View Full Version : {AIUTO} Php Nuke
Salve a tutti..
ho un gande quesito da chiedervi..
effettivamente nn so se questa richiesta va postata qui o altrove....ma qui mi sembra la sezione piu' adatta..
allora:
devo attivare un server dedicato per gestire un dominio web....
allora premetto che dovranno utilizzare il phpnuke...
quindi come prima cosa mi serve my sql...
ora pero':
mi serve un server cn win 2003? win 2000? linux? unix?
mi hanno dato queste alternative (a dire il vero mi hanno drtto solo windows...ma per esclusione penso siano quei due ;) )
poi penso di doverci mettere my php admin per gestire i database...
che devo richiedere allora a questo punto?
grazie in anticipo..
Khael
L'ideale sarebbe comunque avere Apache...come server Web...quindi Linux, visto che non sono molti gli spazi di hosting con SO Windows con server web Apache...
quindi dite di farmi fare un server dedicato con linux+apache...
mm ok..
poi pero' potro' gestire il database con myphpadmin?
grazie mille...
come al solito sempre molto disponibili ;)
ciao ciao
Khael
scrivo qui che mi sembra la sezione giusta;
sto cercando di installare il phpnuke però dopo aver messo i file nel server-web, creato il database con nuke.sql e modificato il file config.php, ho fatto partire apache, ma quando accedo al menu di amministraizione del nuke mi da questi errori:
Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 28
Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 51
Notice: Undefined variable: forum_admin in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 79
Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 82
Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\db\db.php on line 44
da cosa possono dipendere?
ah ehm ho seguito questa guida http://www.apogeonline.com/webzine/2003/03/06/14/200303061401
Scoperchiatore
27-10-2004, 13:25
Originariamente inviato da Xidius
scrivo qui che mi sembra la sezione giusta;
sto cercando di installare il phpnuke però dopo aver messo i file nel server-web, creato il database con nuke.sql e modificato il file config.php, ho fatto partire apache, ma quando accedo al menu di amministraizione del nuke mi da questi errori:
Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 28
Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 51
Notice: Undefined variable: forum_admin in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 79
Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 82
Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\db\db.php on line 44
da cosa possono dipendere?
ah ehm ho seguito questa guida http://www.apogeonline.com/webzine/2003/03/06/14/200303061401
Ora ci provo, poi ti dico :D
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ora ci provo, poi ti dico :D
Ah ti ringrazio
Scoperchiatore
27-10-2004, 13:50
Ah ti ringrazio
Su un sito riportava un bug, cioè che $db_name ='MySQL' nel config.php andava cambiata scrivendo mysql tutto minuscolo. Prova, magari è quello ;)
Io sto aspettando che uppa tutto, è di una lentezza mostruosa lycos :muro:
sul config vedo $dbtype = "MySQL";
a $dbname c'è phpnuke come nome
Scoperchiatore
27-10-2004, 14:20
sul config vedo $dbtype = "MySQL";
a $dbname c'è phpnuke come nome
sil, scusa, intendevo dbtype.
Cmq, a me è funzionato senza problemi, senza fare modifiche di sorta.
Prova a riuppare una verisone di config.php nuova :boh:
ok ti ringrazio provo a scaricare un'altra versione...
littlebag
10-12-2004, 07:22
Eccome qua pure a me...
Allora io ho uppato tutta la cartella html, poi ho modificato il file "config.php" con le mie info.
Quando vado a vederlo,mi esce fuori il mio file "config.php" tutto bello in chiaro,con password e nome utente e altre belle cosucce(tipo errori,che ora non ricordo bene):D
Dove ho sbagliato?o facciamo prima dire quello che ho fatto bene:D
Ah dimenticavo uso altervista, e poi provo ad upparlo su XOOPITER.
Help me boys,pleaseeeee!!!!
ciaooooo
Probabilmente il tuo spazio web non supporta php...
littlebag
10-12-2004, 09:24
Originariamente inviato da cionci
Probabilmente il tuo spazio web non supporta php...
