, Lunedi o Martedi (il tempo che mi arriva quello nuovo che ho ordinato oggi).
Se non ci sono problemi, passiamo al primo della coda che è MrOZ, visto che ha la precedenza (consegna a mano).
Se sei d'accordo per la consegna Lunedi o Martedi possiamo anche concludere. Se vuoi vedere foto o qualcos'altro fammi sapere e mandami la tua mail.
Ho anche la ricevuta del case per la garanzia, ma non so a cosa può servire :confused:
Ciao.
LordArthas
07-10-2004, 22:14
Aspetto notizie da MrOZ sulla possibilità del ritiro o no.
Intanto chiedo a Fabryzius e Alabamasmith se sono ancora interessati.
Ciao.
ivanisevic82
07-10-2004, 22:32
Io mi metto in coda, consegna a mano, sono di Palermo!
Vorrei sapre qualcosa sulle condizioni del case..come sono?
Hai foto?
LordArthas
07-10-2004, 22:55
Se mi mandi la tua mail ti spedisco foto. E' in condizioni perfette.
Ciao.
La coda è cosi:
1) MrOZ
2) ivanisevic82
3) Fabryzius
4) Alabamasmith
Fabryzius
07-10-2004, 23:16
Ho ricevuto le foto, il case devo dire che è in perfette condizioni :D + che altro non sono molto convinto della posizione che andrebbe ad assumere la mobo....troppo sotto i bay, in pratica hanno fatto 2 buchi dove non ci dovrebbero stare... :rolleyes: dovrei vedere una foto fatta + frontalmente
kmq te fai pure quelli davanti a me, se arriva il mio turno batti un colpo
LordArthas
07-10-2004, 23:28
Originariamente inviato da ivanisevic82
Io mi metto in coda, consegna a mano, sono di Palermo!
Vorrei sapre qualcosa sulle condizioni del case..come sono?
Hai foto?
Ti ho spedito la mail con delle foto e le info che mi hai chiesto.
Ciao :)
x Fabryzius:
Sono contento che hai notato le condizioni del case ;)
Lo spazio che ti interessa tra la parete del case sul quale si attaca la mobo e la parete dei cestelli per i hd è di 6cm. Più di cosi non posso aiutarti dato che non ho idea di mobo eatx. Farò anche la foto frontale e te la spedisco
Ciao.
ivanisevic82
07-10-2004, 23:32
Hai dimenticato le foto:p
LordArthas
07-10-2004, 23:45
Già :muro:
Ho rispedito la mail con le foto questa volta, ma hai la mailbox piena e non me le fà spedire.
ivanisevic82
07-10-2004, 23:52
Scusa, ti do un altra email via pvt
LordArthas
07-10-2004, 23:53
Ok, figurati :)
LordArthas
07-10-2004, 23:57
Foto spedite, spero che questa volta ci siamo ;)
LordArthas
08-10-2004, 15:37
La situazione sta cosi:
Ho contatato un amico di MrOZ che può ritirare il case a mano. Ancora non mi ha risposto, per sapere se sarà possibile o no.
Ciao.
eventualmente in coda!
:)
LordArthas
08-10-2004, 16:40
Originariamente inviato da poe
eventualmente in coda!
:)
Consegna a mano o spedizione?
Consegna a mano o spedizione?
...preferirei spedizione, visto ke a mano mi kosterebbe + il viaggio!
:D
LordArthas
08-10-2004, 16:54
Non hai messo la città nel profilo, perciò ho chiesto. Nessun problema per la spedizione.
Intanto vedo se concluderò con gli altri ragazzi e appena arriva il tuo turno ti faccio sapere.
Ciao.
nicolarush
09-10-2004, 23:52
Non hai messo la città nel profilo, perciò ho chiesto. Nessun problema per la spedizione.
Intanto vedo se concluderò con gli altri ragazzi e appena arriva il tuo turno ti faccio sapere.
Ciao.
in coda con consegna a mano e pronto a concludere
se viene il mio turno fammi sapere,ke passo a prenderlo
caffè pagato mio ;)
JCD's back
10-10-2004, 00:02
Originariamente inviato da nicolarush
in coda con consegna a mano e pronto a concludere
se viene il mio turno fammi sapere,ke passo a prenderlo
caffè pagato mio ;)
azz..... coda anch'io con consegna a mano :(
:oink: :oink: :oink:
LordArthas
10-10-2004, 06:19
Per ora non ho notizie da MrOZ che è il primo della coda. Lo aspetto anche domani...
Ciao.
nicolarush
10-10-2004, 09:13
Per ora non ho notizie da MrOZ che è il primo della coda. Lo aspetto anche domani...
