Sempai W. Hunter
06-10-2004, 00:37
Ho comprato un HD SATA per mio PC, dividendolo in due partizioni: 20 Gb e 230 Gb.
Lo legge e va bene, inoltre però intendevo affiancarlo con due HD EIDE da 200 Gb della MAXTOR, uno riesce a vederlo, l'altro invece no, nonostante siano uguali.
Quello che non vede è configurato con l'utilità della MAXTOR(quella che all'avvio fa comparire il banner blu). L'altro invece lo vede ed è stato configurato dal negoziante senza uso di software MAXTOR, almeno per quel che vedo, dato che il banner non è persente.
Qualcuno mi ha detto che i SATA e EIDE se affiancati su alcune schede madri danno problemi, altri mi hanno detto che non è vero.... che mi dite voi?
Come faccio a risolvere il problema? HELP!!!! :cry:
SISTEMA:
ABIT NF7-SL ver. 2
Proc. AMD XP 3,2 Ghz ATHLON XP +
1 GHZ memorie x2(512Mb)
2 HD 200 Gb MAXTOR
1 HD Serial ATA 250 Gb
Masterizzatore Plextor CDrom
Masterizzatore DVD Pioneer
Grazie tantissimo per gli eventuali aiuti!
Lo legge e va bene, inoltre però intendevo affiancarlo con due HD EIDE da 200 Gb della MAXTOR, uno riesce a vederlo, l'altro invece no, nonostante siano uguali.
Quello che non vede è configurato con l'utilità della MAXTOR(quella che all'avvio fa comparire il banner blu). L'altro invece lo vede ed è stato configurato dal negoziante senza uso di software MAXTOR, almeno per quel che vedo, dato che il banner non è persente.
Qualcuno mi ha detto che i SATA e EIDE se affiancati su alcune schede madri danno problemi, altri mi hanno detto che non è vero.... che mi dite voi?
Come faccio a risolvere il problema? HELP!!!! :cry:
SISTEMA:
ABIT NF7-SL ver. 2
Proc. AMD XP 3,2 Ghz ATHLON XP +
1 GHZ memorie x2(512Mb)
2 HD 200 Gb MAXTOR
1 HD Serial ATA 250 Gb
Masterizzatore Plextor CDrom
Masterizzatore DVD Pioneer
Grazie tantissimo per gli eventuali aiuti!