PDA

View Full Version : Help Schermo Acer Aspire 1300!!!

luther_zero
03-10-2004, 15:27
Salve a tutti,
ho appena avuto un problema abbastanza serio con lo schermo lcd del mio notebook acer aspire 1300...
Ero in funzionamento a batteria, e di punto in bianco l'illuminazione dello schermo è scomparsa.
Guardando in controluce si vedeva ancora il desktop e i colori, solo non era più illuminato; anche attaccando la corrente non è cambiato niente.
Spegnendolo e riaccendendolo, però, è tornato tutto a posto, e si è rimesso a funzionare correttamente!

Cosa potrebbe essere? Non è che si sta per bruciare l'inverter dell'illuminazione?

La garanzia di due anni mi scade fra 2 mesi, secondo voi potrebbe esser un problema grave tale da richiedere l'assistenza?

Grazie a tutti in anticipo...

Psychnology
03-10-2004, 21:31
è serio si il problema, portalo subito in assistenza prima che ti scade, dopo sono dolori, minimo ti chiedono 800 euro quando si tratta di toccare lo schermo.
non esitare!

luther_zero
03-10-2004, 23:19
Speriamo di no!
Il computer costava 799€!!!!!!!!!!
Comunque l'ho lasciato acceso tutto il pomeriggio e non è più successo, ma non vorrei che cominciasse a ripresentarsi sempre più spesso fino alla rottura...

brucewillis71
03-10-2004, 23:43
Portalo in assistenza finchè sei in tempo ! :O

luther_zero
04-10-2004, 11:56
Ma si, penso che seguirò il Vostro consiglio anche se il problema non si è più ripresentato.
Stamattina ho parlato ad un mio amico che aveva anche lui un portatile Acer ed ha avuto lo stesso problema: riparazione fuori garanzia: 120€!

Grazie ciao