PDA

View Full Version : [TV-VE-PD+sped]router LINKSYS BEFSR41W

Zucchi
06-10-2004, 11:37
Salve a tutti, ho 5 di questi mgnifici router linksys, il modello è:
LINKSYS BEFSR41W ed è un router EtherFast® Cable/DSL con switch a 4 porte con predisposizione Wireless

Per maggiori info:
qui (http://www.linksys.com/international/product.asp?coid=43&ipid=204)

Tutti e cinque sono ancora imballati, mai aperti.
per avere un riferimento di costo:

qui (http://www.dsl-warehouse.com.au/product.asp?pr=BEFSR41&pm=2658)

Mi sono dimenticato, prezzo: 90€ +ss
Vi prego di seguire queste regole

REGOLE:
-Materiale in vendita anche altrove;
-Pagamento anticipato su carta postepay o contanti alla consegna
-Astenersi se non interessati e soprattutto evitare paragoni con altri prodotti onde evitare inutili polemiche
-per discussioni su prezzi o sconti, contattatemi in email, non inserite richieste di abbassamento prezzo nel thread.
-precedenza consegna a mano in zona Treviso-Venezia-Padova
-le spese di spedizione sono a carico vostro
-per maggiori informazioni fate pure domande e io recupero tutte le info!!!!(ma mi sembra che i link siano chiari)

Zucchi
07-10-2004, 12:10
venduto uno all'esterno...sotto per gli altri!!!!

Zucchi
08-10-2004, 00:07
up

Zucchi
09-10-2004, 09:30
venduto un'altro

Zucchi
10-10-2004, 17:32
up

Zucchi
10-10-2004, 23:24
nessuno interessato???
faccio notare chenon è il BEFSR41, ma è la versione BEFSR41W con quel W finale che sta a significare predisposizione per wireless...in più è un prodotto cisco!!!

Dreadnought
11-10-2004, 00:08
Perchè la gente dovrebbe comprarti dei router a 1 volta e mezza il costo che li vendono in australia? Tra l'altro l'hai linkato tu eh...

Lo sai che 110$ australiani sono 65€ vero?

Poi vabeh la predisposizione wireless = slot PCMCIA quindi se uno vuole il wireless deve prendersi la scheda PCMCIA linksys (per forza) e ti costa altre 70€.
A quel punto si prende un linksys WAG54g che costa 140€ e ha pure una portata maggiore e più funzioni.

Zucchi
11-10-2004, 08:58
Originariamente inviato da Dreadnought
Perchè la gente dovrebbe comprarti dei router a 1 volta e mezza il costo che li vendono in australia? Tra l'altro l'hai linkato tu eh...

Lo sai che 110$ australiani sono 65€ vero?

Poi vabeh la predisposizione wireless = slot PCMCIA quindi se uno vuole il wireless deve prendersi la scheda PCMCIA linksys (per forza) e ti costa altre 70€.
A quel punto si prende un linksys WAG54g che costa 140€ e ha pure una portata maggiore e più funzioni.

Certo, ma ora di fartelo spedire dall'australia, ti conviene andartelo a prendere: infatti devi aggiungere spese di spedizione con corriere assicurato, iva italiana, dazio doganale.
Se preferisci, compralo là!

Dreadnought
11-10-2004, 12:49
Infatti mi chiedevo da che fornitore li hai presi, visto che in europa non li si trovano.

Cque da regolamento del forum, dovresti quantomeno scendere sotto i 70, poi considerando che non hai specificato il motivo della vendita direi che un 60€ sono più che onesti, anche se nuovi ;)

E poi la "predisposizione al wireless che dici e fuorviante", in realtà non serve a nulla, perchè per avere il wireless comprare un access point e collegarlo costa meno.

P.S: http://www.geizkragen.de/preisvergleich/pc_und_co/w_lan/details/linksys_wireless_befsr41w_132867.html
56€ in germania

Considerando poi che quel prodotto non è venduto in italia (almeno dalle ricerche) mi sa che linksys manco fa garanzia.

Zucchi
11-10-2004, 22:04
garanzia italiana, visto che è distribuito da esprinet, prezzo di listino 186€ +iva.
Sul sito linksys c'è scritto predisposizione per wireless, quindi non mi sembra fuorviante!!
Ad ogni modo mi sembra vero: si può inserire una pcmcia...un prodotto simile lo fa la zyxel, e costa di più di un ap (con router) singolo...secondo te perchè? Perchè è aggiornabile a qualsiasi standard futuro!

Il prezzo non scende, mi sembra in linea.

Zucchi
13-10-2004, 15:04
up