View Full Version : il GRANDE fratello 5 su rosso alice..
Sheerqueenie
04-10-2004, 18:56
sondaggio!
qualcuno qui ha acquistato per 5 euro l'offerta di rossoalice per vedere instreaming il grande fratello?
Sheerqueenie
04-10-2004, 21:11
Originariamente inviato da nongio
spero di no
:D
ancheio lo spero,
omeglio spero che nessuno sia costretto ad acquistarlo perchè la cuginetta vuole vederlo sul pc di casa :(:cry: :cry:
ehehe:D
cmq è scandaloso.
mi ricordo che prima bastava connettersi sul loro sito e si poteva guardare gratuitamete mo' si deve avere alice ( :rolleyes: uno che ha tele2 che è pirla? ...e nn dite si :D ) e in + bisogna pagare per vedere....... bhà lasciamo stare.
ciao
cmq è scandaloso.
mi ricordo che prima bastava connettersi sul loro sito e si poteva guardare gratuitamete mo' si deve avere alice ( :rolleyes: uno che ha tele2 che è pirla? ...e nn dite si :D ) e in + bisogna pagare per vedere....... bhà lasciamo stare.
ciao
dovrebbero pagarci per vederlo! :muro:
però vedo che c'è grande massa che segue il fenomeno televisivo...e se Rosy la moglie di Alfio dice "meeeenchiaa" uouuu le masse cominciano a ciaciarare "shshshshhshs" o se la ragazza un pò cicciottella piange....olè.....si urla all'evento emotivo del secolo :eek:
cmq se fossi telecom italia sfrutterei la cosa per creare un business (come ha già fatto) però nn limitando la cosa ai soli clienti Alice. :D
Sheerqueenie
05-10-2004, 10:10
cmq è scandaloso.
ciao
ti correggo su una cosa!
adesso tutti gli utenti dotati di adsl possono vedere il gf, sia che abbiano alice e sia che abbiano altri contratti!
IO INFATTI NON HO ALICE ma virgilio tin e ho dovuto sborsare solo 5 euro per vederlo!
Sheerqueenie
05-10-2004, 10:11
Originariamente inviato da RedSky
cmq se fossi telecom italia sfrutterei la cosa per creare un business (come ha già fatto) però nn limitando la cosa ai soli clienti Alice. :D
vedi che tuttipossono guardarlo, non solo i clienti alice :D
io ho virgilio tin
in effetti sono andato su rossoalice e tra i requisiti si parla di una linea veloce ma non è specificato che si tratti della adsl di alice! quindi potrei vedere le partite pur essendo abbonato a libero.
idem per il GF, compratelo gente, compratelo :asd:
Come trasmissione comica non è male....è pieno di "fenomeni" là dentro :D
Originariamente inviato da Sheerqueenie
cut
IO INFATTI NON HO ALICE ma virgilio tin e ho dovuto sborsare solo 5 euro per vederlo!
TU hai pagato per vedere il GF?
spero di aver capito male :O
sta storia che tutti la possono vedere nn la sapevo.
cmq chissene io 5 euro per il GrandeCesso nn li sborso
;) ciao
Sheerqueenie
07-10-2004, 19:58
Originariamente inviato da parroco
TU hai pagato per vedere il GF?
spero di aver capito male :O
sono stato cstretto a farlo! :cry: :cry:
i soldi cmq li ha spesi mia cugina, la carta di credito è sua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.