PDA

View Full Version : Agenda Fusion + Winsbar

Billy-joe
06-10-2004, 08:50
Ciao a tutti ragazzi, avevo un problema. Ho installato Agenda Fusion (come consigliatomi da tante persone del forum e da tanti amici) ed ho subito riscontrato un paio di problemi: l'agenda infatti non si integra nel Menų Oggi (nel senso la schermata principale), ma gli si "spalma sopra" togliendomi le informazioni di Oggi a me utili (tipo previsioni meteo, Tom Tom Navigator etc etc). Infine mi viene visto come un programma a sč stante, quindi, utilizzando WisBar e cliccando sulla X me lo chiude. Io vi chiedo questo ora: c'č modo di integrarlo nel menų oggi e se questo non fosse possibile, si puō evitare che quando clicco sulla X me lo chiuda riportandomi al Menų Oggi originale?
Grazie a tutti!

Billy-joe
06-10-2004, 13:02
nessuno? :confused:

Fremen
06-10-2004, 19:52
ciao billy-joe
ho agenda fusion (notevole) ma non ho wisbar: ho provato comunque spb pocket plus che dovrebbe essere molto simile.
in effetti quando la lanci si sovrappone alla schermata "oggi", perō se apri dal menų "nuovo" in basso a dx non ti viene pių comodo?
in ogni caso "oggi" viene poi sempre coperto da qualsiasi applicazione lanci ..

per non fare chiudere con la x l'applicazione, non c'č una opzione al riguardo in wisbar? in pocket plus c'č.

Billy-joe
06-10-2004, 20:03
Beh, certo! Perō avrei voluto avere un'integrazione di agendafusion con l'oggi!