PDA

View Full Version : Istallazione frettolosa...

Plain
06-10-2004, 23:45
Causa furto del portatile della ditta ho dovuto acquistarne un'altro e installare XP Pro, c'era la Home preinstallata, nel giro di poche ore per essere subito produttivo.
Dopo il boot da CD, per una svista a causa della fretta, ho scelto di installare su C: lasciando il file system esistente intatto invece di formattare....

Prologo: ora mi ritrovo con 5,33 Gb di dati!!! :(
Dove posso trovare i files, o le cartelle, che sicuramente contengono i dati della precedente istallazione?

Ciao e grazie in anticipo.
Plain

luckyluke5
07-10-2004, 05:50
io, al tuo posto, formatterei e rifarei l'installazione

Plain
07-10-2004, 11:29
Il fatto è che devo mettere un software particolare che richiede una chiave di istallazione diversa ogni volta che si fa il setup. L'assistenza me la da ovviamente ma è già la terza volta che li chiamo in poco tempo e l'ultima volta hanno voluto che gli firmassi un documento...
Ora, è chiaro che sono un utente che paga regolarmente e profumatamente gli aggiornamenti annuali e quindi ho diritto alla chiave ma se riesco a sistemare le cose senza formattare evito di perdere tempo al telefono.

Ciao.
Plain

VegetaSSJ5
07-10-2004, 11:38
anche secondo me conviane formattare e reinstallare tutto da capo, magari con sp2 integrato. per quanto riguarda la chiave del prodotto penso che se gli spieghi tutto capiranno...