karlone
06-10-2004, 09:43
ieri sera ho finalmente montato il cav02 e come promesso in un post precedente vi trascrivo alcune indicazioni (certe cose è meglio saperle prima...)
Cavalier 02 black, la pagella:
i CONTRO
- il peso è di 8 kg (se in giro trovate scritto 6.50 è una balla)
- l'ali è fuori standard e quello standard non ci sta neanche a piangere ! in più ha solo una ventola (autoregolata che risucchia aria dalla zona del dissipatore, dietro niente (proprio un lavoro da furbi !!!)
- le ventole non sono tachimetriche ! (ma le due posteriori sono abbastanza silenziose.
- è toolfree un C___o !
- alcuni cavi interni sono corti ! (HD led e PWR switch arrivano a malapena alla MB)
i PRO
+ è bellissimo !
+ è fighissimo e addirittura la banda viola ci sta bene!
+ l'ali è silenzioso...
+ pare abbastanza solido
+ gran parte dei problemi dell'ali si risolvono girandolo (previo buco in una paratia interna completamente inutile)
+ il case è ampiamente sovraventolabile.
+ mi hanno fatto uno sconto della madonna (l'ho pagato meno che su internet)
+ vi ho già detto che è bellissimo ?
a parte gli scherzi, valutate a modo le specifiche e tenete conto che pare ne stiano facendo una versione corretta (entro natale)...
ultima considerazione: alcune caratteristiche del case che non mi piacciono mi stanno facendo venire una voglia terribile di lanciarmi in un mod piuttosto bizzarro... vi farò sapere, (tanto mi servirà il vostro aiuto...)
Cavalier 02 black, la pagella:
i CONTRO
- il peso è di 8 kg (se in giro trovate scritto 6.50 è una balla)
- l'ali è fuori standard e quello standard non ci sta neanche a piangere ! in più ha solo una ventola (autoregolata che risucchia aria dalla zona del dissipatore, dietro niente (proprio un lavoro da furbi !!!)
- le ventole non sono tachimetriche ! (ma le due posteriori sono abbastanza silenziose.
- è toolfree un C___o !
- alcuni cavi interni sono corti ! (HD led e PWR switch arrivano a malapena alla MB)
i PRO
+ è bellissimo !
+ è fighissimo e addirittura la banda viola ci sta bene!
+ l'ali è silenzioso...
+ pare abbastanza solido
+ gran parte dei problemi dell'ali si risolvono girandolo (previo buco in una paratia interna completamente inutile)
+ il case è ampiamente sovraventolabile.
+ mi hanno fatto uno sconto della madonna (l'ho pagato meno che su internet)
+ vi ho già detto che è bellissimo ?
a parte gli scherzi, valutate a modo le specifiche e tenete conto che pare ne stiano facendo una versione corretta (entro natale)...
ultima considerazione: alcune caratteristiche del case che non mi piacciono mi stanno facendo venire una voglia terribile di lanciarmi in un mod piuttosto bizzarro... vi farò sapere, (tanto mi servirà il vostro aiuto...)