View Full Version : CO MPX200 Wn2003 Sd256 E230
cellularmalato
06-10-2004, 20:53
Mpx200 di Giugno Italia Perfetto!!! Aggiornato a Windows 2003 + Sd 256 + Auricolare Originale
Imballi con tutta la dotazione di vendita.(Cavetto Dati.Cd,Custodia in pelle)
Alcuni Programmi Acquistati.
Chiedo Euro 200
Scambio a Mano...CO-VA
Accetto scambi:....
Spedisci?
Sono interessato ma con una limatina al prezzo.
cellularmalato
06-10-2004, 21:01
Mi spiace ma nn spedisco....
Originariamente inviato da cellularmalato
Mi spiace ma nn spedisco....
Nemmeno con pagamento anticipato?
cellularmalato
06-10-2004, 21:13
Ti ringrazio Robby ma nn spedisco xche' sono impossibilitato x motivi di lavoro.
Ti ringrazio Robby ma nn spedisco xche' sono impossibilitato x motivi di lavoro.
Ok, fa nulla. ;)
cellularmalato
07-10-2004, 23:18
Prezzo ribassato a Euro 220.;)
Damianoo
08-10-2004, 14:26
passi mai da brescia? :p ps cmq interessato
cellularmalato
08-10-2004, 14:34
Mi spiace nn passo dalle tue parti, se sei interessato possiamo incontrarci a meta' strada...;)
cellularmalato
09-10-2004, 19:54
Forza ragazzi chi ha voglia di provare questo gioiellino?
Accetto anche scambi proponete.....;)
cellularmalato
15-10-2004, 15:55
200 Euro senza SD 256 e auricolare.
MaxPower71
15-10-2004, 16:58
scambi con p800?
cellularmalato
15-10-2004, 17:02
Mi spiace ma scambio con K700i e 6230.;)
MaxPower71
15-10-2004, 17:04
Mi spiace ma scambio con K700i e 6230.;)
ok :(
cellularmalato
25-10-2004, 23:48
uppete.................:p
MaxPower71
25-10-2004, 23:55
uppete.................:p
semmai ci dovessi ripensare... la mia offerta è sempre valida ;)
up per te ;)
Ciao, ho letto la tua offerta nel mio thread sulle cover per il 6230..
Siccome 40 euro erano un po pochi ti volevo proporre (senza offesa se rifiuti) 155 più il mio blocco tastiera+cover originali grafite per il tuo cell completo della dotazione che hai descritto (cellulare con accessori originali, auricolare, sd da 256MB).
Se ti va di farci un pensiero, ci incontriamo una volta sola per tutto..a me sembra una giusta offerta (5 euro di sconto a te e 5 euro a me..anzi in percentuale è migliore per te ;))..dimmi che ne pensi.
Volevo però chiederti un paio di cose: hai lo scontrino per la garanzia? Potresti dirmi che programmi hai installato, intendo quelli che hai acquistato, e se c'è qualche modifica che possa invalidarne la garanzia, nel caso hai ancora scontrino? Mi diresti in che condizione è esteticamente? (intendo cover ecc..poi la vedo dal vivo e non c'è problema, ma se ti va di anticiparmi..).
Per ora in coda, fammi sapere cosa ne pensi.
Non è per me, intanto sento la persona interessata e gli faccio leggere il thread, entro domani sera ti dico al 100% se da parte mia l'affare si può fare, intanto fammi sapere.
Altra piccola cosa: io vivo a Como città, zona borghi, se ti va mi fai sapere in privato dove stai e se eventualmente hai la possibilità di passare da ste parti ecc.
Grazie,
Ciao!
McR
P.S.: ho anche un auricolare bluetooth da scambiare se magari ti interessa..pesa solo 9 grammi. E' come nuovo..o meglio: ho solo testato se funzionasse: a me non interessa ma fa parte di un regalo di cui non ho avuto scontrino per restituirlo. Puoi vedere una recensione completa qui: http://www.sail-line.it/offerta2.asp
Il prezzo non in offerta nei negozi è di 89 euro..nel caso dimmi quanto vorresti di conguaglio finale per il tuo telefono/la mia cover+tastiera+auricolare BT.
E' completo di tutti gli accessori che vedi cliccando nelle immagini presenti nel sito..c'è anche un laccio con clip da appendere al collo.. e della sua scatola originale che è molto elegante.
Ripeto, è assolutamente perfetto, sia come funzionalità che esteticamente (è impossibile distinguerlo dal nuovo).
