View Full Version : Tumgsten e gprs Wind
Ciao a tutti, le ho provate tutte (connection manager compreso) ma non riesco a far funzionare il gprs wind con il mio tungsten.
I settaggi reperibili in rete non funzionano mai, avete qualche dritta da darmi? Sto impazzendo.
Grazie 1000.
Dimenticavo uso un 6310i e ovviamente il gprs è abilitato, navigo senza problemi con il pc portatile.
prova a essere più specifico:
tu provi a connetterti con l'infrarossi vero?
Vedi il telefono che compone il numero *99# oppure non c'è comunicazione tra palmare e telefono?
No, mi collego con il bt.
Il problema è che parte la connessione ma appena il telefono visualizza "connessione gprs in corso" disconnette con il messaggio "effettuare sottoscrizione gprs" ma la sottoscrizione gprs sono 2 annmi che è attivata.
Con il portatile mi collego senza problemi, ho chiamato anche la wind e mi hanno confermato che la sim è abilitata.
Originariamente inviato da Todi
No, mi collego con il bt.
Il problema è che parte la connessione ma appena il telefono visualizza "connessione gprs in corso" disconnette con il messaggio "effettuare sottoscrizione gprs" ma la sottoscrizione gprs sono 2 annmi che è attivata.
Con il portatile mi collego senza problemi, ho chiamato anche la wind e mi hanno confermato che la sim è abilitata.
ho avuto un problema simile con un T68i tramite infrarossi.
Ho risolto cancellando dal telefonino qualunque impostazione GPRS che non fosse quella di Wind, comprese le impostazioni del gestore con il quale il telefonino veniva venduto (omnitel)
Fortunatamente il mio 6310 non è brandizzato e ho controllato che non ci siano altri settaggi inpostati oltre wind.
Purtroppo la situazione non cambia.
Originariamente inviato da Todi
Fortunatamente il mio 6310 non è brandizzato e ho controllato che non ci siano altri settaggi inpostati oltre wind.
Purtroppo la situazione non cambia.
non ti resta che ti aiuti chi ha un tungsten e magari wind...
Grazie lo stesso per l'interessamento, speriamo in qualcuno che navighi senza problemi.:muro:
Obi-VVan
05-10-2004, 23:18
copia da qua
http://obivvan.altervista.org/itapug/Nokia_6310i_part2.htm
Grazie:)
appena ho tempo provo e ti faccio sapere.
Ciao.
Funziona!!!!:D :D
Grande Obi, ti sono debitore! per il momento tutto funziona perfettamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.