E' quello che immaginavo pure io,ma mi avevo detto che altervista supportava il php
ciaooooo
littlebag
03-01-2005, 09:11
Ho un piccolo problemino nell'installazione di php...
Allora ho installato php in locale e uso easyphp...
Creo il database....
poi quando vado a aprire la mia bella paginetta, mi appare si il "portale" ma con una marea di stringhe d'errore,quelle che seguono sono alcuni degli errori che mi visualizza:
Notice: Undefined variable: forum_admin in c:\program files\easyphp1-7\www\includes\sentinel.php on line 27
Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\program files\easyphp1-7\www\includes\sentinel.php on line 31
Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\program files\easyphp1-7\www\db\db.php on line 44
Notice: Undefined variable: user in c:\program files\easyphp1-7\www\includes\sentinel.php on line 120
Notice: Undefined index: 2 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 241
Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 40
Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 63
Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 96
Notice: Use of undefined constant sitename - assumed 'sitename' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 112
Notice: Use of undefined constant nukeurl - assumed 'nukeurl' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 113
Notice: Use of undefined constant site_logo - assumed 'site_logo' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 114
Notice: Use of undefined constant slogan - assumed 'slogan' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 115
Notice: Use of undefined constant startdate - assumed 'startdate' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 116
Notice: Use of undefined constant adminmail - assumed 'adminmail' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 117
Notice: Use of undefined constant anonpost - assumed 'anonpost' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 118
Notice: Use of undefined constant Default_Theme - assumed 'Default_Theme' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 119
Notice: Use of undefined constant foot1 - assumed 'foot1' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 120
Notice: Use of undefined constant foot2 - assumed 'foot2' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 121
Notice: Use of undefined constant foot3 - assumed 'foot3' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 122
Notice: Use of undefined constant commentlimit - assumed 'commentlimit' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 123
Notice: Use of undefined constant anonymous - assumed 'anonymous' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 124
Notice: Use of undefined constant minpass - assumed 'minpass' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 125
Notice: Use of undefined constant pollcomm - assumed 'pollcomm' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 126
Notice: Use of undefined constant articlecomm - assumed 'articlecomm' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 127
Notice: Use of undefined constant broadcast_msg - assumed 'broadcast_msg' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 128
Notice: Use of undefined constant my_headlines - assumed 'my_headlines' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 129
Notice: Use of undefined constant top - assumed 'top' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 130
Notice: Use of undefined constant storyhome - assumed 'storyhome' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 131
Notice: Use of undefined constant user_news - assumed 'user_news' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 132
Notice: Use of undefined constant oldnum - assumed 'oldnum' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 133
Notice: Use of undefined constant ultramode - assumed 'ultramode' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 134
Notice: Use of undefined constant banners - assumed 'banners' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 135
Notice: Use of undefined constant backend_title - assumed 'backend_title' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 136
Notice: Use of undefined constant backend_language - assumed 'backend_language' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 137
Notice: Use of undefined constant language - assumed 'language' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 138
Notice: Use of undefined constant locale - assumed 'locale' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 139
Notice: Use of undefined constant multilingual - assumed 'multilingual' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 140
Notice: Use of undefined constant useflags - assumed 'useflags' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 141
Notice: Use of undefined constant notify - assumed 'notify' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 142
Notice: Use of undefined constant notify_email - assumed 'notify_email' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 143
Notice: Use of undefined constant notify_subject - assumed 'notify_subject' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 144
Notice: Use of undefined constant notify_message - assumed 'notify_message' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 145
Notice: Use of undefined constant notify_from - assumed 'notify_from' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 146
Notice: Use of undefined constant footermsgtxt - assumed 'footermsgtxt' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 147
