PDA

View Full Version : IMPORTANTE:Appassionati di GT3????

midalboraz
04-10-2004, 16:50
salve a tutti sono nuovo di qui....
visto che sono nello spazio console volevo sapere se cera qualche appassionato di gt3 piu in patricolare della serie gran turismo...

il mio messaggio sarà un po lungo ma ne vale la pena...

volevo mettere in rillievo che sta nascendo una grande community italiana dedicata a questo gioco...

certo vi sono molte boards....ma qui stiamo parlando di una community che le rappresenti e le raggruppi simbolicamente...

cito alcuni passi di chi si è preso l incarico per primo di creare tutto cio:

"Elencare le ragioni per le quali mi è parso quantomeno opportuno lanciarmi in questa avventura mi fa risalire a circa 5 anni fa , quando ho iniziato a navigare il WEB a destra e a manca in cerca di notizie su Gran Turismo.

Ci sono , dall’epoca , dei soggetti pionieri che hanno ormai visibilità internazionale . Potrei fare nomi come Gt Planet , granturismo.com , house of gt , Gran turismo by the numbers e tanti altri che avendo acquisito dominio dall’epoca , oggi vantano un notevole livello di traffico e di utenza.

Solo più tardi , meno di due anni fa , anche noi italiani , prima con piccole comunità in sottodominio e poi con forum localizzati , abbiamo iniziato a "vedere" la realtà di GT come condivisione on-line.

Le risorse , nel frattempo , soprattutto all’estero , sono cresciute a dismisura e mentre in Italia GT costituisce semplice motivo di aggregazione sulla cronaca degli aspetti salienti del gioco , in Francia , Germania e Stati Uniti , si è dato ampio respiro alla condivisione dei dati di gioco , dei replays , della parte inerente gli ibridi , e , non ultima , all’i.link come motivo di aggregazione fisica degli utenti provenienti dalle boards."

"Il nostro Network , GTIRN , vorrebbe essere un punto di riferimento , prima italiano e poi , tradotto in inglese , anche europeo"

comunque per maggiori info:http://granturismo.no-ip.com/forum

fatevi un giro;)
ciauzz

Denny A
04-10-2004, 17:40
Originariamente inviato da midalboraz

volevo mettere in rillievo che sta nascendo una grande community italiana dedicata a questo gioco...

un pò tardi direi...ormai esce il 4 :D
comunque io sono un grande appassionato di tutta la serie...e logicamente non mi sfuggirà il prossimo capitolo

midalboraz
04-10-2004, 18:05
probabilmente mi sono spiegato male...comunque la community si sta preparando al meglio per l avvento di gt4....tranquillo..;)

sopadj
04-10-2004, 23:35
Ciao midal,
come vedo anch'io ho messo il link in firma da un bel pezzo sperando che qualche appassionato di gt (granturismopatico:D ) lo cliccasse...

invito tutti i GRANTURISMOPATICI a far parte di questa grande communityhttp://www.ps2netdrivers.net/modules/Forums/images/smiles/brumbrum.gif

midalboraz
05-10-2004, 13:01
toh..guarda un po chi si vede...;) ...
qua siamo a casa tua???:D

sslazio
05-10-2004, 13:23
visto che sei un esperto di gt3 sai mica come patchare la versione PAL purtoppo deturpata da SCEI con i merdosi 50hz per aggiungergli il selettore 60hz?

sopadj
05-10-2004, 13:42
Originariamente inviato da midalboraz
toh..guarda un po chi si vede...;) ...
qua siamo a casa tua???:D

:D :D :D

Originariamente inviato da sslazio
visto che sei un esperto di gt3 sai mica come patchare la versione PAL purtoppo deturpata da SCEI con i merdosi 50hz per aggiungergli il selettore 60hz?

penso che non ti riferivi a me per l'esperto:sofico: :sofico:
cmq non ho mai sentito parlare di questa cosa e penso non sia possibile patcharre gt3.

Io ci gioco con un sony 32" 16:9 100hZ TRINITON e non ho nessun problema...mi spiegheresti di cosa parli?

per non andare OT........GRANTURISMOPATICI dove sieteeeeee???

yamaz
05-10-2004, 16:04
questo messaggio, se pur fatto in buona fede (non lo metto in dubbio) è SPAM :) Ha praticamente l'unico scopo di fare pubblicità, e se ogni utente facesse così col proprio sito, qui diventerebbe na bacheca annunci e non un forum di discussione.

Inoltre, midalboraz, è palese che tu non abbia letto nemmeno di sfuggita il regolamento, visto che hai anche una signature parecchio irregolare :)

Chiudo qui