PDA

View Full Version : Fastweb: come faccio a sapere chi mi ha fatto l'intervento?

dario79
04-10-2004, 14:37
ragazzi ho una linea fibra non funzionante oramai da un mese

fastweb dopo alcuni interventi non risolutivi mi ha detto che non manderà + tecnici a casa mia

i pc non navigano e lo stesso hanno fatto i pc dei tecnici che sono venuti a casa mia solo che tornando in sede hanno scritto che i loro andavano alla perfezione e che i miei davano problemi (tutti e 5 i pc?!?!!?)

ora richiedo a fastweb il nome di chi è stato a casa mia e che ha scritto il falso e non me lo vogliono dire, dicendo che è difficile da individuare e che c'è la privacy.
MA quale privacyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Semmai il contrario è lui che è stato a casa mia e io da cliente non posso controbattere a quello che scrivono (mi è stato detto dai tecnici che il problema è sul catalist e non da me)

Al 192 mi hanno detto la preghiamo di non farsi più sentire e non ricontattarci più e che se volessi la linea me la tenevo così se no di fare regolare disdetta!

Ragazzi mi hanno incastrato e non posso più fare nulla!!!! :cry: :cry: :cry:

aiutate un povero utente a difendere i propri diritti

vi ringrazio

DarKLoTHaR.
04-10-2004, 15:31
Comincia a spammare,vedrai che qualcosa faranno.

Nicky
04-10-2004, 16:07
Mandagli una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui li minacci di rivolgerti ad un avvocato...magari muoveranno il culo.

pebo
04-10-2004, 16:33
Contatta anche un'associazione per la tutela dei consumatori.

Lor3nzo76
04-10-2004, 22:35
Il primo passo migliore è sicuramente una raccomandata con ricevuta di ritorno con la minaccia chiara e precisa di rivolgerti ad un'avvocato. Vedari che qualcosa si smuoverà....