Ciao.
ah,sei una persona paziente :)
se viene il mio turno mandami il cell in pvt così vengo a subito prendere il case
ivanisevic82
10-10-2004, 09:26
ah,sei una persona paziente :)
se viene il mio turno mandami il cell in pvt così vengo a subito prendere il case
Scusa ma, sono in coda da prima di te e aspetto da molto di +....sono di Palermo anche io....solo per dirti che mi pare difficile che venga il tuo turno
;)
nicolarush
10-10-2004, 09:54
Scusa ma, sono in coda da prima di te e aspetto da molto di +....sono di Palermo anche io....solo per dirti che mi pare difficile che venga il tuo turno
;)
bha mi sembra un puntualizzazione un po inutile
lo so ke sei prima di me,infatti ho scritto SE viene il mio turno
e dopo di me c'è jcd e anke lui è di palermo
fammi capire:siccome ci sei in coda tu gli altri nn possono neanke postare???
JCD's back
10-10-2004, 09:59
;)
siamo nervosi stamattina, eh? :rolleyes:
ivanisevic82
10-10-2004, 10:18
Non sono nervoso....solo che per esperienza personale le persone che scrivono "...mandami il cell che lo vengo a prendere subito....", "....passo a prenderlo caffè pagato mio...".. lo fanno:
- o in un tentativo di convincimento psicologico (come a dire, sarò gentile, veloce ed efficente..)
- o se non hanno capito di non essere i primi in coda.
Siccome io propendevo per quest'ultima ipotesi, ho specificato che dopo MrOZ ci sono io, dato che già si parlava di caffè!
Poi se l'avete ritenuta un precisazione inutile o nervosa mi dispiace, ho preferito precisare solo perchè io di solito il caffè lo offro sul momento, non avviso 2 settimane prima!
Poi per me gli puoi offrire anche pranzo e cena! :D
PS Ah....in + mi sono accorto che ci avevo messo pure tanto di faccina con l'okkiolino!
LordArthas
10-10-2004, 11:36
Mi dispisace che si è creata tensione :(
x nicolarush: si vede che sono una persona paziente? Cmq, mi pare giusto aspettarlo fino domani. Magari ha avuto qualche difficoltà :confused:
Se non mi contatta, domani mi metto d'accordo con il prossimo della coda che è ivanisevic82 (grazie anche a te per la pazienza).
Buona giornata a tutti :)
nicolarush
10-10-2004, 12:19
Non sono nervoso....solo che per esperienza personale le persone che scrivono "...mandami il cell che lo vengo a prendere subito....", "....passo a prenderlo caffè pagato mio...".. lo fanno:
- o in un tentativo di convincimento psicologico (come a dire, sarò gentile, veloce ed efficente..)
- o se non hanno capito di non essere i primi in coda.
Siccome io propendevo per quest'ultima ipotesi, ho specificato che dopo MrOZ ci sono io, dato che già si parlava di caffè!
Poi se l'avete ritenuta un precisazione inutile o nervosa mi dispiace, ho preferito precisare solo perchè io di solito il caffè lo offro sul momento, non avviso 2 settimane prima!
Poi per me gli puoi offrire anche pranzo e cena! :D
PS Ah....in + mi sono accorto che ci avevo messo pure tanto di faccina con l'okkiolino!
per esperienza personale... ma fammi il piacere!
certe precisazioni le vai a fare ad altri,nn a ki le regole le rispetta sempre sia quando compra ke quando vende(ecco xkè ti ho risposto prima,altrimenti avrei glissato!)
io cmque il venditore di sto thread neanke lo conosco,quella del caffè era una battuta per via del fatto ke si concludeva a palermo,a me fa sempre piacere incontrare altri appassionati di hardware
quella del pranzo e cena poi potevi risparmiartela...
bhe in ogni caso la kiudo qui,e auguro buona domenica a tutti
Visti i problemi subentrati ultimamente e di cui ho già informato in pvt il venditore, lascio e cedo il mio posto in coda, ringraziando il venditore x la disponibilità mostrata
Ciao :)
ivanisevic82
10-10-2004, 15:41
Ok Lord, ti comunico al + presto un pome della prox settimana.
Una domanda, i piedini che si vedono nella foto in basso, quelli su cui poggia il case, sono removibili?
LordArthas
10-10-2004, 17:22
Ok Lord, ti comunico al + presto un pome della prox settimana.
Una domanda, i piedini che si vedono nella foto in basso, quelli su cui poggia il case, sono removibili?
Va bene ivanisevic82. Penso che il mio nuovo case domani dovrebbe arrivare, quindi quando vuoi ci possiamo incontrare per la consegna.
