krux85
04-10-2004, 16:53
Ho appena vinto un'asta su Ebay e per pagare il venditore il metodo migliore e' PayPal (e' americano e sembra l'unico metodo possibile). Purtroppo io non dispongo personalmente di un carta di credito e con PostaPay (se non sbaglio) qualsiasi cosa io faccia (ricaricare, prelevare, pagare in negozio come fosse un bancomat...) mi costa 1 euro ogni volta. Pensavo quindi di usare la Mastercard di mio padre e rimborsarlo in cash.
Ora ecco il mio problema:
Su Ebay sono registrato col mio nome e cognome naturalmente. La carta di credito e' intestata a mio padre...
Posso registrarmi a PayPal con il mio nome e cognome ma con la carta mastercard di mio padre? Oppure devo registrarmi con i dati anagrafici di mio padre e la sua carta di credito e dire tramite mail al venditore che in effetti e' stato mio padre a pagare (quindi dargli anke i nominativi di mio padre)?
Grazie mille dell'attenzione.
Ora ecco il mio problema:
Su Ebay sono registrato col mio nome e cognome naturalmente. La carta di credito e' intestata a mio padre...
Posso registrarmi a PayPal con il mio nome e cognome ma con la carta mastercard di mio padre? Oppure devo registrarmi con i dati anagrafici di mio padre e la sua carta di credito e dire tramite mail al venditore che in effetti e' stato mio padre a pagare (quindi dargli anke i nominativi di mio padre)?
Grazie mille dell'attenzione.