View Full Version : GHOST per i programmi ... esiste?
Mi domano se esiste qualche sw che funzioni come Ghost ma relativamente solo per i programmi.
Mi spiego meglio.
Una volta reinstallato il SO non vorrei perdere giorni a installare tutti i programmi e settarli uno a uno con le varie personalizzazioni...
Fatto il primo pc "a mano" vorrei automatizzare la procedura per gli altri.
A studio, dover gestire 6 pc (Win2000pro, XPpro) con decine di programmi mi impegna più del lavoro a volte!! :(
Qualcuno sa illuminarmi o devo rassegnarmi :cry:
Thx
Veramenta nessuno sa dirmi niente in proposito?
Neanche una smentita?
Andiamo, non lasciatemi nel dubbio! :mc:
secondo me la soluzione migliore è installare tutto il pc perfettamente configurato con tutte le tue personalizzazioni e programmi, poi fai un bello scandisk, un defrag e ti fai una bella immagine del sysop con lo stesso ghost o trueimage!
ciao
In NORTON SYSTEM WORKS c'è una funzione che, indicandogli il percorso del programma/gioco da copiare (si puo' utilizzare anche solo il nome dalla barra di avvio) crea una copia di bakup (totale o parziale, a tua scelta) di tutto, compreso registro, icone dal menu avvio, etc.
Io ho provato solo con dei giochi (DOOM3 e RICHARD BURNS) e ha funzionato alla PERFEZIONE.
CIAU
Originariamente inviato da ALEX R1
In NORTON SYSTEM WORKS...
quale versione? (ho la 2002pro ma non mi sembra ci sia)
ciao
Io ho la 2004 pro ma è presente anche in quella non pro, si chiama "Norton CleanSweep - Backup programmi".
grazie
c'è pure sulla 2002, solo che non avendo montato il CleanSweep, e non essendoci scritto alcunché sulla scatola, non mi ero proprio accorto di questa funzione
in effetti c'è un capitolo apposito (di 3 sole paginette) sul manuale di istruzioni
ciao
Adesso vedo se esiste una versione di prova di NORTON SYSTEM WORKS.
Se veramente si può ripristinare un bakup su pc differenti (stesso OS of course) il gioco è fatto.
:sperem:
Grazie per le risposte!
Basta copiare il file di bakup creato e copiarlo nel nuovo pc e , scontato, avere N.S.W. installato.
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.