PDA

View Full Version : IMPORTANTE:Appassionati di GT3????

midalboraz
04-10-2004, 16:50
salve a tutti sono nuovo di qui....
visto che sono nello spazio console volevo sapere se cera qualche appassionato di gt3 piu in patricolare della serie gran turismo...

il mio messaggio sarà un po lungo ma ne vale la pena...

volevo mettere in rillievo che sta nascendo una grande community italiana dedicata a questo gioco...

certo vi sono molte boards....ma qui stiamo parlando di una community che le rappresenti e le raggruppi simbolicamente...

cito alcuni passi di chi si è preso l incarico per primo di creare tutto cio:

"Elencare le ragioni per le quali mi è parso quantomeno opportuno lanciarmi in questa avventura mi fa risalire a circa 5 anni fa , quando ho iniziato a navigare il WEB a destra e a manca in cerca di notizie su Gran Turismo.

Ci sono , dall’epoca , dei soggetti pionieri che hanno ormai visibilità internazionale . Potrei fare nomi come Gt Planet , granturismo.com , house of gt , Gran turismo by the numbers e tanti altri che avendo acquisito dominio dall’epoca , oggi vantano un notevole livello di traffico e di utenza.

Solo più tardi , meno di due anni fa , anche noi italiani , prima con piccole comunità in sottodominio e poi con forum localizzati , abbiamo iniziato a "vedere" la realtà di GT come condivisione on-line.

Le risorse , nel frattempo , soprattutto all’estero , sono cresciute a dismisura e mentre in Italia GT costituisce semplice motivo di aggregazione sulla cronaca degli aspetti salienti del gioco , in Francia , Germania e Stati Uniti , si è dato ampio respiro alla condivisione dei dati di gioco , dei replays , della parte inerente gli ibridi , e , non ultima , all’i.link come motivo di aggregazione fisica degli utenti provenienti dalle boards."

"Il nostro Network , GTIRN , vorrebbe essere un punto di riferimento , prima italiano e poi , tradotto in inglese , anche europeo"

comunque per maggiori info:http://granturismo.no-ip.com/forum