Non sò dirti se sono removibili i piedini. Lo saprò quando svuoterò il case e darò un'occhiata sotto.
Ciao.
nicolarush
10-10-2004, 17:53
Non sò dirti se sono removibili i piedini. Lo saprò quando svuoterò il case e darò un'occhiata sotto.
se è come il chieftec allora sono rimovibili,tra l'altro vendono quelli sostitutivi uv reactive per ki vuole fare un po di modding
ivanisevic82
10-10-2004, 18:13
Mi serviva saperlo solo perchè dovrebbe andare "incassato" in un classico mobile da pc e non so se coi piedini entra....
Poi magari mi dai le misure....
Allora ci sentiamo in settimana, fammi sapere quando ti arriva quello nuovo, non ho fretta quindi non sentirti "perseguitato", quando sei pronto mi contatti ;)
ivanisevic82
10-10-2004, 18:24
Ho visto meglio le tue foto, non ci sono assolutamente probl per i piedini ;)
A presto!
EDIT Un'altra domanda...
In questa immagine del sito si vede la placchetta nera indicata dalle freccine http://www.thermaltake.com/images/cases/products/xaser2/5000/Case5001.gif
Nella immagini che hai mandato metallica, non nera....è sempre stata così?
Scusa la domanda scema!:D
LordArthas
10-10-2004, 19:37
L'altezza del case è 54cm con i piedini.
Nella immagini che hai mandato metallica, non nera....è sempre stata così?
Si è sempre stata cosi. Metallica.
Ciao.
ivanisevic82
10-10-2004, 20:02
Ok, allora fammi sapere qunado ti arriva il case, ciao!
scusate, ma il case è stato venduto o no?
:confused:
LordArthas
11-10-2004, 11:26
Il case è stato venduto a ivanisevic82.
Ciao.
ivanisevic82
11-10-2004, 11:30
Il case è stato venduto a ivanisevic82.
Lord...dobbiamo ancora vederci, non esageriamo! :D
Al 90% è così....ma se (per assurdo) lo vedo e c'è qualche probl slitta al prossimo in coda!
Kmque non ti preoccupare, ti faccio sapere il giorno di questa sett al + presto, non dovrebbe esserci alcun problema!;)
LordArthas
11-10-2004, 11:56
Certo che se vedendolo non rimani soddisfatto, passo al prossimo della coda. Tanto la maggioranza dei ragazzi sono di PA, quindi non avrei nemmeno io problemi per la vendita.
Ho visto sul sito SDA che oggi il mio nuovo case è in consegna, quindi da domani penso che possiamo anche vederci. Ti volevo chiedere se è possibile incontrarci entro giovedi.
Ciao.
ivanisevic82
11-10-2004, 11:58
Penso che non dovrebbero esserci problemi, ti faccio sapere al + presto, ciao!
LordArthas
11-10-2004, 19:46
Il case è disponibile. ivanisevic82 hai pvt.
Ciao.
LordArthas
12-10-2004, 12:25
nicolarush credo che è arrivata l'ora per il cafè promesso, visto che ivanisevic82 ha lasciato.
Mandami un pvt per i dettagli se sei ancora interessato al case.
Ciao.
sono interessato io!
non ho ben capito a che punto della coda sarei, ma intanto mi ci metto (sperando bene :D )
nicolarush
12-10-2004, 12:40
nicolarush credo che è arrivata l'ora per il cafè promesso, visto che ivanisevic82 ha lasciato.
Mandami un pvt per i dettagli se sei ancora interessato al case.
Ciao.
hai pvt comprensivo di cell ;)
LordArthas
12-10-2004, 21:17
Case venduto a nicolarush. Potete chiudere.
Grazie a tutti, alla prossima ;)
nicolarush
13-10-2004, 00:05
Case venduto a nicolarush. Potete chiudere.
Grazie a tutti, alla prossima ;)
yes ti devo un caffè,la prox trattativa la facciamo in orari da bar
devo dire ke rispetto al chieftec,c'è qualke differenza,la vernice è di qualità migliore(quella del chiffy appena la tokki si graffia)e lo sportello è in acciaio(mamma quanto pesa!)
LordArthas
13-10-2004, 00:17
yes ti devo un caffè,la prox trattativa la facciamo in orari da bar
devo dire ke rispetto al chieftec,c'è qualke differenza,la vernice è di qualità migliore(quella del chiffy appena la tokki si graffia)e lo sportello è in acciaio(mamma quanto pesa!)
Se non sbaglio lo sportello è in aluminio non in acciaio, ma peso lo stesso!!!
Cmq sono contento che è andato tutto ok e che sei soddisfato dal case.
Ci organizzeremo meglio la prossima volta ;)
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.