PDA

View Full Version : Motorshow di Bologna|

fikkio
04-10-2004, 14:24
ciao ,volevo chiedervi che auto saranno esposte al motor show di bologna quest'anno!!! saluti...

Zond34

ALBIZZIE
04-10-2004, 14:29
fiat, opel, vw, alfa...

è un po' presto per queste anticipazioni :p

http://www.motorshow.it/

pebo
04-10-2004, 18:08
Quanto costava il biglietto l'anno scorso?

fikkio
04-10-2004, 20:08
Originariamente inviato da pebo
Quanto costava il biglietto l'anno scorso?

BELLA DOMANDA!!!

RISPONDETECI PER FAVORE...

pebo
04-10-2004, 20:17
Originariamente inviato da fikkio
BELLA DOMANDA!!!

RISPONDETECI PER FAVORE...

Grazie grazie cmq quest'anno si terrà dal 4 al 12 dicembre

fikkio
04-10-2004, 20:22
Ascolta,io quest'anno devo andare con mio padre,è la prima volta che vado,mi spieghi un po come funziona? tu vai li e poi il biglietto dove si fa per entrare?

grazie....

Mr Hyde
04-10-2004, 20:44
puoi prendere il treno navetta che organizzano nelle più grandi stazioni oppure prendi un treno normale fino a bologna prendi il pullman e poi alla fiera compri il biglietto.

io in genre vado in eurostar fino a bologna, prendo il pullman che c'è ogni 5 minuti e il biglietto lo prendi in pochissimi minuti, non c'è quasi mai fila..

con questa soluzione spendo 5€ di più ma viaggio bello comodo, ho più tempo per vedere gli stand visto che il treno navetta ha degli orari assurdi e in più faccio colazione a smn al mc donald e ceno a bologna sempre al MC e posso saltare a piè pari il pranzo..

dimenticavo..
il biglietto due anni fa mi pare di averlo pagato sui 20€, ma non ne sono sicuro.

fikkio
04-10-2004, 20:51
Io vivo a cagliari,quindi arrivo a Bologna in aereo sabato mattina verso le 9 e poi riparto di domenica notte alle 21!
quindi prendo il pullman e poi si fanno i biglietti li alla fiera,e poi posso girare quanto mi pare e piace in tutti gli stand?
un'altra cosa le foto alle auto si possono fare?

saluti...

Zond34

pebo
05-10-2004, 01:48
Originariamente inviato da fikkio
Io vivo a cagliari,quindi arrivo a Bologna in aereo sabato mattina verso le 9 e poi riparto di domenica notte alle 21!
quindi prendo il pullman e poi si fanno i biglietti li alla fiera,e poi posso girare quanto mi pare e piace in tutti gli stand?
un'altra cosa le foto alle auto si possono fare?

saluti...

Zond34

Io ci sono andato nel lontano 99...cmq all'epoca per evitare la fila ai botteghini (che ricordo davvero lunghissima) comprai i biglietti qui in banca (non ricordo quale) spero ci sia ancora questa possibilità perchè quella mattina (era di sabato) c'era davvero una fila mostruosa...per la fiera puoi girare dove vuoi e fare quante foto vuoi anche alle manze oltre che alle auto :D :D :D

ALBIZZIE
05-10-2004, 07:19
infatti l'unica cosa saggia è di arrivare a bologna con i biglietti in mano.
se poi arrivi di sabato e alle 9.00, minimo alla fiera sarai alle 10.00 la fila chissà dove arriverà.
poi una volta dentro fai come ti pare. stai quanto vuoi, fai le foto alle hostess e se ti rimane qualche foto anche alle auto.

cmq visto che sul sito ufficiale non c'è andato nessuno:

Il Motor Show sarà aperto al pubblico dal 4al 12 dicembre presso il quartiere fieristico di Bologna. Gli orari d’apertura saranno dalle 9 alle 18 nei giorni feriali e dalle 8.30 alle 19 nei prefestivi e festivi. Giovedì 2 dicembre la giornata sarà riservata alla stampa, mentre venerdì 3 il Salone sarà aperto anche agli operatori del settore.

Presto saranno on-line le indicazioni e i prezzi per acquistare i biglietti d'ingresso della 29a edizione del Motor Show di Bologna.

pebo
05-10-2004, 11:00
Originariamente inviato da ALBIZZIE
infatti l'unica cosa saggia è di arrivare a bologna con i biglietti in mano.
se poi arrivi di sabato e alle 9.00, minimo alla fiera sarai alle 10.00 la fila chissà dove arriverà.
poi una volta dentro fai come ti pare. stai quanto vuoi, fai le foto alle hostess e se ti rimane qualche foto anche alle auto.

cmq visto che sul sito ufficiale non c'è andato nessuno:

Il Motor Show sarà aperto al pubblico dal 4al 12 dicembre presso il quartiere fieristico di Bologna. Gli orari d’apertura saranno dalle 9 alle 18 nei giorni feriali e dalle 8.30 alle 19 nei prefestivi e festivi. Giovedì 2 dicembre la giornata sarà riservata alla stampa, mentre venerdì 3 il Salone sarà aperto anche agli operatori del settore.

Presto saranno on-line le indicazioni e i prezzi per acquistare i biglietti d'ingresso della 29a edizione del Motor Show di Bologna.

Si questo l'avevo letto infatti se leggi più su ho messo le date...solo per curiosità volevo sapere quanto costava il biglietto gli anni passati...garazie

DjLode
05-10-2004, 11:18
In lire erano una 30ina. Poi non ci sono più andato.

ALBIZZIE
05-10-2004, 11:29
Motorshow 2003: biglietti e orari

Il Motor Show sarà aperto al pubblico dal 6 al 14 dicembre presso il quartiere fieristico di Bologna. Gli orari d’apertura saranno dalle 9 alle 18 nei giorni feriali e dalle 8.30 alle 19 nei prefestivi e festivi. Giovedì 4 dicembre la giornata sarà riservata alla stampa, mentre venerdì 5 il Salone sarà aperto anche agli operatori del settore.

Gli accessi al Salone saranno tre: via Costituzione, via Aldo Moro e via Michelino.

PREZZI

Intero valido tutto il periodo 22,00 euro.
Ridotto ragazzi (dai 7 ai 14 anni) valido tutto il periodo 15,00 euro
Ridotto Speciale (per le donne) valido il 6-7-8 dicembre e il 13-14 dicembre 15,00 euro.

Non sono previsti sconti comitive, né sconti per militari.
Il biglietto ha valore per l’accesso al Salone per una giornata, non sarà possibile uscire e poi rientrare con lo stesso tagliando.
Non sono previsti abbonamenti.

(25 novembre 2003)

fikkio
05-10-2004, 14:19
Allora per cortesia avvisatemi con un pvt quando ci saranno i biglietti in vendita online ve ne sarei molto grato!

saluti...

Zond34

dr-omega
05-10-2004, 14:25
Bei ricordi!!!
La cosa più divertente l'ho vista 4 o 5 anni fa quando una Subaru in controsterzo nel fango ha alzato un'onda anomala verso le tribune.
Risultato:fanghi gratis per le prime 4 file....:D

MikX
09-11-2005, 14:08
qualcuno a notizie sui bilglietti online.

sapete se ci sono ingressi omaggio o riduzioni, che si trovano in giro,

FuGu
09-11-2005, 15:24
Niente da fare, vieni a Bologna e li compri qui :fagiano: