JENA PLISSKEN
06-10-2004, 02:18
Salve,
vendo a malincuore causa urgente bisogno di soldi e basta dato che il cell è NN pari al NUOVO...ma MEGLIO del nuovo:cry: :
1) SIEMENS S55 Arctic Blue ESTETICAMENTE PERFETTO dato che gli ho cambiato il guscio , la tastiera ed il copribatteria con i ricambi ORIGINALI!!...ha ancora la pellicola sopra!!!!!!:eek: :eek:
-L' elettronica è perfetta e la batteria è quella originale in condizioni fantastiche., il cell NON PERDE un colpo!!! ;)
- l' ho aggiornato al FW91 (l' ultimo ed il + stabile!!) con inoltre una serie di patches che lo migliorano nell' estetica e soprattutto nelle funzioni...su tutte ho RADDOPPIATO la memoria interna...portandola @1,58mb sfruttabili!!:eek: :eek:
Ecco qui cosa vedo adesso :
con inoltre il menù del T610 con le figure animate
2) Fotocamera Quickcam completa di custodia e laccetto INTATTA!
1+2 = € 120 +sped
3) Auricolare BT della Tech...x intenderci quello che danno col nec 616v ....IMMACOLATO!!
3 = 30€ + sped
4) cavo ORIGINALE Usb Siemens che permette anche di ricaricare il cell!!
5) cavo x caricare l' S55 in auto
4+5 = € 35 +sped
A) prediligo la consegna a mano
B) pagamento ""anticipato"" con ricarica PostePay
C) prezzi un po' trattabili(forse...o nO?? :D )
D) il cell è in vendita anche altrove
P\S
Di tutto questo ho gli imballi ed i manuali originali.
Il cell è scontrinato OTT 2003!!
BT sta x BlueTooth :D
Ciao
vendo a malincuore causa urgente bisogno di soldi e basta dato che il cell è NN pari al NUOVO...ma MEGLIO del nuovo:cry: :
1) SIEMENS S55 Arctic Blue ESTETICAMENTE PERFETTO dato che gli ho cambiato il guscio , la tastiera ed il copribatteria con i ricambi ORIGINALI!!...ha ancora la pellicola sopra!!!!!!:eek: :eek:
-L' elettronica è perfetta e la batteria è quella originale in condizioni fantastiche., il cell NON PERDE un colpo!!! ;)
- l' ho aggiornato al FW91 (l' ultimo ed il + stabile!!) con inoltre una serie di patches che lo migliorano nell' estetica e soprattutto nelle funzioni...su tutte ho RADDOPPIATO la memoria interna...portandola @1,58mb sfruttabili!!:eek: :eek:
Ecco qui cosa vedo adesso :
con inoltre il menù del T610 con le figure animate
2) Fotocamera Quickcam completa di custodia e laccetto INTATTA!
1+2 = € 120 +sped
3) Auricolare BT della Tech...x intenderci quello che danno col nec 616v ....IMMACOLATO!!
3 = 30€ + sped
4) cavo ORIGINALE Usb Siemens che permette anche di ricaricare il cell!!
5) cavo x caricare l' S55 in auto
4+5 = € 35 +sped
A) prediligo la consegna a mano
B) pagamento ""anticipato"" con ricarica PostePay
C) prezzi un po' trattabili(forse...o nO?? :D )
D) il cell è in vendita anche altrove
P\S
Di tutto questo ho gli imballi ed i manuali originali.
Il cell è scontrinato OTT 2003!!
BT sta x BlueTooth :D
Ciao