Notice: Use of undefined constant email_send - assumed 'email_send' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 148
Notice: Use of undefined constant attachmentdir - assumed 'attachmentdir' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 149
Notice: Use of undefined constant attachments - assumed 'attachments' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 150
Notice: Use of undefined constant attachments_view - assumed 'attachments_view' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 151
Notice: Use of undefined constant download_dir - assumed 'download_dir' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 152
Notice: Use of undefined constant defaultpopserver - assumed 'defaultpopserver' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 153
Notice: Use of undefined constant singleaccount - assumed 'singleaccount' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 154
Notice: Use of undefined constant singleaccountname - assumed 'singleaccountname' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 155
Notice: Use of undefined constant numaccounts - assumed 'numaccounts' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 156
Notice: Use of undefined constant imgpath - assumed 'imgpath' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 157
Notice: Use of undefined constant filter_forward - assumed 'filter_forward' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 158
Notice: Use of undefined constant moderate - assumed 'moderate' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 159
Notice: Use of undefined constant admingraphic - assumed 'admingraphic' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 160
Notice: Use of undefined constant httpref - assumed 'httpref' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 161
Notice: Use of undefined constant httprefmax - assumed 'httprefmax' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 162
Notice: Use of undefined constant CensorMode - assumed 'CensorMode' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 163
Notice: Use of undefined constant CensorReplace - assumed 'CensorReplace' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 164
Notice: Use of undefined constant copyright - assumed 'copyright' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 165
Notice: Use of undefined constant Version_Num - assumed 'Version_Num' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 166
Warning: main(language/lang-english.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 186
Warning: main(): Failed opening 'language/lang-english.php' for inclusion (include_path='.;C:\Program Files\EasyPHP1-7\php\pear\') in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 186
Notice: Use of undefined constant main_module - assumed 'main_module' in c:\program files\easyphp1-7\www\index.php on line 20
Notice: Undefined index: HTTP_REFERER in c:\program files\easyphp1-7\www\index.php on line 24
Notice: Use of undefined constant nohtml - assumed 'nohtml' in c:\program files\easyphp1-7\www\index.php on line 25
Notice: Undefined variable: file in c:\program files\easyphp1-7\www\index.php on line 41
Notice: Undefined index: 2 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 241
Notice: Undefined variable: modpath in c:\program files\easyphp1-7\www\index.php on line 54
Notice: Use of undefined constant admin - assumed 'admin' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 204
Warning: get_lang(modules/News/language/lang-english.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 207
Warning: get_lang(): Failed opening 'modules/News/language/lang-english.php' for inclusion (include_path='.;C:\Program Files\EasyPHP1-7\php\pear\') in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 207
Notice: Undefined variable: op in c:\program files\easyphp1-7\www\modules\News\index.php on line 199
Notice: Undefined variable: new_topic in c:\program files\easyphp1-7\www\modules\News\index.php on line 202
Notice: Undefined index: 1 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 545
Notice: Use of undefined constant user_password - assumed 'user_password' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 548
Notice: Undefined offset: 2 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 549
Notice: Undefined offset: 1 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 432
Notice: Use of undefined constant _CHARSET - assumed '_CHARSET' in c:\program files\easyphp1-7\www\includes\meta.php on line 24
Notice: Undefined variable: op in c:\program files\easyphp1-7\www\banners.php on line 369
Notice: Use of undefined constant bid - assumed 'bid' in c:\program files\easyphp1-7\www\banners.php on line 38
Notice: Use of undefined constant imageurl - assumed 'imageurl' in c:\program files\easyphp1-7\www\banners.php on line 39
Notice: Use of undefined constant clickurl - assumed 'clickurl' in c:\program files\easyphp1-7\www\banners.php on line 40
Notice: Use of undefined constant alttext - assumed 'alttext' in c:\program files\easyphp1-7\www\banners.php on line 41
Notice: Undefined index: 1 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 218
Notice: Undefined variable: sitename in c:\program files\easyphp1-7\www\themes\DeepBlue\theme.php on line 69
Che può essere per voi?
grazie a tutti
littlebag
04-01-2005, 16:30
Originariamente inviato da littlebag
CUT
Se vi può interessare per risolvere il problema da me descritto..si risolve così
Editate il file PHP.INI presente nella cartella \easyphp\www\includes
Con questa riga
error_reporting = E_ALL & ~E_NOTICE
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.