PDA

View Full Version : Agenda Fusion + Winsbar

Billy-joe
06-10-2004, 08:50
Ciao a tutti ragazzi, avevo un problema. Ho installato Agenda Fusion (come consigliatomi da tante persone del forum e da tanti amici) ed ho subito riscontrato un paio di problemi: l'agenda infatti non si integra nel Menų Oggi (nel senso la schermata principale), ma gli si "spalma sopra" togliendomi le informazioni di Oggi a me utili (tipo previsioni meteo, Tom Tom Navigator etc etc). Infine mi viene visto come un programma a sč stante, quindi, utilizzando WisBar e cliccando sulla X me lo chiude. Io vi chiedo questo ora: c'č modo di integrarlo nel menų oggi e se questo non fosse possibile, si puō evitare che quando clicco sulla X me lo chiuda riportandomi al Menų Oggi originale?
Grazie a tutti!

Billy-joe
06-10-2004, 13:02
nessuno? :confused:

Fremen
06-10-2004, 19:52
ciao billy-joe
ho agenda fusion (notevole) ma non ho wisbar: ho provato comunque spb pocket plus che dovrebbe essere molto simile.
in effetti quando la lanci si sovrappone alla schermata "oggi", perō se apri dal menų "nuovo" in basso a dx non ti viene pių comodo?
in ogni caso "oggi" viene poi sempre coperto da qualsiasi applicazione lanci ..

per non fare chiudere con la x l'applicazione, non c'č una opzione al riguardo in wisbar? in pocket plus c'č.

Billy-joe
06-10-2004, 20:03
Beh, certo! Perō avrei voluto avere un'integrazione di agendafusion con l'oggi!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.