View Full Version : Vitamine tipo Active aiutano?
Le varie vitamine che pubblicizzano in TV (tipo Active o come cass si chiama) provocano qualche effetto positivo o ti allegeriscono soltanto il portafoglio?
hikari84
04-10-2004, 20:52
Mah... io credo che sia tutta una cosa psicologica...
se consideri che il cibo al giorno d'oggi è quello che è, penso che qualcosina la faranno pure
occhio a non esagerare però
vai dias fanne indigestione...abbuffaati:O
:D :sofico: :oink:
cmnq penso che qualcosa facciano:oink:
Jaguar64bit
04-10-2004, 21:16
Vanno prese da chi ha una alimentazione carente di vitamine , o da chi le assimila male/poco.
Il fatto è che spesso mi sento stanco, sia perchè lavoro molto sia perchè dormo poco.
Non vorrei che fosse, come ha già sottolineato qualcuno, un fattore spicologico del tipo "ho speso quindi devo stare per forza bene". :D
Originariamente inviato da Dias
Il fatto è che spesso mi sento stanco, sia perchè lavoro molto sia perchè dormo poco.
Non vorrei che fosse, come ha già sottolineato qualcuno, un fattore spicologico del tipo "ho speso quindi devo stare per forza bene". :D
che LOL..cmnq cerca di andare a letto perchè non c'è medicina o altro migliore del letto;) ....
TheDarkProphet
04-10-2004, 22:05
C'è un integratore, di quel genere.. Si chiama Supradyn..
Quello funziona..
Due anni fa ne ho abusato..
Ero un toro, al mattino quando la sveglia si accingeva a fare il suo sporco lavoro, beh, mi trovava con gli occhi spallozzati nel letto. Io ero lì che non ce la facevo a stare sdraiato, appena la vedevo che era ad minuto dal suonare, saltavo in piedi e cominciavo a correre di qua e di là, ero completamente iperattivo.
Alla fine ne ho sospeso l'assunzione e per circa due settimane mi sono sentito uno straccio, continuavo a dormire.
Ora non prendo più integratori. Non prendo più antistaminici. Non prendo più antibiotici. Non mi concedo neanche l'asprina. Giuro che io con medicinali e derivati ho chiuso.
L'ultima bronchite l'ho curata a colpi di Marlborino rosso. Settimana scorsa mi son beccato quella cazzo di influenza e me la son fatta passare a colpi di Guinness e con un concerto dei Vallanzaska.
Alla fine signori, se potete fare a meno di quello stronzate, fatelo. Credo che farmaci e medicinali siano da usare in caso di ESTREMO bisogno e poi basta.
d!
poLi|ander
04-10-2004, 22:53
Originariamente inviato da TheDarkProphet
C'è un integratore, di quel genere.. Si chiama Supradyn..
Quello funziona..
Due anni fa ne ho abusato..
Ero un toro, al mattino quando la sveglia si accingeva a fare il suo sporco lavoro, beh, mi trovava con gli occhi spallozzati nel letto. Io ero lì che non ce la facevo a stare sdraiato, appena la vedevo che era ad minuto dal suonare, saltavo in piedi e cominciavo a correre di qua e di là, ero completamente iperattivo.
Alla fine ne ho sospeso l'assunzione e per circa due settimane mi sono sentito uno straccio, continuavo a dormire.
Ora non prendo più integratori. Non prendo più antistaminici. Non prendo più antibiotici. Non mi concedo neanche l'asprina. Giuro che io con medicinali e derivati ho chiuso.
L'ultima bronchite l'ho curata a colpi di Marlborino rosso. Settimana scorsa mi son beccato quella cazzo di influenza e me la son fatta passare a colpi di Guinness e con un concerto dei Vallanzaska.
Alla fine signori, se potete fare a meno di quello stronzate, fatelo. Credo che farmaci e medicinali siano da usare in caso di ESTREMO bisogno e poi basta.
d!
:asd:
Bello capito, continuerò a faticare allora. :(
Tanks :cool:
lord freezer
05-10-2004, 08:25
http://www.laleva.cc/integratori/vitamine_olympians.html
spinbird
08-10-2004, 00:00
medicine varie vanno solo prese in caso di necessità
non deve essere che: "c'ho un po di raffreddore...fammi prendere n'aspirina giusto per star tranquilli"
se il corpo ce la fa da solo meglio: anticorpi & similar si formano proprio cosi
ho sempre pensato che un eccesso di medicine inutili alla fine rammollisca
classico è l'esempio degli antibiotici: fino a qualche anno fa (ultimamente sembra migliore la situazione) se ne prendevano a vagonate anche quando le malattie non erano causate da batteri
risultati? sensibilizzazione ai principi attivi, creazione di ceppi di batteri resistenti agli antibiotici, oltre alla ovvia distruzione della flora intestinale
ecco, dopo aver preso anticorpi prendere qualche integratore per alcuni giorni fa bene...oltre è completamente inutile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.