View Full Version : ACQUISTO COMPONENTI
antony27
06-10-2004, 23:16
Ciao a tutti questo è il mio primo mex in forum! Allora chiedevo a tutti più grandi e piccoli, mi devo acquistare una m/b, processore, ram, hd e case! Chi mi sa consigliare una buona configurazione senza spendere t un capitale? P4 o amd 64? ddr2 o ddr400???
Che m/b? Che H/d? p.s. in zona venezia-treviso che catena consigliate di buona??
Grazieeee sin da subito
p.s. se volete potete scrivermi dir in Email (antonyn@libero.it)
Ciao grazie
se vuoi ottenere qualche consiglio devi prima indicare:
- che uso ne devi fare
- quanto puoi spendere
- necessità particolari (case moddato, overclock, tv-out, acuisizione video,...)
ciao
Originariamente inviato da bobby75
se vuoi ottenere qualche consiglio devi prima indicare:
- che uso ne devi fare
- quanto puoi spendere
- necessità particolari (case moddato, overclock, tv-out, acuisizione video,...)
ciao
:mano:
antony27
07-10-2004, 12:29
Allora devo fare aditing video, poi usare photoshop, ho già una scheda pc-tv-tuner la pinnacle pro che ha anche una scheda radio integrata.
Se possibile vorrei funzioni avanzate audio tipo effetti particolari etc etc.
Altra cosa per avere a disposizione un hd molto capiente del tipo 250Gb che si deve fare? Meglio il serial ata o il normale quello a 8mb di bufer?
Grazie ancora
Ciaooo
Antony
Per editing video, meglio un prescott:muro: con 1gb di ram e due dischi da 120gb in Raid0+ uno da 80 per i programmi
Originariamente inviato da sacd
Per editing video, meglio un prescott:muro: con 1gb di ram e due dischi da 120gb in Raid0+ uno da 80 per i programmi
Esagerato!
:p
Originariamente inviato da antony27
p.s. in zona venezia-treviso che catena consigliate di buona??
Catena? Lascia perdere!
Se vuoi prezzi buoni:
1) acquisti in internet
2) acquisti all'estero
3) Cerchi qualche negozietto di informatica a gestione individuale con prezzi buoni, titolare competente e assistenza massima. Ce ne sono ormai pochi... ma ci sono!
Originariamente inviato da Redux
Esagerato!
:p
NN credo, te ne accorgeresti che ti serve tutto ciò dopo un pò che lo usi, tanto vale prenderli subito
antony27
08-10-2004, 12:33
Ehi ho appena letto un articolo...per editing video consigliate PEntium 4, Amd 64 o prescott????
Poi è meglio ddr2 o ddr400 quelle "classiche" diciamo?
PEr l'hd è meglio il serial ata o hd da 8Mb di buffer??
P.s. chi mi sa anche indicare una M/b ok per ogni proc?????
Grazie mille scusate una volta assemblavo! ora è da anni che non tocco più un pc e mi serve una guida
Ciao
:-)
MadMax of Nine
08-10-2004, 16:09
Chiamami... io vendo pc e faccio assistenza, ho il negozio a caerano s.marco TV faccio anche montaggi video con sistemi pinnacle sicuro posso esserti utile ^^
348/8975236
0423/650854
Edita e togli i numeri di telefono, mandali in pvt;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.