Se ti interessa fammi un'offerta e la valuto, ho delle persone interessate ma se concludiamo in unico scambio tra noi due hai precedenza. In ogni caso dimmi che ne pensi dello scambio cellulare/cover, che se non ti interessa l'auricolare o mi fai un'offerta troppo bassa possiamo continuare a trattare per quello.
Per ora in coda ;)
Scusa le tante domande, ma meglio chiarire per bene piuttosto che incontrarsi per nulla :)
ho ricevuto la tua email: non ti ho ancora chiamato perchè aspetto di sapere con certezza se l'interessatto lo vuole o no,
entro domani sera ti dico se nel frattempo l'hai venduto non c'è problema alcuno.
Ti è possibile intanto rispondermi qui alle due domande sopra:
- hai lo scontrino per la garanzia?
- che programmi hai installato, intendo quelli che hai acquistato? c'è qualche modifica che possa invalidarne la garanzia, nel caso hai ancora scontrino?
- Mi diresti di preciso in che condizione è esteticamente (cover, display) e se tutto funziona perfettamente negli accessori?
Così nel frattempo ti uppo la discussione ;)
Domani ti faccio sapere, passa pure avanti se vuoi nelle code se hai altri interessati.
Ciao,
Thx
McR
cellularmalato
26-10-2004, 18:49
Certo e' provvisto di scontrino di giugno.E' aggiornato Win2003
ma questo nn comporta l'invalidita' della garanzia comunque nel cd ch e allego c'e' la room x ritornare alla versione 2002.
Condizioni perfette nn presenta nessun graffio.
Nella confezione di Vendita leggi pure sopra....(Cavetto Dati, Custodia in pelle,Cd software.Manuali)
Aggiungo auricolare originale e Sd256.
Programmi sono:
Dizionario Inglese.
Orologio Mondiale.
Modifica toni.
Pocket Streets con alcune mappe delle principali citta' italiane.
SmartphoneNotes.
Gioco video Poker.
" " Dama.
" " Mattoni.
Piu' altri Freeware.
Fammi Sapere.
;)
Dr.Nasty
26-10-2004, 20:12
Sono interessato scambieresti con un Panasonic X 70 con 15 GG di vita e conguaglio?
cellularmalato
26-10-2004, 20:16
Conguaglio da parte di chi?
Di dove sei?
Dr.Nasty
26-10-2004, 21:17
Di qualche euro da parte mia.
Dato che valuterei il mio cellulare almeno 185 euro.
Sono della provincia di Vercelli vicinanze lago d'Orta
Per lo scambio a mano non ci sono problemi dato che mi sposto spesso dalla parti di Varese per lavoro
torgianf
26-10-2004, 21:37
ciao,
scambi con questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=796789)
cellularmalato
26-10-2004, 22:03
Dr.Nasty io il Pana lo valuto un po' meno comunque se e' Brand o europa nn mi interessa.Grazie
X Torgiaf il 6230 e' italia? versione software?
torgianf
26-10-2004, 22:07
Dr.Nasty io il Pana lo valuto un po' meno comunque se e' Brand o europa nn mi interessa.Grazie
X Torgiaf il 6230 e' italia? versione software?
il cell. e' ita marchiato tim,una settimana di vita,quindi presuppongo che sia l'ultima versione software,ho visto che hai calato il prezzo a 200€,per me non ci sono problemi anche alla pari (anche se il mio varrebbe qualcosa in piu' :D ),colore light gray,scontrino di unieuro con garanzia fino ad ottobre 2006
versione software 03.17
cellularmalato
26-10-2004, 22:24
Torgianf l'ultima e' la 4.44 comunque nn e' un problema.
Ok x me va bene x la spedizione proporrei j1 assicurata ogniuno
si paga le sue. rimanderei in privato x i dati inerenti alla spedizione.
ok buono scambio allora, ciao e grazie lo stesso :)
McR
torgianf
26-10-2004, 22:38
Torgianf l'ultima e' la 4.44 comunque nn e' un problema.
Ok x me va bene x la spedizione proporrei j1 assicurata ogniuno
si paga le sue. rimanderei in privato x i dati inerenti alla spedizione.
ti ho pvtizzato :D
cellularmalato
26-10-2004, 22:52
Ancora disponibile......Mah!!!
cellularmalato
26-10-2004, 23:14
"VENDUTO a MCRIKI"
Chiudere GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.